Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: LazialEtrusco il 03 Ago 2016, 11:54
ma poi anche ora che Candreva è andato via: per molti l'anno scorso era Sant'Antonio e adesso per gli stessi è "na sega, un romanista demmerda" ecc..
lo stesso vale per Inzaghi quando è stato annunciato come allenatore e via seguendo

Va via Candreva, perfetto
non bisogna acquistare ali perchè siamo coperti, perfetto
con i soldi di Candreva copriamo le voragini che al 3 di agosto abbiamo ancora in organico, perfetto

ora: queste voragini le dobbiamo per forza coprire con i "Lukaku 2.0" e i Vattelapeskovic o possiamo aspettarci qualche bel nome, sia mai si creasse un pò di entusiasmo?
questo è il punto

Mi sa che il problema è la definizione di "bel nome"  :=))

Caio per te è un bel nome? Sansone è un bel nome?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: carib il 03 Ago 2016, 11:53
Anche perché se se ne esce poi deve per forza arrivare una big [....] equivalente  :=))

Cosa c'e fra le parentesi? :DD

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Lo dico ora e poi non lo dico più:dobbiamo puntare su prospetti giovani, massimo 25 anni.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Aggiungo, che tanto ha ragione syrinx, se fa prima a spiega' la relatività a Totti, che se Keita non giocherà servirà uno non da Jese in su, come vorrebbe JSV, ma da Jese in giù fino a Thauvin o equivalente.
Schifare Candreva lo ricordo per dire che non solo è impossibile sostituire sempre un giocatore forte con uno più forte, ma non è neanche necessario, come dimostra l'arrivo del Carneade Candreva o l'esempio di Vieri già citato.
Poi basta perché è come mostrare porga a un chirurgo plastico. Sì, sono bravo e pieno di buona volontà, ma sono umano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Non sono un esperto di calciatori quindi per me stabilire chi è meglio fra Thauvin, Gomez e/o altri eventuali non saprei.

Credo che il problema sarebbe tutto mediatico e di immagine.

ok ci sta che il centrale nuovo sia uno sconosciuto ai più (parlo per me ovviamente), il nuovo terzino idem ma se  vendi Candreva la "piazza" chiede un sostituto all'altezza.
Un po' come diceva prima qualcuno.. se vendi Keita con chi lo rimpiazzi? Con uno che garantisce l'apporto da minimo sindacale che ha dato keita o con uno forte come potrebbe essere eventualmente/ipoteticamente in futuro Keita??

Personalmente interessa che poi sia buono quindi se Gomez fa i cross bene visto l'anno scorso mi bacio le mani.

Però non siamo una squadretta... c'è un orgoglio e un ambizione che pur con mille difficoltà oggettive va coltivata nei tifosi. In un mercato complessivo ok le promesse ma uno che ci infiammi ci dovrebbe essere.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: yap1981 il 03 Ago 2016, 11:52
No.
I 4 a cui si fa riferimento sono giocatori di formazione italiana, cioe' che abbiano militato almeno 3 anni in una societa' italiana tra i 16 e i 21 anni, indipendentemente dalla cittadinanza. Erroneamente sono definiti italiani, visto che la maggior parte di quelli che hanno questi requisiti sono italiani, ma tanto per fare un esempio Sansone del Sassuolo e' italiano ma non puo' essere inserito in quella lista, visto che la trafila delle giovanili l'ha fatta al Bayern.
Capito, grazie
Vabbè, allora dobbiamo necessariamente puntare altrove. 

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Ago 2016, 11:53
Ho letto che Immobile sarebbe un acquisto alla Parolo, per me no, uno che è stato capocannoniere in. B e in A e ha avuto un leggero calo (al Borussia e a Siviglia, non a Cesena) è un Candreva.
Quindi tolgo un Candreva dalla fascia e metto uno di quel livello al centro.
Sono più forte visto che le squadre forti si fanno al centro imho (con Anderson che prende il posto di Antonio, e considerando che Klose l'anno scorso avrà fatto 10 partite al suo livello).
Se parte Keita vediamo.
Oggi: Anderson Immobile Keita è un signor attacco, non è accontentarsi, ma non sminuire.
Mi arrendo..
Immobile ha sostituito uno dei più grandi centravanti degli ultimi 10 anni. Un professionista di livello assoluto. Un campione vero.

