Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Io credo che su Caio il piano B sia già scattato da tempo.
Tra i papabili mi piacerebbe Acerbi, anche se probabilmente alla fine te lo farebbero pagare più del brasiliano.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: maratoneta il 05 Ago 2016, 17:40
ma perche' spendere 8ml per il papu gomez e rion avere soldi per caio?non mi sembra logico!

I soldi ci sono, è lui che probabilmente preferisce andare in Spagna.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: Lucky Luke il 05 Ago 2016, 16:51
Non è assolutamente vero, basterebbe pagare quanto richiesto dal San Paolo e dal padre di Caio.
Ci aspettavamo Thauvin e Caio, il primo è andato,
Non è così e la conferma ce l'hai nella frase che scrivi successivamente
Thauvin non è venuto non perchè non gli dessimo quanto chiedeva ma perché preferiva il Marsiglia (ambiente e possibilità di giocare titolare che alla Lazio con Felipe e Keita? non avrebbe avuto)

Per Caio è la stessa cosa: se non verrà, a parità di offerta e di prospettive (giocare titolare) nostra e del Siviglia lui sceglierà molto probabilmente il Siviglia perchè è una squadra più competitiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
So incazzati pure i giornalisti che intervengono in radio e che di solito difendono l'operato del DS.

Magliocchetti è entrato in radio a gamba tesa dicendo... "Candreva è il più forte giocatore che aveva la Lazio e non è stato trovato un sostituto.. giocatore che è andato in doppia cifra negli ultimi anni.. giocatore che è entrato nel 78% delle azioni da gol della Lazio".

Per me più forte di Candreva nella Lazio c'è Biglia.. ma continuo ad essere avvelenato per l'operato di questa società.

Candreva ha chiesto la cessione mesi fa, tutti ne erano consapevoli, tutti sapevano che ci voleva un sostituto all'altezza, al 5 agosto il sostituto ti ha dato buca e brancoli nel buio cercando "il papu gomez".

Il difensore su cui eri da 1 mese a questa parte ancora non te lo sei portato a casa nonostante le dichiarazione del padre procuratore del ragazzo..

Qui siamo lontani proprio dall'essere una società di livello..

Dice Magliocchetti per probabilmente per giovedì prossimo (forse prima) sapremo qualcosa.

Secondo lui non sarà il Papu Gomez perchè l'Atalanta lo valuta sui 10mln (cifra assurda).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: gianluca72 il 05 Ago 2016, 17:58
So incazzati pure i giornalisti che intervengono in radio e che di solito difendono l'operato del DS.

Magliocchetti è entrato in radio a gamba tesa dicendo... "Candreva è il più forte giocatore che aveva la Lazio e non è stato trovato un sostituto.. giocatore che è andato in doppia cifra negli ultimi anni.. giocatore che è entrato nel 78% delle azioni da gol della Lazio".

Per me più forte di Candreva nella Lazio c'è Biglia.. ma continuo ad essere avvelenato per l'operato di questa società.

Candreva ha chiesto la cessione mesi fa, tutti ne erano consapevoli, tutti sapevano che ci voleva un sostituto all'altezza, al 5 agosto il sostituto ti ha dato buca e brancoli nel buio cercando "il papu gomez".

Il difensore su cui eri da 1 mese a questa parte ancora non te lo sei portato a casa nonostante le dichiarazione del padre procuratore del ragazzo..

Qui siamo lontani proprio dall'essere una società di livello..

Dice Magliocchetti per probabilmente per giovedì prossimo (forse prima) sapremo qualcosa.

Secondo lui non sarà il Papu Gomez perchè l'Atalanta lo valuta sui 10mln (cifra assurda).

ma io sono completamente disilluso , so perfettamente come andrà a finire il mercato .

Rettifico che Caio , dalle parole del Vate di Tirana , lo seguiva già da qualche anno ...

Per quanto riguarda il mercato , fin'ora la squadra è poca roba , considerando ancora le parole di Onazi , i Joker nello spoglaitoio ci stanno ancora , speriamo in Tyson .

igol

*
Lazionetter
* 112
Per me Caio ha troppe vocali, Hoedt mi dà più sicurezza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: rocchigol il 05 Ago 2016, 16:01
DJO maledetto correttore

ah ok  :beer:
m'era preso un colpo, ho detto mo chi è sto Sul?

