Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: westman il 11 Ago 2016, 00:41
ho visto solo ora che il topic si è spostato su friends,quindi vi chiedo qui cosa ne pensate dell'ipotesi schweinsteiger-januzai  :D

Secondo me vanno al riomma. Noi non possiamo pagare quegli ingaggi.....

westman

*
Lazionetter
* 2.623
per schweinsteiger si parla di prestito con ingaggio pagato in parte dal man utd,
januzaj invece non so quanto prenda
sono comunque entrambi indesiderati da mourinho e se li prendessimo sarebbero grandissimi acquisti inutile dirlo :beer:

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Tanto per non dimenticare   :asrm :asrm :asrm

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Io prenderei Mertens al posto di Candreva. Costa, non difende molto bene, ma spacca le partite come pochi ed è bravo nel concludere a rete.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
vabbè ma januzaj è un predestinato io punterei tutto su lui e schweinsteiger se le voci fossero vere

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Magari Bastian.
Spettacolare la nuova grafica del forum.  :ssl

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
Ho letto di un interessamento per Felipe A. dei ciucci per sostituire Insigne... Richiesta 35, offerta 25.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Stamattina torna di moda caio.... Parte che offriamo 12 mln per il trasferimento completo mentre il Siviglia offre 7mln x il 70%....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.432
Citazione di: Charlot il 11 Ago 2016, 08:53
Ho letto di un interessamento per Felipe A. dei ciucci per sostituire Insigne... Richiesta 35, offerta 25.
non sono pochi 25 mio, se offrissero 28-30 mio sarebbe da ragionare un attimo. Porti Ntep e El Ghazi.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.118
Tare: «Il problema è che tutti dimenticano che abbiamo già speso tanto per Immobile, Wallace e Lukaku». Tre scommesse, le prime due con alta probabilità di riuscita, ma sempre di scommesse stiamo parlando.
E' possibile che il sesto fatturato della serie A non si possa permettere dei giocatori affermati, dal rendimento certo, neanche di fronte alla cessione di un top player a cifre importanti ?
Intanto leggo che a Bergamo Hoedt sarà il titolare, Djordjevic e Mauricio sono ancora in rosa.
C'è solo da sperare.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: genesis il 11 Ago 2016, 08:59
Tare: «Il problema è che tutti dimenticano che abbiamo già speso tanto per Immobile, Wallace e Lukaku». Tre scommesse, le prime due con alta probabilità di riuscita, ma sempre di scommesse stiamo parlando.
E' possibile che il sesto fatturato della serie A non si possa permettere dei giocatori affermati, dal rendimento certo, neanche di fronte alla cessione di un top player a cifre importanti ?
Intanto leggo che a Bergamo Hoedt sarà il titolare, Djordjevic e Mauricio sono ancora in rosa.
C'è solo da sperare.
A Bergamo secondo me giocheranno 3 dei nuovi arrivati ovvero Wallace lukaku e Ciro.. Con Leitner e i prossimi due acquisti in panca

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Charlot il 11 Ago 2016, 08:53
Io vorrei prima vedere gli acquisti. Poi pensare al resto

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Ago 2016, 08:58
non sono pochi 25 mio, se offrissero 28-30 mio sarebbe da ragionare un attimo. Porti Ntep e El Ghazi.
Prima prendi El Ghazi e poi cedi però, altrimenti non hai certezza di chi compriamo dopo.

Si cede se si migliora, almeno credo.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Visto stanotte il secondo tempo del Brasile con ovviamente gli occhi puntati sul 3.
Personalità, stile e grinta, non gli manca niente. Con DV farebbe una coppia fantastica.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Wallace parte dietro a DV (cfr. Rassegna stampa).

Coppia titolare DV-Hoedt.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
Citazione di: gianluca72 il 11 Ago 2016, 09:08
Io vorrei prima vedere gli acquisti. Poi pensare al resto

Con quali soldi? Tare ha detto che abbiamo già speso...

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: gianluca72 il 11 Ago 2016, 09:19
Prima prendi El Ghazi e poi cedi però, altrimenti non hai certezza di chi compriamo dopo.

Si cede se si migliora, almeno credo.

Se prendi già il sostituto di chi vuoi vendere, il futuro acquirente ti offrirà molto meno del prezzo che vorresti ottenere. Si gioca sul fatto che ti resterebbe sul groppone...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
Citazione di: erredielle il 11 Ago 2016, 09:37
Se prendi già il sostituto di chi vuoi vendere, il futuro acquirente ti offrirà molto meno del prezzo che vorresti ottenere. Si gioca sul fatto che ti resterebbe sul groppone...
Così come, vendendo prima, il futuro cedente ti chiederà molto di più sapendo che hai incassato dalla vendita... la bravura di un Ds si vede anche da come hai gestito le fasi di compravendita. Nel caso Candreva sembriamo ancora fermi...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.432
Wallace parte dietro a DV (cfr. Rassegna stampa).

Coppia titolare DV-Hoedt.
Vediamo, ho letto che in allenamento sta provando DV-Wallace.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Ago 2016, 09:47
Vediamo, ho letto che in allenamento sta provando DV-Wallace.

Questione di tempo. De Vrij e Wallace saranno titolari in attesa di un altro centrale. Se fosse Caio Wallace si accomoda in panchina), se fosse Bastos, De Vrij-Wallace sarà il nostro muro.
E dico questo pendando che Hoedt quest'anno farà buone partite, molte anche da titolare e segnerà (l'anno scorso è stato sfortunato)...

Discussione precedente - Discussione successiva