Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.018
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Ago 2016, 10:06
No, di Martino è ito.
Avevo giusto scritto che io sono l'ultimo tra quegli utenti. Ma si interpretano le cose a piacimento.

È vero, siamo tutti molto oggettivi.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946

Citazione di: Tarallo il 05 Ago 2016, 06:21
Sono ricchi di famiglia, invece Tare deve lavora'. Pure tu, eh...
Questa di Autumn Leaves (AL, tu guarda le coincidenze) è la cazzata più grossa scritta in questo forum, perché si vede che non scherzava.
E vabbè tiriamo avanti.

T. (come Tare, guarda le coincidenze), è il bello ed il brutto di internet. C'è chi secondo te sul forum scrive cazzate, ma se ne prende la responsabilità, e c'è chi inverte opinioni su persone (ds e presidente) e fatti (vedi bielsa, giusto per citarne uno) a seconda delle proprie fasi lunari. Certo anche la credibilità di questi ultimi non ne esce altrettanto rafforzata.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Caio è veramente forte. Da prendere SUBITO con sforzo economico.

Nella Lazio da posizioni diverse tirano bene le punizioni Biglia, Parolo e Hoedt (il migliore).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: Rorschach il 05 Ago 2016, 10:21
Balotelli batte le punizioni.

fra un chupito e l'altro
lassamolo dove sta
per amor del cielo

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: syrinx il 05 Ago 2016, 10:15
Infatti! ogni anno 19 DS costruiscono una squadra che va in CL. Per non parlare dei lazionetters. Tutti tranne Tare.  :x :x :x :x :x

Estremizzare il mio concetto non renderà il tuo migliore spero questo tu lo sappia.

Tare a differenza del DS del Chievo e simili penso abbia diverse disponibilità e responsabilità.

Prendi come esempio squadre che dovrebbero essere di pari livello.

Dal 2008 anno in cui Tare entra nello staff della Lazio le partecipazioni in CL sono:

7 Juventus
5 Milan
5 Zozzi
4 Inter
3 Napoli
2 Fiorentina
0 Lazio

Se ho sbagliato il numero delle altre correggimi.

Questa è una cosa che anche i giocatori sanno ed è per questo che, IMHO, preferiscono ad esempio l'Inter alla Lazio.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: rionePrati il 05 Ago 2016, 10:31

Estremizzare il mio concetto non renderà il tuo migliore spero questo tu lo sappia.

Tare a differenza del DS del Chievo e simili penso abbia diverse disponibilità e responsabilità.

Prendi come esempio squadre che dovrebbero essere di pari livello.

Dal 2008 anno in cui Tare entra nello staff della Lazio le partecipazioni in CL sono:

7 Juventus
5 Milan
5 Zozzi
4 Inter
3 Napoli
2 Fiorentina
0 Lazio

Se ho sbagliato il numero delle altre correggimi.

Questa è una cosa che anche i giocatori sanno ed è per questo che, IMHO, preferiscono ad esempio l'Inter alla Lazio.

Fai il calcolo di quante finali abbiamo disputato e trofei alzati da quando c'e' Tare.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: syrinx il 05 Ago 2016, 10:15
Sconosciuto ai più è un parametro irrilevante.

Concordo. Soprattutto insensato. Quindi chi dovremmo prendere? Solo gente conosciuta alla massa? Tipo Modric?

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: skizzo87 il 05 Ago 2016, 10:36
Fai il calcolo di quante finali abbiamo disputato e trofei alzati da quando c'e' Tare.

Devo contare le finali come i romanisti?

No, grazie.

Come trofei abbiamo vinto gli stessi del Napoli che nel 2007 era in serie B.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.100
Citazione di: Andrewblu il 05 Ago 2016, 10:29

Nella Lazio da posizioni diverse tirano bene le punizioni Biglia, Parolo e Hoedt (il migliore).
Volevo proprio sapere questo, allora prendere subito anche con cifra più alta del valore effettivo così si sistema la difesa per anni

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Andrewblu il 05 Ago 2016, 10:29

Bravo, hai ragione. Non avevo pensato a Hoedt. Però capisco che l'allenatore lo preferisca in area a colpire di testa. Quindi lo escluderei.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Caio secondo me (purtroppo) non lo prendiamo più....peccato...gran bel difensore

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.100
Citazione di: _JS1989_ il 05 Ago 2016, 10:42
Caio secondo me (purtroppo) non lo prendiamo più....peccato...gran bel difensore
come mai hai questa certezza?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Visto che si sta ozieggiando, fateme capí.

Il Von Clausewitz dei DS quando ha saputo che Candreva sarebbe ito?
Bielsa voleva un sostituto?
Inzaghi vuole un sostituto?
Qualcuno (=il sig. T., appunto) ha deciso che si cambia modulo?
Bastano FA (che torna non si come e quando, comunque con preparazione da rifare) e Keita (shhhhh....) per il probabile 4/3/3 di SuperSimone? O puntiamo forte anche su Khisna?
Il piano C) e il Papu? Quanto ci mettiamo a comprarlo?

Tra 2 settimane e spicci si gioca per i tre punti. Tanto per dire, eh...

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Mo' s'è diffusa sta teoria che non lo prendiamo più. Ma cosa sarebbe cambiato? Una partita delle Olimpiadi? Ma guardate che se Caio lo conoscevo io, è da parecchio, e vi ho detto subito che sarebbe stato un grande acquisto, tanto più gli addetti ai lavori lo conosceranno senza bisogno di vederlo alle Olimpiadi. O no?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Sensazioni... Ti pare che uno forte lo prendiamo noi?!? :=)) [emoji481]

Per me sarà una trattativa che si svilupperà vicino al gong finale. E non è vero che le trattative fiume non le concludiamo mai, per Yilmaz, Honda, Adriano che non sono venuti ci sono SMS, De Vrij, Felipe che invece alla fine hanno vestito la nostra maglia.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Sensazioni... Ti pare che uno forte lo prendiamo noi?!? :=)) [emoji481]

Per me sarà una trattativa che si svilupperà vicino al gong finale. E non è vero che le trattative fiume non le concludiamo mai, per Yilmaz, Honda, Adriano che non sono venuti ci sono SMS, De Vrij, Felipe che invece alla fine hanno vestito la nostra maglia.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Secondo me nominare tutta sta gente porta sfiga. Bielsa ce lo siamo giocato così e col topic di benvenuto imho  :p

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: bizio67 il 05 Ago 2016, 10:43
come mai hai questa certezza?

Citazione di: Constantine il 05 Ago 2016, 10:44
Mo' s'è diffusa sta teoria che non lo prendiamo più. Ma cosa sarebbe cambiato? Una partita delle Olimpiadi? Ma guardate che se Caio lo conoscevo io, è da parecchio, e vi ho detto subito che sarebbe stato un grande acquisto, tanto più gli addetti ai lavori lo conosceranno senza bisogno di vederlo alle Olimpiadi. O no?

ma non per quello...ne ero convinto pure prima della partita....trattativa troppo lunga...troppi caxxi...secondo me non lo pijamo più...fierissimo di essere smentito

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: _JS1989_ il 05 Ago 2016, 10:52
fierissimo di essere smentito

Te credo :)

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Aggiornamento su Leitner. Pare che martedì avrebbe visitato Formello e a giorni avrebbe le visite in Paideia

Discussione precedente - Discussione successiva