Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: superaquila il 06 Ago 2016, 01:41
Vabbè, ma Cerci dai su, lo paghi 9 e non lo rivendi mai e poi è sicuro che ti rende?
Io non lo prenderei Cerci.
Ma se le alternative sono Rashica, Clayton e Gomez...

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Fabiano9mm il 06 Ago 2016, 01:20
lo scrivo qua senza intasare il post "serio" , prendetela con le pinze , ma lo scrivo dato che soffiate o cose del genere quest'anno non ci sono  , e mi sembra giusto condividere l'unica che ho avuto fin'ora .

Un mio caro amico , che lavora "anche" nel mondo del calcio , mi ha detto che da quando Thauvin ha rifiutato , la Lazio sta cercando di prendere Herrmann , ma sparano alto i tedeschi .

Se fosse vero , e conoscendo la persone che me lo ha riferito , non vedo perchè dovrebbe alzarsi la mattina e progettare di venirsi a prendere un caffè con me per dirmi una stron...ta , sarei contentissimo anche solo per averci provato , dato che il profilo è quello giusto secondo me , questi sono nomi su cui dovremmo puntare alemno provarli a prendere , poi i mezzi sono quelli che sono , ma se in testa hanno nomi come Thauvin e Herrmann , mi fa ben sperare per la fascia destra , speriamo bene .

mo ve lo' detto , aspetto insulti :D  :ssl
Ma che insulti?magari Herrmann! Ricordo anche io di averne parlato con jsv ai tempi in cui ci accostarono Kruse. Dicevo che li avrei presi entrambi.
Speriamo la dritta sia giusta e soprattutto che la trattativa vada in porto. Del difensore ti ha detto niente? :beer:

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Citazione di: Fabiano9mm il 06 Ago 2016, 01:20
lo scrivo qua senza intasare il post "serio" , prendetela con le pinze , ma lo scrivo dato che soffiate o cose del genere quest'anno non ci sono  , e mi sembra giusto condividere l'unica che ho avuto fin'ora .

Un mio caro amico , che lavora "anche" nel mondo del calcio , mi ha detto che da quando Thauvin ha rifiutato , la Lazio sta cercando di prendere Herrmann , ma sparano alto i tedeschi .

Se fosse vero , e conoscendo la persone che me lo ha riferito , non vedo perchè dovrebbe alzarsi la mattina e progettare di venirsi a prendere un caffè con me per dirmi una stron...ta , sarei contentissimo anche solo per averci provato , dato che il profilo è quello giusto secondo me , questi sono nomi su cui dovremmo puntare alemno provarli a prendere , poi i mezzi sono quelli che sono , ma se in testa hanno nomi come Thauvin e Herrmann , mi fa ben sperare per la fascia destra , speriamo bene .

mo ve lo' detto , aspetto insulti :D  :ssl
addirittura gli insulti! Ci mancherebbe; hai fatto bene a riportare l'indiscrezione, se invece sei un cazzaro sei in buona compagnia, pensa che c'è gente che ci mangia a scrivere bufale.  :beer:
Ma piuttosto chicazz'è Herrmann?   :=))

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: superaquila il 06 Ago 2016, 01:46
Herrmann costa 18 ma quanti anni ha?
25. Ma la valutazione da dove viene? Ci sono dichiarazioni del presidente tedesco?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: domenico il 06 Ago 2016, 01:48
25. Ma la valutazione da dove viene? Ci sono dichiarazioni del presidente tedesco?
Forse, sicuramente mi son sbagliato per Sisto, che non conosco; ma Herrmann quanto costa?

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Non saprei,però se non sbaglio è un prodotto del vivaio o comunque lo hanno preso giovanissimo per due soldi,quindi qualsiasi cifra sarebbe tutta plusvalenza per loro. Spero si accontentino di quello che avremmo dato per Thauvin.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Citazione di: superaquila il 06 Ago 2016, 01:54
Forse, sicuramente mi son sbagliato per Sisto, che non conosco; ma Herrmann quanto costa?
Transfermarkt lo dà a 12.
Nell'ultima stagione ha saltato 5 mesi per un crociato ed è attualmente infortunato...direi perfetto!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
TM da una valtazione di 12 mln, che normalmente non è attendibile; però se il giocatore è valido è una cifra che si può spendere.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Transfermarkt lo dà a 12.
Nell'ultima stagione ha saltato 5 mesi per un crociato ed è attualmente infortunato...direi perfetto!
Ah, pure infortunato!!!

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: domenico il 06 Ago 2016, 01:59
Non saprei,però se non sbaglio è un prodotto del vivaio o comunque lo hanno preso giovanissimo per due soldi,quindi qualsiasi cifra sarebbe tutta plusvalenza per loro. Spero si accontentino di quello che avremmo dato per Thauvin.
Parli di Sisto?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 06 Ago 2016, 01:38
Per me è arrivato il momento di prendere giocatori per il presente.
Basta progettare un futuro che poi non arriva mai.
L'unico tempo in cui viviamo è il presente.
Porco giuda ao, davvero. Io non mi capacito di come, se saltano nomi sicuramente pesanti come Caio e Thauvin, le alternative diventano semisconosciuti a pochi soldi. Questa cosa mi manda al manicomio. Non siamo a Yılmaz Perea ma la strada pare quella. Boh.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Transfermarket dà Herrman fuori per pubalgia.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 06 Ago 2016, 07:26
Transfermarket dà Herrman fuori per pubalgia.
É lui, sappiamo come curarla.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664

Crociato saltato la stagione scorsa.
Attualmente fuori per pubalgia.
Cosa stiamo aspettando?

È il nostro uomo!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
si apprende da magliocchetti che la trattativa per caio è naufragata e che per rimpiazzarlo si pensa a Giancarlo gonzalez del Palermo

c'è anche la chicca delle dichiarazioni di Felipe che si trova meglio al centro e che glissa sul futuro.

una società inesistente

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
herrman ha lo stesso procuratore di leitner

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Me sta a pia male peggio del mercato assurdo dello scorso anno...so sincero...
A me piacerebbe sapere Tare da Gennaio a oggi cosa ha fatto e perché ha percepito stipendio...incredibile come cazzarola siamo combinati..

Contenuto sponsorizzato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Mettiamoci anima in pace.in 25 giorni non riusciranno mai a colmare tutti i buchi. Si ripartira' con l'equivoco portiere, con keita che rimane senza rinnovare e prenderemo un esterno low cost a fine calcio mercato. Secondo me il centrale non lo prendiamo piu'. Partiamo con i 4 attuali.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
 Lazio, adesso – con Leitner in arrivo – servono colpi veri per rinforzare la rosa biancoceleste. Thauvin è saltato, Rodrigo Caio al momento pare difficile vederlo arrivare in Italia. Per questo – parlando di ali offensive – la Lazio starebbe pensando – secondo il Corriere dello Sport – a Ntep del Rennes, valutato circa 10 milioni di euro. Ma non solo. Secondo la stessa fonte sulla lista della Lazio potrebbe esserci anche Lucas Vasquez, del Real Madrid. Anche lui vale circa 10 milioni e potrebbe arrivare con la formula del prestito con diritto di riscatto. Per Gomez – intanto – l'Atalanta chiede tanto, troppo.

Dal sito di città celeste.

Lucas Vasquez gioca prevalentemente a dx, visto i video, secondo me è forte.
Ntep potrebbe essere il sostituto di Keita.

Discussione precedente - Discussione successiva