Il tifo a Lazio-Inter

Aperto da Tarallo, 01 Mag 2010, 20:12

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Kane Sciolto il 02 Mag 2010, 23:22
...io credo che i tifosi del trigoria debbano riflettere sul grande ruolo da PR che svolge il loro cappetano.
Insomma il fesso è riuscito a far si che accadesse tutto questo. Lui. Si lui, il fesso.

Hai abbassato quei pollici?... hai goduto il bagno di folla?...bene però dovevi schiantare la samp.

Purtroppo per te, fesso, non è andata così e allora un popolo intero ha preteso che quei pollici tornassero nel loro alveo naturale (te lo spiego: nel tuo buciodeculo).

I tifosi del trigoria ti debbono ringraziare, che con il tuo profilo sobrio e col tuo atteggiamento sportivo hai fatto si che accadesse tutto questo.

100000000000000%

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Gert dal Pozzo il 02 Mag 2010, 23:22
E allora dillo,quando ti danno del mediocre che gode solo delle disfatte altrui,parla dei pollici e degli altri sberleffi,e dopo fai questa partita.
Almeno fai capire su che piano giochi.
Sarò io che sono stupido e mi aspettavo una partita più decente,giocata magari all'attacco ed esponendosi al contropiede,ma che fosse una partita,non la partitella del giovedì in cui abbiamo fatto la parte della Solbiatese

in questa stagione pretendevi che alla terz'ultima giornata il mio godimento fosse rappresentato dallo schiantare l'Inter per consegnare lo scudetto ai bori? Tu stai male...

amolalazioebasta

*
Lazionetter
* 1.690
semplice ricambio generazionale...io appartengo a quella piccolissima parte di tifosi ancora viventi a cui hanno insegnato a tifare PER una squadra...oggi è in voga il tifare CONTRO una squadra...è così in quasi tutti gli aspetti dlla società...non mi sorprendo...ma spero di poter dire ancora liberamente che ciò mi fa schifo...e che non esulterò MAI nel vedere gonfiarsi la rete della MIA LAZIO...
comunque per gli amanti della goleada dell'inter (quella che ancora ce deve da du' giocatori per mancini...quella non coinvolta da calciopoli ma noi sì...quella che ce ruba i giocatori ma i suoi li regala alla rioma...ber cxxxo de gemellaggio!), siamo una razza in via di estinzione....siamo vecchi e presto moriremo...e a voi lasceremo il gusto di tifare CONTRO quanto volete, fino a dimenticare PER CHI tifate....buona serata a tutti!

P.S.: la morale non c'entra un cxxxo...prima che la tiri fuori qualcuno! 

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Quindi tu non hai tifato samp domenica scorsa dato che non tifi mai contro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: amolalazioebasta il 02 Mag 2010, 23:26
semplice ricambio generazionale....
/quote]

quello che dici è sensato ma il calcio non è più il bel giocattolo di un tempo, se mai sto tempo bello c'è stato.

Oggi è successo un fatto raro, qualcosa che succede una volta ogni 20/25 anni.....prenderei la cosa per quel che è.

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.294
Citazione di: amolalazioebasta il 02 Mag 2010, 23:26
semplice ricambio generazionale...io appartengo a quella piccolissima parte di tifosi ancora viventi a cui hanno insegnato a tifare PER una squadra...oggi è in voga il tifare CONTRO una squadra...è così in quasi tutti gli aspetti dlla società...non mi sorprendo...ma spero di poter dire ancora liberamente che ciò mi fa schifo...e che non esulterò MAI nel vedere gonfiarsi la rete della MIA LAZIO...
comunque per gli amanti della goleada dell'inter (quella che ancora ce deve da du' giocatori per mancini...quella non coinvolta da calciopoli ma noi sì...quella che ce ruba i giocatori ma i suoi li regala alla rioma...ber cxxxo de gemellaggio!), siamo una razza in via di estinzione....siamo vecchi e presto moriremo...e a voi lasceremo il gusto di tifare CONTRO quanto volete, fino a dimenticare PER CHI tifate....buona serata a tutti!

P.S.: la morale non c'entra un cxxxo...prima che la tiri fuori qualcuno!

morale o nn morale io sono antiromanista! nn ho esultato ai gol ma mi ha fatto enormemente piacere.

PS so 23 k sono abbonato allo stadio......per favore nn mi venire a parlare di estinzione eh!

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.294
morale o nn morale io sono antiromanista! nn ho esultato ai gol ma mi ha fatto enormemente piacere.

PS so 23 k sono abbonato allo stadio......per favore nn mi venire a parlare di estinzione eh!

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
"Ha perso lo sport'. Gian Paolo Montali, dirigente della Roma, e' amareggiato dopo il ko della Lazio con l'Inter di questa sera. 'Mai pensavo che i miei occhi potessero vedere quello che hanno visto stasera - dice Montali - mai, almeno, lo immaginavo prima di questa partita. Credo che anche l'Inter e il suo allenatore questa sera siano stati in palese imbarazzo. L'Inter non c'entra, oggi credo che non abbia perso solo la Lazio ma ha perso lo sport e in particolare il nostro calcio'.

