Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: JoseAntonio il 10 Ago 2016, 13:20
Questa è la dichiarazione presa da un'altra parte, trova la differenze:

"Penso che arriverà un difensore centrale e un esterno d'attacco. Bastos e Ntep sono nomi che possono essere buoni per diventare giocatori della Lazio. Ma ci sono anche altre piste."

Questione portieri?
"Non ci sono dei problemi, ma stiamo facendo delle valutazioni che, in breve tempo, avranno anche un epilogo. Se uno fra Marchetti e Berisha potrebbe partire? Potrebbe accadere come non potrebbe accadere, stiamo aspettando qualche giorno e poi questa vicenda sarà chiarita". 

"Abbiamo parlato a lungo con Keita e con il suo agente, loro sanno bene che la volontà della società è quella di rinnovare il contratto al giocatore e di dare una possibilità al ragazzo, in caso volesse lasciare la società in futuro, di essere accontentato. In questo momento la nostra priorità è fargli rinnovare il contratto".

Il ds prosegue parlando di come verranno gestiti i soldi della cessione di Candreva:
"Il problema è che tutti si scordano che noi abbiamo già speso tanto sul mercato: l'acquisto di Immobile, quello di Wallace, quello di Lukaku sono costati alla Lazio tanti soldi, ne abbiamo già investiti molti".

Infine sulla possibile trattativa per Rodrigo Caio: "No, su Rodrigo Caio ci sono voci, sono solo presunte possibilità".

Molto piu' chiaro e rassicurante cosi'.

Non ho capito la parte su Caio, pero'.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.426
Citazione di: MasterMind il 10 Ago 2016, 13:19
Certo ma oggi non hai sostituito il tuo miglior giocatore (Candreva), hai un De Vrij che è un'incognita, hai un esterno basso in meno (Konko), hai un Klose in meno a livello di personalità.
Vero anche questo, è che ho grossa fiducia in Immobile, e avendo visto Ntep lo ritengo molto forte (se arriva lui).
PER ME Ntep e Immobile al posto del Klose 37enne e del Candreva scazzato ti saresti rinforzato.
Su Wallace non riesco a capire se è Ciani o Juan/Lucio, non lo conosco.
Lukaku sono convinto che farà bene.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JoseAntonio il 10 Ago 2016, 13:20
Questa è la dichiarazione presa da un'altra parte, trova la differenze:

"Penso che arriverà un difensore centrale e un esterno d'attacco. Bastos e Ntep sono nomi che possono essere buoni per diventare giocatori della Lazio. Ma ci sono anche altre piste."

Questione portieri?
"Non ci sono dei problemi, ma stiamo facendo delle valutazioni che, in breve tempo, avranno anche un epilogo. Se uno fra Marchetti e Berisha potrebbe partire? Potrebbe accadere come non potrebbe accadere, stiamo aspettando qualche giorno e poi questa vicenda sarà chiarita". 

"Abbiamo parlato a lungo con Keita e con il suo agente, loro sanno bene che la volontà della società è quella di rinnovare il contratto al giocatore e di dare una possibilità al ragazzo, in caso volesse lasciare la società in futuro, di essere accontentato. In questo momento la nostra priorità è fargli rinnovare il contratto".

Il ds prosegue parlando di come verranno gestiti i soldi della cessione di Candreva:
"Il problema è che tutti si scordano che noi abbiamo già speso tanto sul mercato: l'acquisto di Immobile, quello di Wallace, quello di Lukaku sono costati alla Lazio tanti soldi, ne abbiamo già investiti molti".

Infine sulla possibile trattativa per Rodrigo Caio: "No, su Rodrigo Caio ci sono voci, sono solo presunte possibilità".

Devi migliorare l'uso del grassetto.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: syrinx il 10 Ago 2016, 13:22

Scommetto quello che vuoi che da qui a due giorni passerà solo l'altra versione, sintetizzata dall'estensore sul sitarello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Bisogna vedere quale delle due è più attendibile. L'intervista riportata da Josè Antonio mi farebbe perdere ogni speranza per Caio. "presunte possibilità" è una chiusura edulcorata.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.426
Citazione di: syrinx il 10 Ago 2016, 13:22

Non viene.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: stewash78 il 10 Ago 2016, 13:19
Amen...
Più chiaro di così...
Piace o meno la Lazio è questa...se va bene peschi il jolly sconosciuto o meglio che si è perso lungo la strada  (es. candreva o biglia) se però ti va male ti trovi Bisevac...
Non tiro giudizi da mal di pancia o faccio l'ottimista ad oltranza...assisto allo scempio e guardo al passato con tristezza...
P.s. Il problema è la bresaola...una conferenza stampa di tre persone  per quello, da una società che non ne ha mai fatte...per questioni molto più delicate e care al tifoso,ma tutto si fa per difendere l'immagine di una persona.
Qualcuno informato mi da la cifra degli abbonati al 10 agosto? Non la trovo.anche questa è comunicazione...

pero' abbi pazienza, bisevac l'hai pagato ZERO.
Direi che anche se solo 2 di queste scommesse su 20 si sono rilevate gente come Biglia o Candreva, il bilancio sia piu' che positivo

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: domenico il 10 Ago 2016, 13:24
Bisogna vedere quale delle due è più attendibile. L'intervista riportata da Josè Antonio mi farebbe perdere ogni speranza per Caio. "presunte possibilità" è una chiusura edulcorata.

