Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Guarda, per me con un centrale forte, insieme a DV e Wallace, saremmo da EL sicura. Per dire, non credo che i terzini siano una priorità impellente. Per me anche leitner è una scommessa che ci sta. Avrei venduto candreva e se andasse via Keita non mi strapperei i capelli (a patto arrivi un altro acquisto).
Sul centrale, forte, però non transigo. Meglio avere DV fresco per 25/28 partite, con wallace pronto a subentrare, che restare aggrappati alla sua condizione fisica.

Che Wallace sia stato preso per fare il panchinaro - viste anche le cifre - mi sembra molto, molto strano.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Mohammed Hussein il 10 Ago 2016, 15:51
Comunque sull'home page del Trigoriere trovate in basso il video dell'intervista su Sky di Tare di poco fa.

Lui mette sullo stesso piano Caio e Bastos, nel senso che si riferisce a entrambi come "presunte possibilità". Non ha detto da nessuna parte che Caio è sfumato e ora si sta provando a prendere Bastos.

Ah, e non ha detto neanche che i soldi di Candreva sono già finiti, solo che la società ha già speso una parte di quei soldi sul mercato. In pratica ha detto un'ovvietà, non capisco perchè qui sia scoppiato il finimondo.

Per tornare a Caio: a inizio luglio disse che la trattativa sarebbe entrata nel vivo dopo le Olimpiadi, probabilmente per volere dello stesso giocatore. Per me bisognerà attendere quella data, poi sapremo di più.
http://www.corrieredellosport.it/video/calcio/2016/08/10-14239770/lazio_tare_cerchiamo_un_difensore_centrale_e_un_esterno_d_attacco_/

Lo metto a margine del tuo post  :beer:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: rionePrati il 10 Ago 2016, 15:55
De Vrij lo avevamo anche lo scorso anno.

Vabbe' dai, troll conclamato ormai.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
ce l'aveva la paideia non noi. Rio' eddaje no....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: silvia84 il 10 Ago 2016, 15:56
m.. a che gufata..

Si i gufi, le marmotte e i cattivoni.

Resta il fatto che DeVrij lo avevi anche lo scorso anno.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
La verità è verità, non ha colore; puó diventare deprimente per chi non sa gestirla emotivamente.
Se ascoltarla ti deprime, usa il tasto ignore, invece di raccontarti/ci favole per esorcizzarla.

Vedi, anni fa, uno dei cavalli di battaglia contro i curvaroli antilotito è stata la contestazione dei loro interessi economici, contrastanti con quelli della Lazio, in un momento in cui la Lazio si stava risollevando.

Oggi, che la Lazio dovrebbe finalmente spiccare un timido volo, la pervicacia con la quale alcuni difendono ottusamente, a qualunque costo, questa gestione dilettantesca e smaccatamente buciarda (che, personalmente, è la cosa che più mi irrita) della Lazio, mi ricorda quell'atteggiamento apparentemente incomprensibile.

Quelli che difendono la gestione ottusamente, a qualunque costo esistono solo nella tua testa.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Ago 2016, 11:16
@ES
Ntep ha avuto una stagione sfortunata a livello fisico, che sia incline all'infortunio non lo possiamo dire, o no?
Ce serve? Avoja. Io di giocatori ne conosco pochi, casualità vuole che questo l'ho visto giocare alcune volte tempo fa e lo avevo anche proposto come acquisto di livello al posto di Thauvin.
È una bestia, velocissimo molto potente con un tiro secco e preciso.
Ci serve, ci serve, Anderson Keita Ntep per 2 maglie mi pare giusto.
Sulla difesa centrale: dipende da DV e bisogna capire il valore di Wallace: nuovo Ciani (@constantine) o "bravo bravo" (@JSV)/ "un po' Juan un po' Lucio" (@vaz)?
Non lo conosco.

Ntep lo ho paragonato a keita, quindi è molto forte dal mio punto di vista, c'è solo un piccolo problema: abbiamo già un keita, se sono la juve prendo il keita 2, se sono la Lazio lascio perdere Ntep e prendo Caio invece di bastos, è un discorso di priorità.

Questo non capisco.

Wallace è un ottimo prospetto, siamo ai livelli di milinkovic dello scorso anno, prezzo, potenziale, ma milinkovic non è stato titolare fisso, quindi c'è la possibilità che insieme a DV (speriamo tutto proceda bene, ma uno qualche timore nascosto lo ha) giochi Hoedt, o bastos.

Se aggiungi qualche rischio sulle fasce (io richiamerei konko) la difesa, che comunque sicuramente migliorerà rispetto allo scorso anno, non lo metto in dubbio, non sarà blindata come avremmo invece potuto fare.