Montali attaccati al caxxoooooooo Montali attaccati al caxxooooooooooooooo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amolalazioebasta

*
Lazionetter
* 1.690
Citazione di: eaglemiky il 02 Mag 2010, 23:27
Quindi tu non hai tifato samp domenica scorsa dato che non tifi mai contro?

io il TIFO sia ben chiaro lo faccio solo PER LA LAZIO....tu sei liberissimo di tifare 14 squadre sai che mi frega..avere il piacere che la rioma perda è qualcosa di diverso da mettersi a tifare CONTRO LA MIA SQUADRA...io al tifo per la LAZIO non rinuncio MAI...tu sì...è questione di punti di vista...ciao e FORZA LAZIO

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Russotto il 02 Mag 2010, 23:32
"Ha perso lo sport'. Gian Paolo Montali, dirigente della Roma, e' amareggiato dopo il ko della Lazio con l'Inter di questa sera. 'Mai pensavo che i miei occhi potessero vedere quello che hanno visto stasera - dice Montali - mai, almeno, lo immaginavo prima di questa partita. Credo che anche l'Inter e il suo allenatore questa sera siano stati in palese imbarazzo. L'Inter non c'entra, oggi credo che non abbia perso solo la Lazio ma ha perso lo sport e in particolare il nostro calcio'.

ah ah, il "nostro calcio" è lo stesso dell'arbitro rocchi e tagliavento? bella robba

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

Lotito dovrebbe rispondere: mai pensavo che i miei occhi potessero vedere Lucarelli e Castellini aprirsi come il Mar Rosso davanti al fesso che si aggiusta la palla con la mano e segna con un portiere immobile....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
IMHO, potevamo evitarci tutto, l'Inter è semplicemente più forte,avrebbe vinto comunque anche se avessimo giocato al 110%. Questa partita non ci fa onore, come non aveva fatto onore a loro nel '73!
Sono un pò amareggiato...ma vabbè!Speriamo passino in fretta ste 2 settimane,spero nel mondiale.
:srm: sempre e cmq, e FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

CIAO AMOREEEEEEEEE

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Citazione di: Russotto il 02 Mag 2010, 23:25
in questa stagione pretendevi che alla terz'ultima giornata il mio godimento fosse rappresentato dallo schiantare l'Inter per consegnare lo scudetto ai bori? Tu stai male...

Per carità,ma almeno RISPONDI a chi ti dà del mediocre...fai capire che le cose sono correlate (questo ci mette sul loro piano,ma pare vada di moda)
Invece siamo stati zitti e autori di una prova indecente con uno stadio che tifava per gli altri...
Io non sono amareggiato per la sconfitta,sono amareggiato per una sconfitta COSI'

FABER67

*
Lazionetter
* 3.790

CAMPIONATO 1998/99..............

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: Gert dal Pozzo il 02 Mag 2010, 23:38
Io non sono amareggiato per la sconfitta,sono amareggiato per una sconfitta COSI'

100%

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Vorrei chiedere solo una cosa a tutti voi: ma si può esultare nel vedere segnare contro la propria squadra? Ma come si fa?
Io sono andato stasera pronto ad immolarmi per una giusta causa, ma non posso concepire i cori a favore degli avversari o le richieste ai propri di scansarsi e vedere tifosi della Lazio esultare ai gol dell'Inter?
Ma non sarebbe bastato assistere in silenzio? Era necessario tutto questo? Ma solo a me mi fa male vedere la rete che si gonfia dietro i portieri della Lazio?
Stasera dopo 3 minuti ho dovuto alzarmi dal mio seggiolino in quanto una cretina accanto a me, abbonata, al primo affondo di Eto'o ha iniziato a strillare come un'invasata chiedendogli di segnare, e mi sono andato ad appoggiare a una vetrata inveendole contro.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: BiancoCeleste il 02 Mag 2010, 23:41
Sono rientrato da poco dallo stadio.
Vorrei chiedere solo una cosa a tutti voi: ma si può esultare nel vedere segnare contro la propria squadra? Ma come si fa?
Io sono andato stasera pronto ad immolarmi per una giusta causa, ma non posso concepire i cori a favore degli avversari o le richieste ai propri di scansarsi e vedere tifosi della Lazio esultare ai gol dell'Inter?
Ma non sarebbe bastato assistere in silenzio? Era necessario tutto questo? Ma solo a me mi fa male vedere la rete che si gonfia dietro i portieri della Lazio?
Stasera dopo 3 minuti ho dovuto alzarmi dal mio seggiolino in quanto una cretina accanto a me, abbonata, al primo affondo di Eto'o ha iniziato a strillare come un'invasata chiedendogli di segnare, e mi sono andato ad appoggiare a una vetrata inveendole contro.

tu c'hai ragione, ma basta: avete rovinato tutto!

Contenuto sponsorizzato

orso.free

Visitatore
Nessun paragone con il 72/32 Vaz. Allora loro si fecero sconfiggere per i soldi promessi nello spogliatoio. A noi non ci ha pagato nessuno.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: amolalazioebasta il 02 Mag 2010, 23:34
io il TIFO sia ben chiaro lo faccio solo PER LA LAZIO....tu sei liberissimo di tifare 14 squadre sai che mi frega..avere il piacere che la rioma perda è qualcosa di diverso da mettersi a tifare CONTRO LA MIA SQUADRA...io al tifo per la LAZIO non rinuncio MAI...tu sì...è questione di punti di vista...ciao e FORZA LAZIO

Guarda che mi stai travisando. Sei tu che hai detto di non tifare mai contro. Poi se devi fare l'unico "veroLazziale" del forum e dare patenti contento tu. Ma ti metti sul piano di quelli che fanno la conta di quante trasferte si sono fatti.

Discussione precedente - Discussione successiva