Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Ranxerox il 02 Ago 2016, 15:42
Niente eh, non ne azzeccano una... Mai 'na gioia.

No no... mossa fenomenale.

Vendi il tuo miglior giocatore ad una diretta concorrente e invece che fartelo pagare bene gli metti le rate comode comode...

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: Ranxerox il 02 Ago 2016, 15:42
Niente eh, non ne azzeccano una... Mai 'na gioia.
Colpaccio, invece; ho stappato una di quello buono.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.087

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: PabloHoney il 02 Ago 2016, 15:47
Comunque
Grazie di tutto.... Finché è stato.... E' stato bellissimo

che bella questa foto

:band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
il miglior giocatore si chiama Lucas
E il secondo Stefan.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.143
Citazione di: rionePrati il 02 Ago 2016, 15:49

Vendi il tuo miglior giocatore ad una diretta concorrente e invece che fartelo pagare bene gli metti le rate comode comode...

Non ho capito casa sarebbe cambiato per voi se ci avessero pagato cache? 

Gli acquisti della Lazio non sono legati alle rate dell'Inter... Sempre un credito di 22+3 avremo.. 

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AquiladiMare il 02 Ago 2016, 15:54

Gli acquisti della Lazio non sono legati alle rate dell'Inter... Sempre un credito di 22+3 avremo..

Pazzo!

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424

Capire che c'è differenza tra conto economico, situazione patrimoniale e flusso di cassa non è funzionale al progetto di critica a prescindere.

C'era la comoda occasione di spalare un po' di guano, che facciamo ce la lasciamo scappare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

Ciao Anto, vai a vincere trofei in quella squadra di purciari; t'hanno pagato in 48 rate, io che so un morto de fame in 48 rate non c'ho comprato nemmeno lo scooter, c'ho messo di meno.

Ti ringrazierei per i gol e gli assist realizzati ma te dovrei poi mandare affanculo per tutti quelli che te sei magnato perchè dovevi prima fa vedè quanto eri fico a giocà a pallone. Ti saluto quindi con enorme indifferenza, solo un po' rammaricato perchè se t'avessimo venduto almeno 12 mesi prima c'avremmo guadagnato una decina di milioni in più.

Riguardo la tua lazialità acquisita: non c'ho mai creduto, me sei sempre puzzato de falso, pure dopo quel "j'avemo rotto er culo" e i fatti lo stanno a dimostrare; te de laziale non c'hai mai avuto niente. Onazi in petto a te è 100 volte più laziale.

Ciao romolé.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.952
Citazione di: rionePrati il 02 Ago 2016, 15:49

Noto con piacere che anche un netter abbastanza critico (sperando di non aver sbagliato persona) considera l'inter una nostra diretta concorrente.
Non credo per l'ottavo posto, vero?

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: tommasino il 02 Ago 2016, 15:59
Noto con piacere che anche un netter abbastanza critico (sperando di non aver sbagliato persona) considera l'inter una nostra diretta concorrente.

touchè

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Cambia poco, ma diverse trattative sono saltate o si sono arenate proprio sulle modalità di pagamento.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Se il giocatore ha già l'accordo con la squadra, ti rifiuta le altre destinazioni o proprio non l'ha cercato nessun'altro, tu ne vuoi 25 e non cali, dopo due mesi di trattative, una volta raggiunti i 25, che siano rateizzati in tre o quattro anni, cosa cambia? In questa partita non è  che ti stavano strappando un giocatore che te volevi trattenere a tutti i costi eh. Anzi....
Tutti hanno raggiunto il loro scopo ed evidentemente non si poteva fare meglio. Non credo sia questione di intelligenza. Se ti servono i contanti subito chiedi un ventino in banca e glie lo rimborsi in quattro anno avendo la garanzia delle rate che salderà l'Inter.
Immobile aveva un riscatto a 11, la Lazio lo prenderà a nove, probabilmente pagandolo in due anni ergo, se per Candreva volevi i soldi subito, dovevi abbassare le pretese. Lo vendevi a 18 più bonus e magari li prendevi più velocemente.
Comunque, la notizia è che con due botte, in un giorno sono entrate una trentina di cucuzze vendendo uno che non ci voleva più stare (e che probabilmente lo scorso anno è stato un ditoarculo per la serenità dello spogliatoio) ed una buona riserva. Non male direi.
Una ventina di cucuzze sono già andate. Stiamo sopra di un decino. Vediamo che succede visto che adesso la società dovrebbe avere un discreto margine di manovra.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Mai un gesto di gratitudine per una società ed una tifoseria (quest'ultima con i suoi tempi) che l'hanno preso dal nulla e portato ad essere tra i migliori nel suo ruolo.

Non m'importa nulla di avere giocatori laziali in squadra, perché se gioco con Pinzi e Berni è facile che vado in B (con tutto il rispetto), ma Candreva è un paio d'anni che gioca per se stesso.

Ora vanno sostituiti i suoi numeri, o con uno forte quanto lui, o con un gioco migliore che lo permetta.

Ah... il suo acquisto una delle operazioni finanziariamente più intelligenti di sempre. Credo che tra prestito e comproprietà sia stato pagato in 2 o 3 anni l'intero cartellino... scambiato per Del Nero.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Colpaccio, invece; ho stappato una di quello buono.

Sicuramente il giocatore era di un certo valore e potremmo perdere qualcosa sotto il piano tecnico ma se veramente è stato lui l'artefice dello sfondamento dello spogliatoio per i più o meno noti motivi, il brindisi ci sta tutto.
Giocheremo senza Candreva e con chi lo sostituirà.Ce ne faremo una ragione. Magari un gruppo più sereno, compatto ed individualista, compenserà in termini di punti la sua partenza. Vediamo come se mette pure con quell'altra testa di abbacchio di Keita'.

Contenuto sponsorizzato

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430

Presentarsi con 20 mln cash o con un pagherò non mi pare la stessa cosa... però oh... da paura Candreva all'Inter... meno male che se lo semo levato perché mi infastidiva per quanto poco segnava e faceva assist...
viste le qualità del giocatore farei anche un applauso alla società per essere riuscita a venderlo così bene monetizzando subito la sua cessione

Citazione di: tommasino il 02 Ago 2016, 15:59

Per un minimo piazzamento in EL...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Così perdi credibilità, fidate. Poi quando c'è una critica giusta te fai ride dietro.

Discussione precedente - Discussione successiva