E' iniziato IL PROCESSO

Aperto da kelly slater, 02 Mag 2010, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Vavra

cmq è ufficiale: so stupidi, continuano a ripetere che mercoledì l'ambiente probabilmente sarà diverso.

Mark Lenders

Vorrei dare un contributo alla discussione:

G O D O

ZombyWoof

pazzesco de luca riscatta in discesa e vola ormai solitario verso il traguardo.

DE LUCA CAMPIONE MONDIALE DI ROSICATE

una prece per lui.

AquiladiMare

Citazione di: Vavra il 02 Mag 2010, 23:23
cmq è ufficiale: so stupidi, continuano a ripetere che mercoledì l'ambiente probabilmente sarà diverso.

in effetti mica è sicuro  :D :D :D :D

strano che non hanno detto che era il pegno per la Supercoppa  :D :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziolello

E' sbagliato il punto di partenza... Io VOGLIO poter dire: Vi abbiamo fatto perdere lo scudetto!!
Per me che non si è giocato si è visto pure poco!

ZombyWoof

ma poi, l'anno scorso è finita 0-3,  direi che siamo andati veramente forte.     8)

the dude

ma qualcuno ha visto rete rete??
la santa inquisizione è tornata

grandi ipocriti! queste sono partite di fine stagione
ma qualcuno si ricorda la vittoria della reggiana a s siro con il milan
e piacenza retrocesso ?

rosiconi !

Splash

Di 'sti processi ce ne possiamo pure fregare altamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Citazione di: ZombyWoof il 02 Mag 2010, 23:23
pupazzesco de luca riscatta in discesa e vola ormai solitario verso il traguardo.

DE LUCA CAMPIONE MONDIALE DI ROSICATE

una prece per lui.

Cosí va meglio.

Ragazzi, qualcuno sta tenendo d'occhio Goal di Notte? Se la DS é la Milano-San Remo, da Plastino c'é la Parigi-Rubaix.

Daje, consolate questa mia anima lacerata con le rosicate di riomici e filo-riomici (meno male che torno tra 3 settiamane, quando tutti i canali collettori avranno ricominciato a funzionare a dovere)

Vavra

de luca ha resistio 30 minuti ma ora ha finalmente invocato l'ufficio indagini, mascherandosi dietro il "tam-tam della rete"

ralphmalph

ahahahahah de luca parla di ufficio indagini.
campione del mondo di rosicata

Dateme retta, godetevele tutte le rosicate delle merde, tutte, da qua alla fine.

ceizanettigarbuglia

Ora si stanno rendendo conto di aver perso lo scudetto, e quale soluzione migliore di prendersela con i loro nemici di sempre???

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

Sono tutti tifosi delle merde. Che vi devo dire? Saranno stati assunti ai tempi di Andreotti.....

E comunque relax....fra un paio di giorni resterà solo una cosa: la classifica  :twisted:

ZombyWoof

de luca, continua a rosicare, con faccia contrita si augura di non dovere più assistere a partite di questo tipo!    ammazza a questo non je passa più

e ora linea alla sanipoli!!     :lol:

duccio

Bel passo avanti della Sannipoli sul servizio delle merde , esordisce con un " E' successo quello che tutti
s'aspettavano con l'INTER che torna davanti....................ce mancava sta' santa donna :twisted:!!!!!!!

giggio

ammazza oh ripetono le stesse cose a ripetizione, ci sono rimasti proprio male

ralphmalph

Più li sento e più mi rendo conto che il sacrificio è valso la pena. Avoja

kelly slater

Contenuto sponsorizzato

ceizanettigarbuglia

Citazione di: ralphmalph il 02 Mag 2010, 23:34
E pensa che se solo avessimo pareggiato, invece di questo splendido spettacolo, ci toccava subire gli strombazzamenti tutta la notte e nei prossimi giorni!!!

radar

Citazione di: ralphmalph il 02 Mag 2010, 23:34

E' stato uno sporco lavoro ma qualcuno doveva pur farlo