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Così, per far capire come girano le notizie di calciomercato nel mondo Lazio, il topic è partito, più di 1200 pagine fa, con un "Secondo radiosei la Lazio avrebbe messo nel mirino giaccherini e Tonelli e come allenatore mihajlovic "...

Non è andata malissimo (cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Io farei leggere le ultime venti pagine di questo topic a quei pazzi che ogni tanto tirano fuori l'idea rivoluzionaria dell'azionariato popolare.
Immaginate come si potrebbe programmare una campagna acquisti basata sui suggerimenti degli esperti da bar dello sport, già così sarebbe una caciara che la metà basta, mettiamo però anche il caso che si arrivi a definire qualche obiettivo condiviso tra gli esperti, poi tocca chiedere ai soci di approvare la spesa, le riunioni di condominio alla Fantozzi sarebbero una passeggiata di salute. 

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: kelly slater il 05 Ago 2016, 18:23
ah ok  [emoji481]
m'era preso un colpo, ho detto mo chi è sto Sul?
Sarà sicuramente più forte di DJ [emoji2]

Inviato dal mio LG-H340n utilizzando Tapatalk

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
I giornalisti fanno decisamente ridere...  non sanno niente, vengono sfruttati dai procuratori e cambiano opinione nel giro di pochi giorni.
Per Magliocchetti la settimana scorsa era fatta per l'acquisto di due titolari, oggi invece...
Molti dirigenti nel calcio sono arruffoni e superficiali, ma tutti i giornalisti del pallone fanno "pena".

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Januzaj e Caio sarebbero "oro", Papu Gomez e Van Beek "argento", Barba e Cerci da "bronzo"!
:=))

Contenuto sponsorizzato

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Se keita dovesse rimanere, cmq la squadra non e' male, l anello debole sarebbe inzaghi.. spero, però, in una stagione contro ogni pronostico uguale o superiore al primo anno di pioli

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
I giornalisti potranno anche far ridere ma non sono dirigenti o proprietari di squadre di calcio e non prendono stipendi come quello garantito al ds della Lazio per fare decentemente il suo lavoro

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Charlot il 05 Ago 2016, 19:13
Januzaj e Caio sarebbero "oro", Papu Gomez e Van Beek "argento", Barba e Cerci da "bronzo"!
:=))

Color merda.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: FratellodiBixio il 05 Ago 2016, 19:16
Se keita dovesse rimanere, cmq la squadra non e' male, l anello debole sarebbe inzaghi.. spero, però, in una stagione contro ogni pronostico uguale o superiore al primo anno di pioli
Devono solo decidere chi sarà il portiere titolare, prendere un altro difensore centrale in centrocampista  e viste le condizioni di Basta anche un laterale destro....
Si siamo messi benissimo così.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Citazione di: andyco il 05 Ago 2016, 19:38
Devono solo decidere chi sarà il portiere titolare, prendere un altro difensore centrale in centrocampista  e viste le condizioni di Basta anche un laterale destro....
Si siamo messi benissimo così.

- Marchetti può ancora andare bene
- Abbiamo De Vrij, Hoedt, Mauricio, Wallace e Bisevac...se non esce qualcuno è dura.
-Biglia, Parolo, Lulic, SMS, Morrison, Cataldi, Minala e Murgia...vedi sopra.
- Qui sarei anche d'accordo...

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
dite che potrebbero scrivere di trattative fasulle per trarne vantaggi personali?
davvero?
dai non ci credo.

Contenuto sponsorizzato

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Una cosa è vera...stiamo all 8 Agosto e stiamo, a essere buoni, a metà dell'opera...

Purtoppo non cambieranno mai me Lotito ne Tare...tocca mettersi l anima in pace..

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
i più autorevoli giornalisti di calciomercato: a memoria mia.
di marzio
bargiggia
criscitello
Pedullà

però.

Discussione precedente - Discussione successiva