Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Constantine il 04 Ago 2016, 09:45
Oddio stanno parlando di Cerci. Dio ce ne scampi.

Sarebbe la peggiore operazione dell'era Lotito. E si che la competizione non manca.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: gianluca72 il 04 Ago 2016, 09:25
sempre però partendo dal fatto che il titolo è sbagliato e che sostituisci un giocatore non solo perchè se ne è voluto andare ma anche per migliorare.. cosa dovrebbero scrivere i giornali di questo acquisto ?

Ok vediamo facce nuove, giocatori diversi, rinfreschiamo l'ambiente.. ma il valore aggiunto ? Loro non lo conoscono (ed è grave se come molti dicono era noto dai settori giovanili.. poi però si è perso...)

La società pensa bene di volerlo rilanciare e occupa l'ultimo posto utile a centrocampo.

Quello che avrei auspicato, ma purtroppo non siamo strutturati e preparati per questo lo cito in un esempio:
La juve vende Pogba (uno dei più forti) e allo stesso tempo si presenta con Higuain (preso addirittura prima della firma di Pogba) e tratta Witsel.

Tu cedi Candreva (uno dei migliori) e Onazi e ti presenti con Leitner.

Per me questo significa prenderci per il culo e non rispettarci, noi leggiamo in continuazione di rifiuti e di gente che se ne vuole andare e mi devo anche sentir dire da Onazi che per lui la squadra in Turchia è un miglioramento.

Io so avvelenato porca miseria...

Bè prima di vendere Candreva, hai preso immobile lukaku e wallace, in piu hai rinnovato a biglia a cifre davvero cospicue da quello che dice l'agente.
Tocca vedere se questi acquisti saranno azzeccati ma
Per il momento tanto è entrato, tanto è uscito.
Esattamente come fatto dalla juve.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: Tarallo il 04 Ago 2016, 09:45
Sarebbe la peggiore operazione dell'era Lotito. E si che la competizione non manca.
Ha il CV del Candreva pre-Lazio, magari vogliono ripetere l`operazione. Io non lo vorrei manco in foto.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.627
Oddio stanno parlando di Cerci. Dio ce ne scampi.
L'avranno letto su Lazio.net...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: neogrigio il 04 Ago 2016, 09:43
Ma Leitner è ufficiale?

La gazzetta dice che la trattativa è in fase avanzata e che il giocatore non è partito per il ritiro col Borussia. Almeno loro lo conoscono anche se si guardano bene dal descrivere un profilo tecnico del giocatore. Per non sbagliare. Professionisti.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Stavo facendo mente locale ma mi sa che alla fine sarebbe davvero la peggiore. Almeno nessun giocatore preso da Lotito aveva quella faccia da cazzo.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707

Posto che i titolari della prossima stagione devono essere felipe e keita, a me Cerci a costi contenuti non dispiacerebbe affatto.
Parlo solo tecnicamente, perché essendo scuola merde probabilmente è una bella testina...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: bizio0388 il 04 Ago 2016, 09:46
Bè prima di vendere Candreva, hai preso immobile lukaku e wallace, in piu hai rinnovato a biglia a cifre davvero cospicue da quello che dice l'agente.
Tocca vedere se questi acquisti saranno azzeccati ma
Per il momento tanto è entrato, tanto è uscito.
Esattamente come fatto dalla juve.

:o :o :o :o :o

partiamo dal presupposto che non è giusto fare paragoni con la juve e la sua potenza economica

detto ciò, sei sicuro di quello che hai scritto (parte evidenziata)?

mi sa di no eh....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.650
L'operazione Leitner non cambia nulla nella rosa. E voglio ricordare che Keita e Onazi hanno fatto i titolari nelle ultime 6 partite con SMS che rientra da un infortunio.
Onazi avrebbe avuto possibilità di un posto da titolare solo come mezzala. La regia è salda nelle mani di Biglia. Ma in quei ruoli ci sono Parolo, SMS, Lulic (e già ne avamza uno), più Cataldi e Morrison ( che adesso Inzaghi prova come vice Biglia). Serviva una riserva e su una riserva puoi anche scommettere.
Quello che mi preoccupa è il ruolo di ala al posto di Candreva. Se Keita non facesse le bizze sarei anche rimasto così, ma data la situazione li serve un acquisto vero, uno che vada anche coprire (e non mi sembra Thauvin anche se a me piace molto).

Se resta Keita serve un solo acquisto ma forte vero in difesa (uno da 15 m). Se parte Keita ne servono due di quelli veri, la ci sarebbero (credo) i soldi della cessione di Keita stesso.

Il problema vero sono i tempi.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Constantine il 04 Ago 2016, 08:43
Non ci posso credere. Na questa è davvero la prima pagina del corriere? Ma sul serio gli "addetti ai lavori" non conoscono sto giocatore?
L'avessero preso le fogne putride starebbero a parlare nel nuovo Pianjic. Merde maledette. Morite male. Da oggi Leitner è il mio giocatore preferito.

E' incredibile sta cosa, davvero.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Fino al 2012 il curriculum di Leitner è strepitoso. A 21 giocava gli ottavi di Champions League nella corazzata di Klopp. Svariate presenze nel miglior Borussia di sempre. Evidentemente poi si è perso. Oggi ha 23 anni (24 a dicembre). Se "rinasce" sarebbe un colpo. E' chiaro che nella griglia di partenza dei nostri 7 centrocampisti parte settimo...

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Papu Gomez prossima settimana, Caio dopo le Olimpiadi e Zaza in prestito last minute.

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: samu_s il 04 Ago 2016, 10:07
Papu Gomez prossima settimana, Caio dopo le Olimpiadi e Zaza in prestito last minute.

MAGARI!  :)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: inquisitor il 03 Ago 2016, 19:22
A tutti coloro che ancora accostano il nome di Balotelli alla Lazio auguro di passare il resto dell'estate con la cacarella a fischio.
ma te pijasse a te per lo stesso periodo una stitichezza galoppante! 2 mesi senza farla devi stare

:lol: :lol: :lol:

:beer:

PS io lo vorrei solo ed esclusivamente se mi mettessero davanti la scelta: balotelli o djo? senza questa scelta neanche io lo vorrei

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: samu_s il 04 Ago 2016, 10:07
Fonte ?
Dove si firma ?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Rinnovo di Biglia. Trattenere Keita. Comprare Rodrigo Caio. E sto.
Se proprio si vogliono sbizzarrire, vendere Marchetti e Berisha e fare il colpo Perin (antipatico ma forte).

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Oddio stanno parlando di Cerci.

Saranno contenti gli aspiranti al sostituto di Candreva.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
L'interessamento del Siviglia, come dire, me preoccupa.......

Ma sono tre mesi che lo trattiamo, perdiana, che cazzzzzzzo aspettiamo a prenderlo?

Discussione precedente - Discussione successiva