Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.475
Citazione di: Nesta idolo il 03 Ago 2016, 14:29
Peccato, sentiremo la mancanza dei tuo cross ma soprattutto la tua bravura nella accelerare l'azione, scegliendo quasi sempre l'opzione più giusta tra i compagni smarcati.
Buona fortuna!

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: Amarcord il 03 Ago 2016, 14:54
Quanta gente ingrata... Il giocatore più forte degli ultimi anni alla Lazio!!! Grazie di tutto!!!

Ma ingrata de che? Ha fatto 13 venendo alla Lazio, non se lo scordasse mai.
Che poi, il più forte un par de palle: a Biglia non gli allaccia manco gli scarpini.
Klose manco lo nomino.

Detto questo, una coppainfaccia non si dimentica.  :asrm

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ci sono stati dei momenti in cui pensavo che si fosse veramente legato a questa maglia.
Momenti in cui veramente credevo fosse diventato Laziale nelle viscere. Tipo noi.

Ricordo anche di averlo scritto "Antonio è più laziale di me".
Mi sbagliavo.
Pazienza.

Antonio è rimasto un professionista (esemplare il suo comportamento fino ad oggi se lo paragoniamo a keità) e basta. Anche bello egocentrico. Con in mente più il suo nome che lo stemma che aveva davanti...

Io che l'ho fischiato nelle prime uscite (personalmente lo rivendico ma vabbè...) mi ci ero affezionato ma qualcosa questo anno si è spezzato.
E forse lo ha capito.
Avrei voluto sentire da lui una parola come l'ha fatta Onazi ma non me l'aspetto.
E allora grazie Antò...
E buona fortuna...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Zoppo il 03 Ago 2016, 15:18
Ci sono stati dei momenti in cui pensavo che si fosse veramente legato a questa maglia.
Momenti in cui veramente credevo fosse diventato Laziale nelle viscere. Tipo noi.

Mi sbagliavo.
Pazienza.

Antonio è rimasto un professionista (esemplare il suo comportamento fino ad oggi se lo paragoniamo a keità) e basta. Anche bello egocentrico. Con in mente più il suo nome che lo stemma che aveva davanti...

Io che l'ho fischiato nelle prime uscite (personalmente lo rivendico ma vabbè...) mi ci ero affezionato ma qualcosa questo anno si è spezzato.
E forse lo ha capito.

Avrei voluto sentire da lui una parola come l'ha fatta Onazi ma non me l'aspetto.
E allora grazie Antò...
E buona fortuna...
bravo zoppo, hai centyrato il discorso

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Ranxerox il 03 Ago 2016, 14:16
Quindi il capolavoro era quello dello scorso anno dove aveva tenuto tutti i big per affrontare al meglio il preliminare. O no?

Cosa ci azzecca questa domanda con quello che ho scritto?  :(

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

se investiti, e se fatto bene, a breve dimenticheremo anche questa meteora

quelli delle "altre opportunità", delle "occasioni irrinunciabili", del "a 30 anni vorrei vincere"....li capisco ma non gli piango dietro
sticazzi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Zoppo il 03 Ago 2016, 15:18

Mi sbagliavo.
Pazienza.

E forse lo ha capito.
E allora grazie Antò...
E buona fortuna...

paro paro

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Monsieur Opale il 03 Ago 2016, 15:33
a 25 milioni è un affarone

se investiti, e se fatto bene, a breve dimenticheremo anche questa meteora

quelli delle "altre opportunità", delle "occasioni irrinunciabili", del "a 30 anni vorrei vincere"....li capisco ma non gli piango dietro
sticazzi
Sopratutto visto che l'anno scorso gia non gli andava o non era capace di guidare la squadra. Preferisco di gran lunga 25 milioni spesi bene in questo caso su qualcuno piu giovane e affamato.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Voleva effettivamente essere il "Totti" della Lazio. Cosi non è stato.
É andato all'Inter. Tra due anni giocherà nel Bologna.

Envoyé de mon iPhone en utilisant Tapatalk

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.880
Citazione di: italicbold il 03 Ago 2016, 15:54
Voleva effettivamente essere il "Totti" della Lazio. Cosi non è stato.
É andato all'Inter. Tra due anni giocherà nel Bologna.

Envoyé de mon iPhone en utilisant Tapatalk
:sisisi:

Contenuto sponsorizzato

imperatorlatium

*
Lazionetter
* 118
Antonio Candreva e un giocatore di calcio. La Lazio e una società' storica e più di questo un istituzione con un proprio popolo. Fra cent anni, fra 200, la Lazio ci sara. Tutto passa. La Lazio e per sempre.

Grazie Anto' per tutto. Per il cross del' 26 Maggio, il gol del primo derby e per tanti altri, sarò sempre grato. Qualche parola in più per i tifosi lo potevi pure pronunciare. Va be' forza Inter e l'ho sempre voluto ... blablabla... Calcio moderno purtroppo. Quindi, bonne chance e sticazzi. 

Forza Lazio!

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: AquilaLidense il 03 Ago 2016, 14:50
Ciao antò,
spero che tu possa vincere lo scudetto e la EL.

Io sero vada a marcire in serie b insieme a quella squadra di merda in cui a voluto andare a tutti costi.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: PabloHoney il 03 Ago 2016, 13:58
Ciao Anto' quest'anno m'hai fatto incazza come pochi, ma... quel giorno... "J'avemo rotto er culo"...

Grazie di quasi tutto

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.993
È ufficiale?
Posso festeggiare o devo continuare con la scaramanzia?

stammerda...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
La S.S. Lazio comunica che l'atleta Antonio Candreva è stato ceduto a titolo definitivo all'F.C. Inter.

Ciao anto'. Vai a vincere tutto

skizzo87

Visitatore
Citazione di: richard il 03 Ago 2016, 17:45
La S.S. Lazio comunica che l'atleta Antonio Candreva è stato ceduto a titolo definitivo all'F.C. Inter.

sbracchio questa e' per te

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: richard il 03 Ago 2016, 17:45

Peggio Hernanes

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Se non dovesse veramente lasciare un messaggio ai suoi ex tifosi lo interpreterei come un gesto di estrema coerenza.

Credo che il suo ultimo anno in squadra sia stato per lui un tormento (stava sulle palle a tutti, era evidente), quindi comprendo la richiesta di cessione.

Purtroppo ci sono molte persone con un carattere di merda (che si riflette nel lavoro che fanno), e penso lui sia tra queste.

Tutto sommato siamo cascati tutti in piedi, bene così.

Gli auguro di sentirsi apprezzato.

Discussione precedente - Discussione successiva