Tendo a fidarmi delle versioni più estese, perchè aggiungere parole è un po' più difficile da far passare che farne una sintesi aggiustata alla bisogna, poi idealmente le cose vanno ascoltate con le proprie orecchie, non lette riportate da altri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: JoseAntonio il 10 Ago 2016, 13:23
Scommetto quello che vuoi che da qui a due giorni passerà solo l'altra versione, sintetizzata dall'estensore sul sitarello.

Ovvio.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Quindi gli acquisti fatti in questo mercato saranno 6 aggiungendo anche I due nuovi arrivi che saranno il difensore e l esterno che erano proprio I giocatori che ci servivano.
Per quanto riguarda il rinnovo a Keita mi sembra una mossa intelligente e invece per I portieri dovranno decidere chi sara' il titolare e chi mandare via.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Pomata il 10 Ago 2016, 13:25
Direi che anche se solo 2 di queste scommesse su 20 si sono rilevate gente come Biglia o Candreva, il bilancio sia piu' che positivo
Il bilancio degli ultimi 3 anni dice nono , terzo , ottavo posto . 2 anni su 3 fuori dall' El .sembra che stai parlando dei risultati del Napoli ..... Scusa se mi affido ai numeri ed alla realtà

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: JoseAntonio il 10 Ago 2016, 13:26
Tendo a fidarmi delle versioni più estese, perchè aggiungere parole è un po' più difficile da far passare che farne una sintesi aggiustata alla bisogna, poi idealmente le cose vanno ascoltate con le proprie orecchie, non lette riportate da altri.
Anche questo è vero, la cosa migliore sarebbe trovare il video, o l'audio dell'intervista, ma tant'è.
La cosa che non mi torna è che gli acquisti fatti entro il ritiro di Auronzo hanno un costo che, stando a quello detto da Tare nella famosa conferenza, sarebbe stato coperto a prescindere. Dopo Auronzo sarebbero stati disponibili altri 30 milioni (la cessione di Candreva?). Ora scopriamo che per il mercato abbiamo solo i soldi della cessione di Candreva. Boh?!

stewash78

*
Lazionetter
* 220
Citazione di: Pomata il 10 Ago 2016, 13:25
Hai ragione...però quello che intendo è che quando magari sei senza centrale (parlo della sessione invernale scorsa ad esempio) io avrei speso qualcosa in più per essere certo che non prendi una scommessa...tutto qui.
Bene andare a cercare profili di quel tipo però sempre e solo gente senza nome secondo me si sbaglia..
Quest'anno siamo senza coppe e il resto della serie A che conta ha problemi diversi anche peggio di noi,provare a fare una squadra da Champions si poteva no?
Mi sembra di notare un sereno accontentarsi della zona 5/8 posto...sarebbe un peccato per una squadra come la Lazio...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.963
Citazione di: Pomata il 10 Ago 2016, 13:04
prendo te come esempio

l'unico che ancora non e' stato rimpiazzato e' Candreva (anche se abbiamo gia' FA e Keita). Abbiamo un centrale del Monaco in piu' (e anche un DV in piu'), quindi direi che al momneto in difesa stiamo meglio. e direi Lukaku e' meglio di Braf. Leitner si equivale almeno a Onazi

siccome te (ma tantissimi altri) a Febbraio scrivevate questo:

immagino che pensi che ci siamo rinforzati anche in attacco
In rosa c'erano ancora Klose, Candreva, Matri. Non menziono Mauri.
Oggi abbiamo preso il solo Immobile, acquisto di livello come pensavo allora.
Ergo, al momento non ci siamo rinforzati davanti. Anzi. Ma mi aspetto un sostituto top di Candreva secondo come promesso da Tare in conferenza stampa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: stewash78 il 10 Ago 2016, 13:32
Hai ragione...però quello che intendo è che quando magari sei senza centrale (parlo della sessione invernale scorsa ad esempio) io avrei speso qualcosa in più per essere certo che non prendi una scommessa...tutto qui.
Bene andare a cercare profili di quel tipo però sempre e solo gente senza nome secondo me si sbaglia..
Quest'anno siamo senza coppe e il resto della serie A che conta ha problemi diversi anche peggio di noi,provare a fare una squadra da Champions si poteva no?
Mi sembra di notare un sereno accontentarsi della zona 5/8 posto...sarebbe un peccato per una squadra come la Lazio...

ma su quello sono d'accordo, ma e' questione di entrate e a me pare che sto fairplay finanziario tocchi solo a noi

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: domenico il 10 Ago 2016, 13:30
Anche questo è vero, la cosa migliore sarebbe trovare il video, o l'audio dell'intervista, ma tant'è.
La cosa che non mi torna è che gli acquisti fatti entro il ritiro di Auronzo hanno un costo che, stando a quello detto da Tare nella famosa conferenza, sarebbe stato coperto a prescindere. Dopo Auronzo sarebbero stati disponibili altri 30 milioni (la cessione di Candreva?). Ora scopriamo che per il mercato abbiamo solo i soldi della cessione di Candreva. Boh?!

Detto che i costi dei giocatori presi ora e trattati allora potrebbe essere diverso, Tare non ha detto quel che interpreti tu, secondo me.
Ti sta dicendo che la Lazio ha già speso molti soldi (molti, non tutti), non dice che coi soldi di Candreva abbiamo già fatto mercato e che ci sono solo quelli.

Contenuto sponsorizzato

stewash78

*
Lazionetter
* 220
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Caio smentito. Tare sei un bugiardo
Ma perche', tu capisci che vuol dire "sono solo presunte possibilita'?"
Ma lo aveva detto lui che trattava Caio? (chiedo eh, non ricordo)

Discussione precedente - Discussione successiva