Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Io spero che su Caio non ci sia una squadra che attende l'esito del preliminare di Champions. Quella squadra.

dustykid89

*
Lazionetter
* 328
Citazione di: Brujita76 il 03 Ago 2016, 12:56
:srm: :srm: :srm:

Ogni partita si gioca in 13/14 giocatori. Non è che se hai 5 esterni offensivi vinci lo scudetto e se ne hai 3 retrocedi.
Se giochi con Keita e Candreva insieme invece prendi 4 fischi dallo Sparta, mentre loro si dilettavano a fare i tacchi.
Non mi sembra che grazie a loro si sia mai ottenuto nulla, se non figure di m.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: LazialEtrusco il 03 Ago 2016, 12:01
Immobile è un bel nome; Biglia era un bel nome; Klose era un supernome; Cissè; Parolo; ecc...
da due anni invece stiamo facendo incetta di ragazzetti di belle speranze e semisconosciuti

DeVrij Basta e Parolo sono arrivati due anni fa. Né ragazzetti di belle speranze né semisconosciuti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 03 Ago 2016, 12:59
Vabbè, non hai letto il post che hai quotato.
Ormai sei entrato nel loop delle figurine.
Perfetto cosi.
A me pareva di aver risposto esattamente all'oggetto del post.
Me saro' sbagliato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dustykid89

*
Lazionetter
* 328
Citazione di: Brujita76 il 03 Ago 2016, 12:59
ti leggo sempre livoroso contro chiunque, quasi mai una bella parola verso la Lazio!

un bell'ASR ROMA MERDA ci starebbe proprio bene...

:asrm :asrm :asrm

Io sono  contro chi vede solo il negativo dalla Lazio.
Si critica tutto, senza competenze per farlo, però non si può criticare chi critica.
Sarà che io non vedo l'ora di vederla in campo la Lazio, con 11 giocatori indemoniati. I nomi non mi interessano.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Citazione di: dustykid89 il 03 Ago 2016, 12:54
Se arrivassero lunedì prossimo, potremmo non abbonarci per protesta?
Se non fosse Caio, potremmo dire che il nuovo arrivo sia una scommessa?
Se fosse schweinsteiger che è bollito?
Ogni giorno c'è una preoccupazione nuova e nuove scadenze imposte.
Mi sembra come quando dopo ogni vittoria, la partita dopo è quella decisiva.
Sarà che io chi comprerei di corsa è un terzino al posto di Basta. Per il resto non mi sembra che ci manchino i giocatori. Le partenze di Candreva e forse quella di Keita le vedo come un bene. Neanche li sostituirei, talmente li reputo di scarsa utilità a una squadra di qualsiasi tipologia di sport.
Vabbé stai bene tu, ti invidio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Tarallo il 03 Ago 2016, 13:05
A me pareva di aver risposto esattamente all'oggetto del post.
Me saro' sbagliato.
Ti sei sbagliato...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Citazione di: Salohcin il 03 Ago 2016, 12:53
Caio può firmare e arrivare con Felipe.
L'esterno lo scegli e lo paghi, hai 72 ore.
Dovevi avere già le idee chiare da mesi...

si
Thauvin
che c'ha sfanculato, mi sembra chiaro
magnate tranquilli, che sta settimana si muove poco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: alby1608 il 03 Ago 2016, 13:19
si
Thauvin
che c'ha sfanculato, mi sembra chiaro
magnate tranquilli, che sta settimana si muove poco
Abbiamo chiuso Wallace senza che lo sapesse qualcuno...idem Lukaku.
Mi auguro succeda lo stesso con l'esterno...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 03 Ago 2016, 13:14
Ti sei sbagliato...
OK, se ho tempo dopo lo rileggo.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Qualcuno sta tenendo il conto dei topic di mercato finiti in vacca su friends?
:roll:

