Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
In realtà la sto guardando solo per Vincenzo Sarno, è il mio pupillo da anni!
È grave?

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
per me bisognerebbe chiarire perché siano 40000  o 11, europa league o no, preliminari  di Champion o niente, sempre con le pezze al culo sembra che stiamo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Tranquilli,sono convinto che prenderanno un esterno ,un difensore ancora e che Keita alla fine restera' .
Con altri due tasselli la squadra e' completata,non ci servono mille giocatori ma solo un altro paio. ;)
Stiamo ancora a inizio agosto e sono stato fatti quattro acquisti e due cessioni,il mercato Della lazio non e' finito qua per me arriveranno altri giocatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: marco87 il 05 Ago 2016, 21:53
Tranquilli,sono convinto che prenderanno un esterno ,un difensore ancora e che Keita alla fine restera' .
Con altri due tasselli la squadra e' completata,non ci servono mille giocatori ma solo un altro paio. ;)
Stiamo ancora a inizio agosto e sono stato fatti quattro acquisti e due cessioni,il mercato Della lazio non e' finito qua per me arriveranno altri giocatori.
Marco, io quando mi sento triste, o nervoso, ti leggo.
Mi basta questo .
E la vita ritorna un fiore. :beer:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Marco, io quando mi sento triste, o nervoso, ti leggo.
Mi basta questo .
E la vita ritorna un fiore. :beer:
grazie  :) ,ma penso sul serio che prenderanno ancora un esterno e un difensore.
Per ogni giocatore che esce ne entrera' un altro.
Candreva e' uscito quindi arrivera' un esterno e per quanto riguarda la difesa per me ci stanno provando ancora per Caio .

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Sembra comunque che sia rientrata la situazione con Keita infatti ci sara' al ritiro della lazio in Germania. :=))
Sono contentissimo,e' l ultimo giocatore Che vorrei vendere nella lazio ,acquistando a questo punto un altro esterno e un difensore ci potremmo definire completi e competitivi .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Ma che cazzo de nomi so

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Romulo è bono ma è di cristallo vero. Boemia purissima.

Ps la sto vedendo anche io  :)

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Giovanni Augusto, Kelvin, Clayton

Ma che cazzo de nomi so
C'e' pure Buster Keaton?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: Charlot il 05 Ago 2016, 19:05
I giornalisti fanno decisamente ridere...  non sanno niente, vengono sfruttati dai procuratori e cambiano opinione nel giro di pochi giorni.
Per Magliocchetti la settimana scorsa era fatta per l'acquisto di due titolari, oggi invece...

E questo è uno dei motivi per cui sui giornali abbondano le invettive verso i dirigenti delle società. Io, giornalista, ho fatto una brutta figura, ma non può essere colpa mia, quindi di chi è la colpa?

Ovviamente di chi non ha raggiunto gli obiettivi che io, "giornalista", avevo pubblicamente annunciato.

Contenuto sponsorizzato

igol

*
Lazionetter
* 112
Giovanni Augusto, Kelvin, Clayton

Ma che cazzo de nomi so
Secondo me Tare si diverte a far trapelare nomi improbabili. Non escludo che mandi anche osservatori per essere più credibile.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: marco87 il 05 Ago 2016, 22:10
Sembra comunque che sia rientrata la situazione con Keita infatti ci sara' al ritiro della lazio in Germania. :=))
Sono contentissimo,e' l ultimo giocatore Che vorrei vendere nella lazio ,acquistando a questo punto un altro esterno e un difensore ci potremmo definire completi e competitivi .
come può essere rientrata una situazione del genere?

Il ragazzo è partito per la Germania onde evitare un ulteriore svalutazione.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Se torna Hernanes è grave. Significa che regna la confusione più totale. Non ci credo, non voglio crederci.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: dani2110 il 05 Ago 2016, 23:05
come può essere rientrata una situazione del genere?

io spero ancora che la situazione con Keita la chiariscano e tutto si calmi,perche' vorrei tutto tranne che perdere un giocatore cosi forte. :s
Comunque sono convinto che arrivera' un esterno,avevano provato a prendere thauvin nei giorni passata ma lui ha preferito ritornare in Francia,pazienza ne prenderanno un altro,come si dice morto un papa se ne fa un altro. :)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Io non aborro il ritorno del figliol prodigo.

Ma è fantamercato su...

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Secondo me Tare si diverte a far trapelare nomi improbabili. Non escludo che mandi anche osservatori per essere più credibile.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si ma poi ce li porta pure però

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: dani2110 il 05 Ago 2016, 23:05

e tu che ne sai?

hai parlato col presidente? Tare? o Peruzzi?

opuure puoi fornirci la fonte di questa tua affermazione categorica?

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Io non dimentico quello che disse il capriolo sta lasciando formello.
Pussa via proprio.

Discussione precedente - Discussione successiva