Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: superaquila il 05 Ago 2016, 14:52
Non facciamo nomi, per carità, perchè poi escono su siti e giornali.

Ti dirò, oggi mi aspettavo un bel "Lazio su Yarmolenko" da qualche parte, dopo che ieri per una pagina è stato nominato.

GP

ps. detto per inciso, non so chi sia come circa il 98,7% dei nomi che fate  :=))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: Constantine il 05 Ago 2016, 15:15
Che poi IO, io eh, Lasagna come vice immobile me lo prenderei.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

boh io quando l'ho visto ho avuto la netta impressione di un giocatore che può far bene in una squadra che lotta x non retrocedere e o in una forte che cerca di risalire dalla B, veloce e anche con un tiro non malvagio, ma spesso fa la scelta sbagliata poco freddo sotto porta e in difficoltà se gioca dall'inizio, poi se non erro è ancora giovane e magari tra due anni migliora tanto da farmi ricredere.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Hernanes no. Netta fase calante. Panchinaro con Inter e Juve. Venduto al momento giusto, inutile riprenderselo. Non togliamo spazio a gente come Milinkovic che attualmente sono più funzionali al nostro gioco!

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Hernanes manderebbe ad aramengo Morrison. È questo il suo anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Novità sulla cessione di Berisha al Cesena?  :beer:

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Novità sulla cessione di Berisha al Cesena?  :beer:

Ce stai a provà eh...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Constantine il 05 Ago 2016, 15:20
Hernanes manderebbe ad aramengo Morrison. È questo il suo anno.

Diciamo che Hernanes potrebbe fare il vice Biglia, su Morrison non abbiamo tutte queste certezze nel ruolo. Se viene a fare panchina e si accontenta di uno stipendio basso, per me è ok.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Constantine il 05 Ago 2016, 15:20
Ce stai a provà eh...

:D

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: superaquila il 05 Ago 2016, 15:21
Ma chi è sul?

Secondo me è "Djo"

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Diciamo che Hernanes potrebbe fare il vice Biglia, su Morrison non abbiamo tutte queste certezze nel ruolo. Se viene a fare panchina e si accontenta di uno stipendio basso, per me è ok.

Secondo me Hernanes ha dimostrato ampiamente che non lo sa fare il vice Biglia. Si abbassa troppo e perde palloni a iosa. Me lo ricordo in quel ruolo. Ma poi per carità deddio...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: silvia84 il 05 Ago 2016, 15:26
andasse a cagare Hernanes.. scusate

Appunto

Gigio67

*
Lazionetter
* 148
che Hernanes doveva fare il regista basso al posto di ledesma  illustrissimi netter ci hanno sfondato i c.....per anni . lode a te  nonno reja

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Gigio67 il 05 Ago 2016, 15:29
che Hernanes doveva fare il regista basso al posto di ledesma  illustrissimi netter ci hanno sfondato i c.....per anni . lode a te  nonno reja
Perche', lo hai visto esplodere come trequartista?

Gigio67

*
Lazionetter
* 148
Beh come trequartista ha fatto 33 goal ..e mi sembra che con noi ha fatto sempre ottime prestazione ..malino ultima  stagione

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Le minestre riscaldate non mi sono mai piaciute, molto meglio una Lasagna espressa o anche fredda.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Tarallo il 05 Ago 2016, 15:31
Perche', lo hai visto esplodere come trequartista?

Ah ora ricordo. Beh Tarallo, su una cosa avevi ragione, serviva un regista buono.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.943

Citazione di: JSV23 il 05 Ago 2016, 13:50
Nella vita non sempre si fa quello che si vuole o quello che si è capaci di fare. Spesso si fa quello che su può. Questo nel mondo reale.
Ma il succo del discorso non era questo.
Non possiamo "giustificare" l'operato di Tare asserendo che "nessun netter fa il DS". Non credo ci siano tanti giornalisti affermati e rispettati qui sopra, eppure in tanti si dilettano ad impartire lezioni di giornalismo ai vari "giornalari". E spesso ho letto che " qui ci sono penne che il giornalismo ci invidia". Ed io sono pure daccordo.

Ma torniamo a Tare:
Tare il DS lo fa di professione, il netter no. Tare, se fosse il fenomeno descritto, potrebbe diventare il DS del Barcellona. Io e te no.
Quindi se Tare (per me ottimo talent scout e pessimo DS) sta alla Lazio da anni e non se lo litiga nessun top club vuol dire che non è un'eccellenza nel suo campo.

Amen.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Terra, in Brasile, fa il punto sul futuro di Rodrigo Caio, difensore cercato con forza dalla Lazio. Il giocatore sta prendendo il passaporto italiano e questo potrebbe essere un indizio verso il passaggio in Europa già adesso. Il problema, per i biancocelesti, è che sul giocatore c'è stato il forte inserimento del Siviglia che vorrebbe Rodrigo Caio già nelle prossime settimane. La richiesta del Sao Paulo resta di 10 milioni di euro circa.

Discussione precedente - Discussione successiva