Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ha comprato aa paggina der coriere!!! Non ci dimenticherà!!! Eroe!

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Quando svesti  la maglia della Lazio diventi automaticamente un giocatore come un altro, sticazzi dei saluti. Ma quando lo spostiamo su calcio?
Ps ex vedova di Candreva tessera n.1

Inviato con il mio IPhone al 71mo

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Un giocatore che va a guadagnare di più in una squadra non di primissima fascia ma sicuramente più attrezzata della nostra
Tante volte mi hai fatto incazzare, tante altre esultare, ci stà
Buona fortuna Antonio

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
 Nessun astio da parte mia, semplicemente non è più un giocatore della Lazio e tanto basta...

Inviato con il mio IPhone al 71mo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.880

OK.

Grazie anche a te. Ci rivediamo allo stadio ma non aspettarti grandi feste ... non da tutti, almeno. Io ti applaudirò ma molto dipenderà anche da te e da come ti comporterai.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Ciao Antonio, non ti ho mai fischiato nemmeno in quel gennaio, ma in partita tante volte soprattutto l' anno scorso mi hai fatto disperare con i tuoi atteggiamenti egoisti.
Ci lasci e un pò me ne dispiace perchè quando volevi (è il tuo limite il carattere) eri fra quelli che la partita la squarciavi.
La tua dote tecnica migliore è lo stop in corsa, sinceramente non te ne ho visto mai sbagliare uno, magari potrai iniziare contro di noi.
Ciao e SFL

skizzo87

Visitatore
Ha comprato una pagina di giornale e ha scritto:
Ringrazio tutte le persone che mi hanno accompagnato in questo magnifico percorso, ma soprattutto ringrazio Voi TIFOSI della Lazio. Oggi è il cuore che mi spinge a scrivere queste poche parole, quel cuore che avete saputo riempire con tanto affetto e che vi è riconoscente. Non vi dimenticherò"
s'è sprecato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Si oh,  e se scrive la pagina non va bene,  se non la scrive e' na Merda.  Ciao Candre',  quando ti andava eri il più forte,  l'anno scorso giocavi da solo.  Grazie de tutto,  un bacio ai pupi e na carezza al cane.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
È stato corretto anche in questa fase. Mai una parola fuori posto, anche quando la trattativa sembrava complicarsi.

E ricordatevi come giocava nei derby, ad avercene come lui in squadra.

Antonio, con me non hai debiti: sei un bravo ragazzo, ti auguro salute e fortuna.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io la pagina me la sbatto. Onazi lo ho apprezzato anche prima che ci salutasse, perche' e' stato un professionista esemplare e un gran bravo ragazzo. Il giudizio su Candreva era gia' dato vista l'annata e la voglia irrefrenabile che aveva di andare a vincere. La pagina non sposta assolutamente niente, se non aumentare il senso di ipocrisia gia' percepibile durante tutto il processo di separazione. E' l'equivalente asciutto delle lacrime di Hernanes. Entrambi al Cagliari, e presto.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Grazie Antonio....mi dispiace che sei voluto andare via...e' la vita...nulla e' x sempre ...cmq grazie x quello che hai dato con la nostra maglia ed anche per il saluto

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
E lo dice uno che lo ha difeso fino in fondo.

Che dispiacere Antò, ho visto che a Milano t'è tornato pure il sorriso.

Grazie e vaffanculo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ah, dimenticavo: Antonio, grazie tante anche per quei 25 maglioni che ci hai lasciato in eredità andando via e coi quali, al di là di tutto, i nostri leali e sentimentali gestori hanno fatto (e speriamo faranno) il mercato. Altrimenti non avremmo comprato un cazzzzo di nessuno, anche quest'anno....

Insomma, per dirla alla Götzen-Dämmerung, siccome alla fine un colpevole da moralizzare lo puoi sempre trovare, forse è proprio meglio essersi salutati con 25 sacchi in bocca.

Dopodiché, appoggio la mozione di spostare il tp in altra sezione del forum.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Il nostro Giorgione il 05 Ago 2016, 09:10
È stato corretto anche in questa fase. Mai una parola fuori posto, anche quando la trattativa sembrava complicarsi.

E ricordatevi come giocava nei derby, ad avercene come lui in squadra.

Antonio, con me non hai debiti: sei un bravo ragazzo, ti auguro salute e fortuna.
Citazione di: Jabot il 05 Ago 2016, 09:10
Si oh,  e se scrive la pagina non va bene,  se non la scrive e' na Merda.  Ciao Candre',  quando ti andava eri il più forte,  l'anno scorso giocavi da solo.  Grazie de tutto,  un bacio ai pupi e na carezza al cane.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

e adesso una bella doppietta contro i piscioruggine

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Ciao Antò... mi raccomando non te scordà riommamer.da

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
La pagina,secondo me,è arrivata dopo mooooolte critiche. Insomma,ha provato a "metterci una pezza".
Per me sta bene così.

Tecnicamente e atleticamente ottimo giocatore.
Cervello calcistico piccolo piccolo piccolo piccolo piccolo.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
io personalmente sto caxxo de astio da alcuni di voi non lo capisco...ma come ve và....ciao antò belle cose

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Ha passato una intera stagione a giocare solo per lui, alimentando polemiche (prima per la fascia, poi con dichiarazioni contro pioli), dimostrando scarso interesse per le sorti della Lazio, mostrando svogliatezza. Posso esse ancora un po' incazzato pe 'sto fatto? Cit.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.173
Astio incomprensibile, ovviamente ti auguro di non vincere nulla!

Discussione precedente - Discussione successiva