Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
Citazione di: cippolo il 07 Ago 2016, 20:36
Sento da più parti che dobbiamo sbrigarci a sostituire Candreva.
Per come ha giocato l'anno scorso lo può sostituire pure Manzini.
Ma comunque abbiamo Felipe Anderson e Krisma,mica sono morti o li abbiamo venduti
Invece Kishna e fa hanno fatto na stagione che lèvate.

Lazio Patria Nostra

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
scusate, purtroppo ho passato la giornata al mare co a famiglia e non ho potuto seguire, quanti colpi de frusta sulla schiena me devo imporre stasera?
rcozzio, siete talmente pesanti che riuscireste a fà diventà lotitiano pure toffolo se leggesse, e lo dice uno che tanto caruccio col duo non lo è mai stato
e dateve na calmata, i giornalisti non sanno un cazzo, nessuno sa un cazzo, c'è solo da aspettà, che cosa cambia se vomitate ansia su ste pagine h24, a parte "smoscià cazzi" (cit.)?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.456
Citazione di: Sbracchiosauro il 07 Ago 2016, 21:38
scusate, purtroppo ho passato la giornata al mare co a famiglia e non ho potuto seguire, quanti colpi de frusta sulla schiena me devo imporre stasera?
rcozzio, siete talmente pesanti che riuscireste a fà diventà lotitiano pure toffolo se leggesse, e lo dice uno che tanto caruccio col duo non lo è mai stato
e dateve na calmata, i giornalisti non sanno un cazzo, nessuno sa un cazzo, c'è solo da aspettà, che cosa cambia se vomitate ansia su ste pagine h24, a parte "smoscià cazzi" (cit.)?

è tantooo liberatoriooo
prova anche tu (invece de magnatte sto monno e quell'artro)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411

Sottovaluti la funzione terapeutica, per alcuni, esorcistica, per altri.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: sharp il 07 Ago 2016, 21:48(invece de magnatte sto monno e quell'artro)

(eh, ma voi mette?? stasera pennette con gorgonzola artigianale di caseificio amico, me faccio del male vero, minimo mezzo kg)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
ogni tanto ne azzecca una pure Sbracchio.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.456
Citazione di: Sbracchiosauro il 07 Ago 2016, 21:50
(eh, ma voi mette?? stasera pennette con gorgonzola artigianale di caseificio amico, me faccio del male vero, minimo mezzo kg)

tze dilettante ... calamarata ai frutti di mare accompagnata da un ottimo
vermentino di gallura Piero Mancini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139

Io prenderei subito in ordine di preferenza : Samir ( Udinese ) - Jorge Merè ( Sporting Gijon ) , sarebbero ottimi , forse Merè in quanto a caratteristiche , sarebbe più adatto .

edit : anche Chancel Mbemba del Newcastle retrocesso sarebbe un grande centrale , costicchia ma secondo me è molto forte .

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.456
ma pensa se poi Caio, per sbaglio, arrivasse

... e facesse ride   :=))

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: sharp il 07 Ago 2016, 22:04
ma pensa se poi Caio, per sbaglio, arrivasse

... e facesse ride   :=))

Caio , se arrivasse , avrebbe lo stesso impatto di Manolas quando è andato alle merde , ci metterei la mano sul fuoco .

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888

Citazione di: Fabiano9mm il 07 Ago 2016, 21:56
Caio non verrà .

Sarà la cinquantesima volta che lo scrivi?
Io non l'ho mai chiesto, ma: fonte?
Se hai informazioni è un conto, ma se è solo una tua opinione, basta scriverla una volta sola. Se proprio non puoi trattenerti, facciamo una volta al giorno...

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: Sbracchiosauro il 07 Ago 2016, 21:50
stasera pennette con gorgonzola artigianale di caseificio amico, me faccio del male vero, minimo mezzo kg

Citazione di: sharp il 07 Ago 2016, 21:54
calamarata ai frutti di mare accompagnata da un ottimo
vermentino di gallura Piero Mancini

Citazione di: Fabiano9mm il 07 Ago 2016, 21:56
Caio non verrà .

Nun sa quello che se perde.    :cheers:

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: cartesio il 07 Ago 2016, 22:16
Nun sa quello che se perde.    :cheers:
Confido nel lavoro di convincimento di Felipe Anderson, aò appena arrivato se vedevano solo foto mentre mostrava i pollici davanti a piatti di carbonara, amatriciana ecc...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: white-blu il 07 Ago 2016, 20:30
Leggo lamentele .
Cazzo ve lamentate , mo c'avemo peruzzi e diaconale.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk
Quanno  non c'erano, ve rodeva er culo perché serviva un DT ed un nuovo responsabile della comunicazione al posto de Tintoretto. Cambiano le cose ma la costante è sempre una. Ve rode sempre er culo.
Su come annaffiano le petunie a Fornello vogliamo dire qualcosa?

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Ranxerox il 07 Ago 2016, 22:55
Quanno  non c'erano, ve rodeva er culo perché serviva un DT ed un nuovo responsabile della comunicazione al posto de Tintoretto. Cambiano le cose ma la costante è sempre una. Ve rode sempre er culo.
Su come annaffiano le petunie a Fornello vogliamo dire qualcosa?

Ma perché le innaffiano??!! Sti str_nzi!!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Avete fatto ave' ragione a Sbracchiosauro.
Rifletteteci su un paio di giorni, non credo che vi rendiate conto della portata dell'evento. Dovete aver elevato lo sbrindellamento de coijioni a livelli storici. Datece un giorno o due te tregua, de testicoli questi ciavemo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Il real avrebbe valutato il prestito con diritto di riscatto di Vasquez a 10 ml.
L'operazione di mercato si puo' fare.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: marco87 il 07 Ago 2016, 23:08
Il real avrebbe valutato il prestito con diritto di riscatto di Vasquez a 10 ml.
Operazione più che fattibile, se sbrigassero...

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: marco87 il 07 Ago 2016, 23:08

Si ma il giocatore sarebbe disposto a venire da noi?

Discussione precedente - Discussione successiva