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Inzaghi ha chiesto alla dirigenza di trattenere Onazi, gli hanno pure proposto un prolungamento. Nulla. Sapevo che Simone lo riteneva fondamentale. Onazi aveva bisogno di una nuova esperienza, sarà titolare e lotterà per lo scudetto. Onazi e Cavanda lotteranno per lo scudetto (in Italia si gioca per il secondo posto ormai...).
Detto questo, Lukaku, Wallace e Immobile sono state operazioni lampo, ecco perchè credo che anche per un esterno saranno veloci e silenziosi, ora escono nomi a casaccio perchè Tare è nuovamente scomparso per fare mercato.
Su Rodrigo Caio invece, in cima alla lista di Bielsa con Funes Mori (Everton) non ci sono dubbi che è una trattativa lunghissima dovuta al grande valore del giocatore e a quello che sarebbe da considerare il secondo grande colpo della Lazio questa estate insieme ad Immobile.
Non voglio nemmeno immaginare poi se prendono pure Perin...

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Perin romanista e fascista, meglio di no. Teniamoci Marchetti che è forte

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
L'importante è che si possa avere un portiere.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Andrewblu il 03 Ago 2016, 13:32
Inzaghi ha chiesto alla dirigenza di trattenere Onazi, gli hanno pure proposto un prolungamento. Nulla. Sapevo che Simone lo riteneva fondamentale. Onazi aveva bisogno di una nuova esperienza, sarà titolare e lotterà per lo scudetto. Onazi e Cavanda lotteranno per lo scudetto (in Italia si gioca per il secondo posto ormai...).
Detto questo, Lukaku, Wallace e Immobile sono state operazioni lampo, ecco perchè credo che anche per un esterno saranno veloci e silenziosi, ora escono nomi a casaccio perchè Tare è nuovamente scomparso per fare mercato.
Su Rodrigo Caio invece, in cima alla lista di Bielsa con Funes Mori (Everton) non ci sono dubbi che è una trattativa lunghissima dovuta al grande valore del giocatore e a quello che sarebbe da considerare il secondo grande colpo della Lazio questa estate insieme ad Immobile.
Non voglio nemmeno immaginare poi se prendono pure Perin...

SMS può fare lo stesso ruolo di Onazi, senza problemi. Ha Parolo, ha Lulic, quanti centrocampisti gli servono, visto che vuole giocare col 433?

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: Nesta idolo il 03 Ago 2016, 13:54
Perin romanista e fascista, meglio di no. Teniamoci Marchetti che è forte
Magar Perin deve Venire a parare mica a fare la marcia su Roma

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Avete rifatto richiudere il Topic?  :o
L'importante è che si possa avere un portiere.

Ma si può almeno spostare questo su Lazio-Talk in modo da non farlo rifinire ancor più in vacca e renderlo illeggibile?

Tempo fa si creavano 2 topic su LT uno "Solo notizie", l'altro "commenti"; non se po fa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

attilio79

*
Lazionetter
* 165
Secondo me non partono né Marchetti né Berisha perché la Lazio punta su Guerrieri sperando che possa essere pronto per il prossimo campionato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.023
Ma sto Perin perchè viene considerato così forte? A me non dice proprio niente.
:s :s :s

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: gianluca72 il 03 Ago 2016, 11:58
Mi arrendo..
Immobile ha sostituito uno dei più grandi centravanti degli ultimi 10 anni. Un professionista di livello assoluto. Un campione vero.

Candreva attualmente è stato ceduto, può anche essere rimpiazzato con 2 giocatori titolari in altri ruoli.
Klose è un fenomeno.
Detto questo l'anno scorso ha fatto poche partite al suo livello (in generale al massimo 13 gol. Immobile li farà? Vedremo), per me Immobile nazionale italiano 26enne già capocannoniere di A e di B in Italia è un' ottima punta.
Ad oggi aspettando un'ala che arriverà per me Anderson (che se gioca bene vince da solo se gioca male fa 9 gol) Immobile Keita (se parte coi soldi prenderemo un altro) sono un signor attacco.
Poi altri giocatori sono stati "annunciati" e arriveranno.

Discussione precedente - Discussione successiva