Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabiano9mm

Leitner ha lo stesso procuratore di Herrmann , stecchina ?

Sarebbe troppo bello per essere vero , considerando che la soffiata riguardava ad un'offerta e non ad un'accordo ...

Ci giochiamo anche un'amichevole col Borussia M , io ci spero ma so che è molto difficile , tra tutti i nomi che son girati , sicuramente Herrmann sarebbe il profilo migliore a mani basse .

maverickiv2007

Manca ancora:
- Centrale TITOLARE
- Terzino destro
- Attaccante (Vi immaginate  :meow: se dovesse farsi male Immobile?!?! Avremmo solo Il Cobra di Belgrado e El Coco(meraro)

domenico

Citazione di: branco_azul il 09 Ago 2016, 12:00
Fonti molto vicine al giocatore mi hanno riferito che Barba tempo fa è stato a Formello e che lui verrebbe di corsa da noi. La Lazio però da allora non si è più fatta sentire...
lui ha proposte da Genoa e Torino che però sta rifiutando

Per voi è un giocatore da Lazio?
Ni, nel senso che per me ha ottime basi tecniche, anche un buon piede, sa leggere molto bene le azioni, infatti è bravo nell'anticipo. Il grosso problema di Barba è l'attenzione nei 90 minuti. A volte, e neanche tanto raramente, si fa dellee dormite clamorose che ti costano caro. Deve crescere molto su questo aspetto, però credo possa diventare un buon centrale.

vaz

Barba wallace farebbe cagare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Barba a Stoccarda ha fallito o si è fatto male?

cartesio

Citazione di: Charlot il 09 Ago 2016, 12:11
Per la legge di Tare, tre riserve fanno un titolare...
:^^ :=))

Anagramma LotiTare.    :=))

Tarallo

Citazione di: DajeLazioMia il 09 Ago 2016, 12:16
Barba a Stoccarda ha fallito o si è fatto male?
Si e' fatto male fallendo.

flender

Herrmann e' piu' centrocampista rispetto a Vasquez e Ntep. Ma costa troppo credo. Magari hanno atteso l' ok per Herrmann prima di chiudere per Leitner.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlie Brown

Capisco che l ' acquisto di Leitner non susciti entusiasmo, ma non vogliamo aprire neppure un topic di benvenuto?
Marco87,  pensaci tu  :beer:

domenico

Ovviamente il solito frescone "is your first choice?". Andate a cacare. subito!

JSV23

Per me Leitner può fare bene....il talento non gli manca (semi cit.).

Tarallo

Citazione di: domenico il 09 Ago 2016, 12:23
No dai, davvero?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Herrmann a me piace molto

Per quanto riguarda barba.
Ma possibile che gli italiani che trattiamo debbano tutti puzzare di sterco?
Perin, barba, cerci

Ennamo no

domenico

Citazione di: Tarallo il 09 Ago 2016, 12:25
No dai, davvero?
giuro!So che ti chiedo tanto, me ne rendo conto, ma se vai sullo strazio sono loro c'è il video in paideia. Non riesco a postarlo qui.

SSL

Citazione di: Fabiano9mm il 09 Ago 2016, 12:12
Leitner ha lo stesso procuratore di Herrmann , stecchina ?

Sarebbe troppo bello per essere vero , considerando che la soffiata riguardava ad un'offerta e non ad un'accordo ...

Ci giochiamo anche un'amichevole col Borussia M , io ci spero ma so che è molto difficile , tra tutti i nomi che son girati , sicuramente Herrmann sarebbe il profilo migliore a mani basse .

Noi diamo stecche a tutti ma poi quello bono non ce lo portano mai.. Kishna per Balotelli lo scorso anno, Wallace per Caio.. Mo Leitner per Hermann..  :beer:

Tarallo

Citazione di: domenico il 09 Ago 2016, 12:27
giuro!So che ti chiedo tanto, me ne rendo conto, ma se vai sullo strazio sono loro c'è il video in paideia. Non riesco a postarlo qui.
Mi basta la tua parola.
Se fossi un supereroe che esce di notte per portare giustizia alla sua citta' io comincerei col menare a questi quattro deficienti.

rionePrati

Citazione di: domenico il 09 Ago 2016, 12:23

Anche perché... quali erano le altre?  :beer:

DajeLazioMia

Citazione di: JSV23 il 09 Ago 2016, 12:24
Per me Leitner può fare bene....il talento non gli manca (semi cit.).
Noi abbiamo Biglia e Parolo titolari sicuri.
Poi una terza maglia per Savic Lulic Morrison Leitner Cataldi.
Lulic è più affidabile ma meno tecnico, il terzo potrebbe essere chiunque di questi, dipende da loro.

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

ogni giorno che passa il vazban diventa più inevitabile
lotitare sono davvero senza cuore

SSL

Leitner sarà il nuovo Mauri, segnatevelo..