Candreva attualmente è stato ceduto, può anche essere rimpiazzato con 2 giocatori titolari in altri ruoli.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516

considera che lo stai chiedendo a un etrusco  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Citazione di: daltanius70 il 03 Ago 2016, 11:54
Igli Tare : "Vista l'uscita di Candreva abbiamo oltretutto già bloccato un calciatore, non posso dirvi il nome: questo è il terzo giocatore che stiamo per prendere rientrante nei patti"

Igli fuori 'sto nome facce sognà!

Puo aver pensato a Thauvin? O sicuro che e uno totalmente diverso?

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Non bisogna pensare al calcio reale come a un torneo di Pro Evolution o Fifa che se togli un giocatore con punteggio 90 ne devi mettere un altro con punteggio 90.
Nella realtà esiste la componente umana e Candreva era diventato ormai più un problema che una risorsa.

Nonostante mi fossi affezionato, secondo me l'affare qui l'abbiamo fatto noi a cederlo.

Non serve sostituirlo con un giocatore di pari valore nello stesso ruolo, serve prendere giocatori motivati e funzionali alla squadra, cosa che Candreva non era più per noi.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Igli Tare : "Vista l'uscita di Candreva abbiamo oltretutto già bloccato un calciatore, non posso dirvi il nome: questo è il terzo giocatore che stiamo per prendere rientrante nei patti"

Se l'hanno bloccato è Immobile... Non vale non si può conta du volte  8)

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.778
Citazione di: JSV23 il 03 Ago 2016, 11:22
Il 90% dei nomi che leggo li trovo agghiaccianti. E c'è pure chi dice "magari".

Comunque scrivere che Keita non ha il Killer Instinct ed asserire poi che Gomez vede la porta è spettacolare.

26 gol in serie A fra Catania e atalanta...4 stagioni

Keita 3 stagioni alla Lazio 10...

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Mi sa che il problema è la definizione di "bel nome"  :=))

Immobile è un bel nome; Biglia era un bel nome; Klose era un supernome; Cissè; Parolo; ecc...
da due anni invece stiamo facendo incetta di ragazzetti di belle speranze e semisconosciuti

Rodrigo Caio mi sembra un bel giocatore, sinceramente ci punterei (se non può fare il difensore, lo metti al centrocampo: perfetto)
ma tutti gli altri nomi che sono usciti, compresi i due acquisti difensivi, sinceramente mi lasciano molto perplesso
non credo di essere l'unico ad aver notato che bel clima, pochi giorni sia chiaro  :=)), abbia accompagnato l'arrivo di Immobile, la presentazione ecc... Gente cosi vorrei vedere arrivare, non sempre tizi che devi andare a cercarti su youtube per sapere chi sono  ;)

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: giorgio82 il 03 Ago 2016, 12:00
Puo aver pensato a Thauvin? O sicuro che e uno totalmente diverso?
Quando ho sentito la conferenza mi sembrava non stesse parlando di Thauvin

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: carib il 03 Ago 2016, 11:58
considera che lo stai chiedendo a un etrusco  :=))
bella questa  :D

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
- Biglia rinnovo
- Capire Keità che fine fa (se parte ala o seconda punta titolare...Eder, Pavoletti, Gabbiadini)
- Un centrale di difesa titolare

A seguire:
- cc giovane e di prospettiva o uno alla Schweinsteiger
- portiere o TD

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
se viene da noi non può più segnarci (mortacci sua).

Dipende da quando arriva. Atalanta-Lazio si gioca il 20 agosto.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

quando l avrebbe rilasciata questa dichiarazione ?? Mi sembra una bella notizia,sono curioso di sapere chi sia

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
ps: l'arrivo di Sweinsteiger sarebbe da pippa a due mani

Citazione di: marco87 il 03 Ago 2016, 12:04
quando l avrebbe rilasciata questa dichiarazione ?? Mi sembra una bella notizia,sono curioso di sapere chi sia
dovrebbe essere una frase estrapolata dalla conferenza stampa su Bielsa, inizio luglio

Discussione precedente - Discussione successiva