Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: laziAle82 il 04 Ago 2016, 12:01
Tra Buffa ed il bar esistono talmente tante sfumature che permettono di conservare la fruibilità di un posto che ci saremmo evitati tonnellate di volgarità verbali..
Per quanto riguarda le volgarità verbali sarei pure d'accordo, seppur io le rifugga.
Sulla fruibilità di un posto sono meno d'accordo, uno frequenta un forum anche  per apprendere informazioni da chi ne sa di più.
Anche perchè è una discussione in un topic che si trova su Friends e che parla di calcio, non stiamo discutendo sul bosone di Higgs.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Ago 2016, 12:10
C'è qualcuno che sa esprimere pareri interessanti su Van Beek anziché lagnarsi sul settimo centrocampista per 3 posti nella Lazio?

7° centrocampista per 3 posti e lo pagheresti pure.

Avrei risparmiato valorizzando il settore giovanile lo posso dire o devo essere entusiasta per quest'ulteriore (ex) scommessa così nessuno si risente?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.022
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Ago 2016, 12:10
C'è qualcuno che sa esprimere pareri interessanti su Van Beek anziché lagnarsi sul settimo centrocampista per 3 posti nella Lazio?
Ho guardato un paio di video ma sinceramente non sono proprio riuscito a farmi un'idea.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Thauvin al Marsiglia. Lo ha detto l'allenatore dell'OM Frank Passi: "Abbiamo preso Florian Thauvin". Confermato poi da Gunter Jacob, direttore sportivo dell'OM: "Sono molto contento di aver trovato un accordo col Newcastle per Thauvin".

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Deadario il 04 Ago 2016, 12:08
A regà:
Leitner.
Pagato (forse) 2 milioni.
Vedrà il campo meno di 10 volte.
Sostituisce Onazi che è andato via per giocare.

Ma de che cazzo stamo a parla. Parliamo di cose più serie.

Tipo quell'utente che ha detto che il Chelsea vuole Parolo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La cosa fica è che co 5 terzini ne chiedono ancora a ogni sospetto stiramento spifferato dai marci.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
A me piace, ma è simile a DV e wallace
Embe'? Mammagari allora

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: domenico il 04 Ago 2016, 12:21
Thauvin al Marsiglia. Lo ha detto l'allenatore dell'OM Frank Passi: "Abbiamo preso Florian Thauvin". Confermato poi da Gunter Jacob, direttore sportivo dell'OM: "Sono molto contento di aver trovato un accordo col Newcastle per Thauvin".
N'artro che magari schiatta. Via, scio'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

Secondo me, questo vuol dire che Keita rimane.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Tarallo il 04 Ago 2016, 12:20
Se si abbandona Caio.

Quando era al basilea mi piaceva parecchio ma in quest'ultima stagione non mi pare abbia brillato.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Tarallo il 04 Ago 2016, 12:21
N'artro che magari schiatta. Via, scio'.
Che poi a me non dispiace nemmeno più di tanto. Sarei molto più amareggiato se dovesse saltare l'altra trattativa. Non ci voglio nemmeno pensare.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Comunque ha collezionato ben 24 presenze e 7 reti (una, su rigore, in amichevole contro l'Italia) con la nazionale teutonica under 21, e a 19 anni era già titolare.

Non è stato convocato per la fase finale del campionato europeo 2013, mentre nel 2015 ha giocato i primi 45 minuti contro la Serbia e poi è stato sbattuto in panchina nelle tre successive.

Se non è una testa di minchia mi sembra valga la pena tentare. Operazione marginale, ora portiamo a casa la ciccia.

------------------------------------

E' presente sul primo gol (definirlo assist è generoso) e realizza il rigore del pareggio.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Ma se ne annasse affanculo pure questo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.022
Citazione di: Tarallo il 04 Ago 2016, 12:20

Se si abbandona Caio.
E' Schar. L'ho visto giocare nell'europeo, mi sembra molto forte.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: RubinCarter il 04 Ago 2016, 12:21
Embe'? Mammagari allora

tipologia, lungagnone abb lento.
troppi doppioni, considerando pure Hoedt.

io saltasse Caio prenderei Izzo

Alex_k

Visitatore
Citazione di: Aquila1971 il 04 Ago 2016, 11:37
Come sopra, lo ammetto, Wallace lo conoscevo anche se non mi fa gridare al miracolo.
Sul calcio sono terra terra, vorrei un mercato come ai tempi di Cissè o Klose.

Prendo spunto da questo post.
Ecco, però Klose all'epoca era stato fatto passare per uno che era arrivato a svernare.
E poi Cissé. Ma prima di essere accostato alla Lazio, chi lo conosceva? Io non lo avevo mai sentito nominare prima. Se vi ricordate, fu solo grazie al martellamento di Morabito che poi andammo in 2000 (non ricordo il numero, scusate) a Fiumicino.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Alex_k il 04 Ago 2016, 12:27
Ecco, però Klose all'epoca era stato fatto passare per uno che era arrivato a svernare.
E poi Cissé. Ma prima di essere accostato alla Lazio, chi lo conosceva? Io non lo avevo mai sentito nominare prima. Se vi ricordate, fu solo grazie al martellamento di Morabito che poi andammo in 2000 (non ricordo il numero, scusate) a Fiumicino.
:o :o :o

mi sa che eri uno dei pochi a non conoscerlo  :=))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Cissè aveva solo vinto una CL col Liverpool

un altro nome su cui punterei, tedesco, è Willi Orban.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
E poi Cissé. Ma prima di essere accostato alla Lazio, chi lo conosceva? Io non lo avevo mai sentito nominare prima.
No no. Cissè era qualcuno e qualcosa.
I romanisti se lo ricordano BENISSIMO.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430

Mi dispiace non conoscessi Cissé prima del suo arrivo alla Lazio ma prima di atterrare a Roma aveva già vinto, tra le altre cose, un paio di coppe Europee con il Liverpool e un paio di volte la classifica cannonieri in Francia.

Diciamo che non era un Perea qualsiasi...

Discussione precedente - Discussione successiva