Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: Franzoni il 07 Ago 2016, 18:08
A me pare che ci sia la solita confusione....spero ma non credo che sia solo nostra....di noi tifosi
Il problema è che mi pare che la Società sia ancora più in confusione....
no..cosa te lo fa pensare? :s

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
In Spagna parlano di un interessamento per Lucas Vazquez, del Real Madrid.
Direi che sarebbe un'ottima presa.

Rugani io me lo prenderei anche in prestito secco. Quest'anno parte come quinto centrale in bianconero, e non può permettersi di buttare via un'altra stagione come quella scorsa.
Affare non impossibile.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Ago 2016, 19:40

Rugani io me lo prenderei anche in prestito secco. Quest'anno parte come quinto centrale in bianconero, e non può permettersi di buttare via un'altra stagione come quella scorsa.
Affare non impossibile.
magari prendessero Vasquez e rugani,sono due bei giocatori,con loro completeremmo la rosa.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Rugani sta ancora spendendo la rendita del suo anno con Sarri all'Empoli, quando ha giocato nella Juve non ha impressionato per niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Ago 2016, 19:40

Affare non impossibile.

Secondo te ti danno in prestito secco rugani???

Vasquez vorrà lasciare il Real per la Lazio???

Sarebbero grandi colpi ma ahimè impossibili.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Amarcord il 07 Ago 2016, 19:54

perche' impossibili? Io penso Che ce li potrebbero dare in prestito con diritto di riscatto a diversi ml.
Sono due giocatori forti e li vorrei in squadra cosi finalmente avremo una rosa completa.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

ma basta!

fa pure caldo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

La Juve giocherà sempre più col 4-3-1-2, e Rugani viene dopo Chiallini, Bonucci, Barzagli e Benatia. Non è un buon affare neanche per loro tenere Rugani e fargli perdere un anno in panchina (il secondo di fila, peraltro). Il prestito secco converrebbe sia alla Juve che al ragazzo.

Stesso discorso per Vazquez, che al Real fa la classica riserva che entra nei minuti finali o gioca quelle partite che vincono 5-6 a zero contro il Vallecano di turno. Ha 25 anni, magari ambisce a fare il titolare da qualche parte (vedi Callejon, che giocava pure di più). Il Real non è che vende giocatori solo ai top club europei, eh.

Sono entrambe operazioni che ci stanno.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Amarcord c'ha er radar pe smoscià i cazzi

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Alexxio il 07 Ago 2016, 20:05

se si va sui giovani dice che non servono ma servono quelli forti e pronti
poi se vai su quelli pronti dice: e che li danno a voi?

mah?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Non stiamo parlando di messi e Ronaldo ,stiamo parlando di due giocatori potenzialmente forti Che fanno le riserve nelle rispettive squadre. :s
Non giocando mai sia nella juve Che nel real quindi potrebbero voler fare una nuova esperienza in una squadra come la lazio dove giocherebbero di piu' e potrebbero mettersi in mostra finalmente.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.452
Mancano 15 giorni al campionato. Ma tanto possiamo pensare a rimpiazzare Candreva pure a settembre, checcefrega.

Lazio Patria Nostra

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Marco, però Vazquez è piuttosto considerato a Madrid, più di Kovacic o Isco che sono stati strapagati ma hanno visto il campo molto meno di lui per questioni tattiche e ambientali.
Ha pure tirato uno dei rigori nell'ultima finale di CL, insomma, non è proprio quello che noi intenderemo come esubero al Real.

Io punterei qualcosa su Samu Castillejo del Villareal (che inspiegabilmente ha preso sansone...) o Santi Mina del Valencia.
Giovani, forti e associativi, capaci di giocare la palla e muoversi senza, magari al posto di quella testa vuota di keita.

p.s. spero che gli ultimi nomi usciti, che per spirito di dignità mi rifiuto di riportare, siano solo calle da assolazione di qualche giornalaio.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Cazzo ve lamentate , mo c'avemo peruzzi e diaconale.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

cippolo

*
Lazionetter
* 4.528
Citazione di: Achab77 il 07 Ago 2016, 20:23
Mancano 15 giorni al campionato. Ma tanto possiamo pensare a rimpiazzare Candreva pure a settembre, checcefrega.

Lazio Patria Nostra

Sento da più parti che dobbiamo sbrigarci a sostituire Candreva.
Per come ha giocato l'anno scorso lo può sostituire pure Manzini.
Ma comunque abbiamo Felipe Anderson e Krisma,mica sono morti o li abbiamo venduti

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Nessuna lamentela eh, ma se dobbiamo prende serci oppure strapagare pippu gomez stamo bene così, testiamo Oiko e risparmiamo in vista di gennaio/giugno prossimo, con calma, che la fretta fa più danni della grandine e noi con i piani b non siamo granchè.

Sempre detto che invece di prende 4/5 giocatori di livello medio-basso è meglio inserire uno/due titolari a stagione e migliorare, piano piano, la squadra nell'insieme.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Peruzzi al posto de Marchetti , Diaconale centrale bisogna provarlo  :D

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: Alexxio il 07 Ago 2016, 20:05

c'ha der bot

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Grande Puffo il 07 Ago 2016, 20:37