Io dico che serve una difesa che non passa una mosca, perchè poi ho morrison, felipe, keita, immobile, il goal lo faccio...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: rionePrati il 10 Ago 2016, 15:58

:sisisi:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266

Sulla carta. Non diciamo fesserie. Ora è sano. L'anno scorso no. De Vrij quest'anno c'è e lo metti in difesa. L'anno scorso ha giocato due partite e già sapevi che si sarebbe operato.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

peccato che conta chi entra in campo. Le tribune e la Paideia non influiscono nella valutazione di una prestazione sul campo di un giocatore.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
premessa : confesso di conoscere solo i giocatori che militano in inghilterra/italia (e poca roba in spagna)
quindi non esprimo ma un giudizio sui nomi dei giocatori che ci accostano,
oltre tutto spesso quelli su cui avrei messo le mani sul fuoco scompaiono,
o non arrivano mai ai livelli che pensavo fossero nelle loro corde,
ergo nun cecapiscounca'.

poi entro sul forum ed è tutto un fiorire di esperti di calcio mondiale ma non di uno o due campionati
ma proprio di tutti, ed io sta cosa manco la metto in dubbio eh,
l'alternativa al netter tuttologo è il netter che non conosce nessuno (come me),
per il quale levando i top/vice top player, tutti gli altri, quelli che lui non conosce
e/o non giocano in italia so' scommesse/pippearsugo per default.

La cosa bellissima è quando le due tipologie si  mischiano ne esce fuori un quadro surreale,
poi se aggiungiamo gli imput di una società ed un Ds che al di là delle capacità fanno una comunicazione da schifo
ne viene fuori un quadro schizofrenico niente male oserei direi divertente

nel minestrone non vanno dimenticati quei 5/6 che cercano di ragionare, che alla fine poveracci
risultano forse i più divertenti e sembrano dei don quixote ed alla fine risultano addirittura i più schizofrenici,
poi mi accorgo che il topic oramai sta su friend e quindi va bene tutto

Il bello  è che tutto 'sto dibattito acceso viene fatto su voci false per il 90%
il che rende il tutto ancora più gustoso

dice ma che cazzo volevi di co' tutto sto panegirico ??
in verità niente, volevo solo dire che vi leggo con interesse

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: syrinx il 10 Ago 2016, 15:58
Vabbe' dai, troll conclamato ormai.
Citazione di: shaolin il 10 Ago 2016, 15:58
ce l'aveva la paideia non noi. Rio' eddaje no....
Citazione di: Andrewblu il 10 Ago 2016, 16:01
Sulla carta. Non diciamo fesserie. Ora è sano. L'anno scorso no. De Vrij quest'anno c'è e lo metti in difesa. L'anno scorso ha giocato due partite e già sapevi che si sarebbe operato.

Capisco che se si riuscisse a farlo passare come nuovo acquisto il mercato assumerebbe un altro valore ma con DeVrij ci abbiamo giocato il preliminare di CL poi si è infortunato e a gennaio è stato sostituito da Bisevac.

Ma De Vrij lo avevamo già... poi se volete raccontarvela in un altro modo fate pure.

Oltretutto è rientrante da un infortunio quindi avrà, imho, bisogno di tempo per recuperare al 100%

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266

Nella difesa dell'anno scorso non lo avevi. Se tu lo hai visto in campo o non hai visto che è stato operato, cambia spacciatore.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma sai leggere almeno.. ha solo detto che la difesa è migliorata e non che si tratta di un nuovo acquisto.. se si fa male Messi e sta fuori 1 anno e poi torna dici che il Barcellona migliora in attacco o no?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Ntep andrebbe bene. In difesa staremmo male. Max sesto posto

giusto, perche i centrali di difesa sono 2 nuovi titolari. makes sense

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Titolabili. Hoedt e Mauricio dovrebbero essere 4a e 5a scelta. La stagione è lunga

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Regà, fate il favore, esiste la funzione "ignore". Usatela.
Non è possibile che, ogni pagina, metà commenti si sprecano per rispondere ai provocatori.

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: rionePrati il 10 Ago 2016, 16:03
Capisco che se si riuscisse a farlo passare come nuovo acquisto il mercato assumerebbe un altro valore ma con DeVrij ci abbiamo giocato il preliminare di CL poi si è infortunato e a gennaio è stato sostituito da Bisevac.

Ma De Vrij lo avevamo già... poi se volete raccontarvela in un altro modo fate pure.

Oltretutto è rientrante da un infortunio quindi avrà, imho, bisogno di tempo per recuperare al 100%

Scusa Rio ma o ci sei o ci fai. Ho messo la difesa dell'anno scorso e quella di quest'anno. Nessuno ha parlato di nuovi acquisti, l'italiano non è un optional (e a te non penso sia morta la maestra di italiano).
Quindi la difesa è migliorata perchè quest'anno hai De Vrij-Wallace rispetto a Hoedt-Mauricio.

Non diciamo altre cavolate come poi si è infortunato: ha giocato due/tre partite di campionato e poi si è deciso di operare. Se vuoi raccontartela te che De Vrij c'era hai toppato. Se vuoi farmi dire che l'ho fatto passare come nuovo acquisto hai problemi con la lingua italiana. Basta riprendere il mio post. Tra le due difese (2015-16 vs 2016-17) c'è un abisso

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Io sintetizzo: con Klose, Candreva, Onazi e Konko in meno siamo più deboli dello scorso anno.
E non c'è Immobile, Wallace o Leitner che provino il contrario.
Quindi mi chiedo: l'obiettivo è vivacchiare? allora stiamo bene così, lanciamo qualche giovane e tiriamo a campare.
Ma, nel caso in cui si voglia puntare a vincere qualcosa, cosa comunque molto difficile, questi non bastano manco per niente.
Punto :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva