Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: LazialEtrusco il 05 Ago 2016, 16:25
Purtroppo chiunque, a meno che non sia uno sfegatato tifoso della Lazio, sceglierebbe il Siviglia
Non è assolutamente vero, basterebbe pagare quanto richiesto dal San Paolo e dal padre di Caio. Per me non esistono piani B (van beek o altri): se non sarà Caio sarà una grossa delusione e dopo quanto accaduto mi aspetto ben altro. Non saranno Peruzzi o Diaconale a farmi cambiare idea sul mercato, ad oggi, insufficiente. Ci aspettavamo Thauvin e Caio, il primo è andato, vediamo il secondo, ma non si può dire che Rashica e Van Beek siano esattAmente la stessa cosa.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.342
Citazione di: cielobiancoblu il 05 Ago 2016, 16:33
Ma solo a me ieri sera Caio ha lasciato qualche perplessità ?!?  :(

da quello che ho visto io, la partita non ha offerto spunti per un giudizio probante.
infatti non capisco l'entusiasmo che ha suscitato, riferito alla partita di ieri.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Comprare Rodrigo Caio a tutti i costi anche dicendo a Felipe Anderson di sfrantumargli i cojons dalla mattina alla sera su quanto è bella Roma e sulla visibilità che avrebbe a giocare nella Lazio con lui De Vrij e Biglia, veri top players...

Tenere Keita.

Io mi accontenterei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Io dopo quello che ha fatto all'Olimpico con la maglia dell'inter insieme a quell'altra grandissima Merda di Massa, più lontano lo vedo e meglio sto

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Se Tare sia un DS ottimo non lo so. Se la Lazio possa avere di meglio non lo so.

A me sembra bravo a fare quel che può con quello che gli viene messo a disposizione, ma di più non so dire.

So solo che chi decide di fare il DS di una squadra con Lotito presidente ha tutta la mia stima ed ammirazione  :=))

E Hernanes me lo riprenderei, al 75% dell'ingaggio che aveva da noi l'ultimo anno. Altrimenti andasse a Cagliari.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
(la spicosi collettiva)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Rainman il 05 Ago 2016, 17:12
Se Tare sia un DS ottimo non lo so. Se la Lazio possa avere di meglio non lo so.

A me sembra bravo a fare quel che può con quello che gli viene messo a disposizione, ma di più non so dire.

So solo che chi decide di fare il DS di una squadra con Lotito presidente ha tutta la mia stima ed ammirazione  :=))

E Hernanes me lo riprenderei, al 75% dell'ingaggio che aveva da noi l'ultimo anno. Altrimenti andasse a Cagliari.
Certamente se la sua altra opzione e' il Cagliari per me gli andrebbe bene anche il 50% dell'ingaggio . Ma penso sia della Juve quindi sarebbe da fare un prestito con parte dell;ingaggio pagato da loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Andrewblu il 05 Ago 2016, 17:04
Comprare Rodrigo Caio a tutti i costi anche dicendo a Felipe Anderson di sfrantumargli i cojons dalla mattina alla sera su quanto è bella Roma e sulla visibilità che avrebbe a giocare nella Lazio con lui De Vrij e Biglia, veri top players...

Tenere Keita.

Io mi accontenterei.

La stagione del rilancio passerebbe quindi per gli acquisti di Wallace, Lukaku, Caio e Immobile?

Con le cessioni di Candreva e Onazi sommate agli addii di Klose, Mauri e Konko e con un allenatore esordiente mi sembra poco molto poco.

Mi auguro almeno l'acquisto di una ala e di un centrocampista con esperienza e pronti per il nostro campionato. Non giovani di belle speranze, che per sapere chi sono bisogna andare a vedere youtube e Wikipedia.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sarà difficile per Inzaghi fare peggio del Pioli dello scorso anno. Anche se temo che ci proverà. Se ne avvantaggeranno tutti.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067

Ma non era bloccato?

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.649
Citazione di: cielobiancoblu il 05 Ago 2016, 16:33
Ma solo a me ieri sera Caio ha lasciato qualche perplessità ?!?  :(

No ma forse abbiamo visto un'altra partita

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.942
Citazione di: PabloHoney il 05 Ago 2016, 17:09
Io dopo quello che ha fatto all'Olimpico con la maglia dell'inter insieme a quell'altra grandissima Merda di Massa, più lontano lo vedo e meglio sto
Che poi, oggi, dove lo metterebbero? Un'idea ce l'avrei, ma non è forumgienica.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Tarallo il 05 Ago 2016, 17:24
Sarà difficile per Inzaghi fare peggio del Pioli dello scorso anno. Anche se temo che ci proverà. Se ne avvantaggeranno tutti.

spero che Inzaghi possa essere la sorpresa in positivo del prossimo anno.
Però non dimentichiamoci che se Bielsa non avesse fatto il Loco ora Simone starebbe allenando la salernitana.

Si starebbe facendo le ossa come Conte a Siena e Bari e non come suo fratello, Liverani, Seedorf e Gattuso. Tutti allenatori che sono passati subito ad allenare in serie a senza fare la "gavetta" nelle serie minori.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Sta storia di Caio sta andando un po troppo per le lunghe , bisogna mettere un termine  in modo da poter
sfruttare un piano B, perché un altro centrale ci serve.
Ma Bisevac si sa più  nulla ?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Citazione di: fiDelio il 05 Ago 2016, 17:16
The new Jimenez
(la spicosi collettiva)
L'hype fu assolutamente ingiustificato, ma alla fine almeno arrivò :)

Contenuto sponsorizzato

maratoneta

*
Lazionetter
* 930
ma perche' spendere 8ml per il papu gomez e rion avere soldi per caio?non mi sembra logico!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Discussione precedente - Discussione successiva