Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: JSV23 il 11 Ago 2016, 11:25
Al Siviglia Caio fa panchina però.
Io credo che la Lazio non sia più su di lui comunque.

A parte che il Siviglia non lo può tesserare Caio perchè è extracomunitario, comunque credo anche io, sentendo le parole di Tare di ieri a Sky, che la pista Caio sia stata ormai abbandonata.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Miro25Klose il 11 Ago 2016, 11:30
A parte che il Siviglia non lo può tesserare Caio perchè è extracomunitario, comunque credo anche io, sentendo le parole di Tare di ieri a Sky, che la pista Caio sia stata ormai abbandonata.

Più o meno le stesse parole usate su Sampaoli nel famoso intervento in radio. Quindi anche io propendo per il noneraunnostroobiettivesimo

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Tutto su Caio, igli se ci leggi sono in ginocchio da te.

Un'ala destra esperta, da poco, e tutto su Caio, te prego ( sì, lo so, ntep è forte forte, lo so, se li prendi tutti e due è CL ).

Andiamo con le priorità, la difesa è la prima cosa.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Tutto su Caio, igli se ci leggi sono in ginocchio da te.

Un'ala destra esperta, da poco, e tutto su Caio, te prego ( sì, lo so, ntep è forte forte, lo so, se li prendi tutti e due è CL ).

Andiamo con le priorità, la difesa è la prima cosa.

Queste notizie di Caio su quotidiani spagnoli , sono solo stronzate per far alzare l'offerta al Siviglia , le parole di Tare ieri sono state abbastanza chiare .

Purtroppo Caio andrà sicuramente al Siviglia sicuro del suo passaporto Italiano , se Caio per qualche motivazione burocratica non lo dovesse prendere , forse e dico forse la Lazio lo riuscirebbe a prendere , ma questo succederebbe last minute .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Fabiano9mm il 11 Ago 2016, 11:41
Queste notizie di Caio su quotidiani spagnoli , sono solo stronzate per far alzare l'offerta al Siviglia , le parole di Tare ieri sono state abbastanza chiare .

Purtroppo Caio andrà sicuramente al Siviglia sicuro del suo passaporto Italiano , se Caio per qualche motivazione burocratica non lo dovesse prendere , forse e dico forse la Lazio lo riuscirebbe a prendere , ma questo succederebbe last minute .

Fabiano io mi fido di più della più scarsa testata giornalistica straniera che della migliore italiana ( con eccezione di marzio e Sky).

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Quindi dalle dichiarazioni di ieri la Società non ritiene opportuno prendere un altro attaccante? Non capisco perché non si impari mai dagli errori precedenti, boh... Si sbrigassero a prendere centrale ed ala che tra poco si comincia...

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
alla fine dei giochi,ho paura che Caio rimarra'dove e',ma cio'non toglie che se vere con quella cifra si puo'puntare ad altro!

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Se si parla di Bastos (confermato da Tare) a me sembra evidente che l'intento iniziale fosse quello di comprare un centrale "costoso" ed un altro low cost. Probabilmente nelle idee inziali c'erano Caio e X, ma l'acquisto a quelle cifre di Wallace secondo me ha sancito più o meno definitivamente l'addio a Caio.

Pensare che la Lazio di oggi spenda 20 milioni per due centrali di cui uno farebbe panchina è oggettivamente anacronistico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
a me sembra che, dopo le dichiarazioni di ieri di Tare su Caio, ci siano poche speranze di vederlo con la nostra maglia.
Peccato é veramente un bel giocatore, degno erede di Manfredonia

skizzo87

Visitatore
Citazione di: maverickiv2007 il 11 Ago 2016, 11:46
Quindi dalle dichiarazioni di ieri la Società non ritiene opportuno prendere un altro attaccante? Non capisco perché non si impari mai dagli errori precedenti, boh... Si sbrigassero a prendere centrale ed ala che tra poco si comincia...

bhe 2 punte + Keita ci puo' stare per una sola competizione.
Che poi il problema e' che una delle due e' Djordjevic.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: maverickiv2007 il 11 Ago 2016, 11:46

Cosa detta da inzaghi 1 mese fa

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Non so se mancasse qualcuno al Siviglia l'altra sera, ma giocava con Rami dietro.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Io qui ho sentito Tare dire che par Caio vale lo stesso discorso di Bastos

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Su Laziopress parlano di un'ultima offerta al rialzo della Lazio al San Paolo e al giocatore, con ultimatum in data 15 agosto. Trovate i dettagli nel topic "solo notizie"

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: carib il 11 Ago 2016, 12:22
Io qui ho sentito Tare dire che par Caio vale lo stesso discorso di Bastos
Stessa cosa che ho sentito anche io.

Dajeeee vogliamo Caiooo.
Con Caio, Wallace e De Veij stai bene per 10 anni

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: skizzo87 il 11 Ago 2016, 12:01
bhe 2 punte + Keita ci puo' stare per una sola competizione.
Che poi il problema e' che una delle due e' Djordjevic.
Il problema è innanzitutto Djordjevic ma poi Keita non è un centravanti. Mi vengono gli incubi a pensare che se Immobile c'ha la febbre abbiamo solo 1 attaccante (scarso) a parte Perea (scarsissimo)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: maverickiv2007 il 11 Ago 2016, 12:30
Il problema è innanzitutto Djordjevic ma poi Keita non è un centravanti. Mi vengono gli incubi a pensare che se Immobile c'ha la febbre abbiamo solo 1 attaccante (scarso) a parte Perea (scarsissimo)

Keita il centravanti lo puo' fare.
Per una competizione sola non puoi avere 18 punte.
L'Inter aveva Icardi, Palacio e Mavraj
pure le merde con champions annessa avevano Dzeko Titty e Sadiq (che poi hanno deciso di metterci una non-punta davanti -Perotti)

skizzo87

Visitatore
Comunque Perea non potrebbe restare perche' senno' occupi una casella da Extra.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: skizzo87 il 11 Ago 2016, 13:03
Keita il centravanti lo puo' fare.
Per una competizione sola non puoi avere 18 punte.
Sono d'accordo. Il problema e' che, in assenza di Immobile, se Djo e' quello solito, li' giochera' sempre Keita. Quindi speriamo arrivi questo laterale forte, piu' per sostenere il ruolo di Immobile che i 4 laterali che gia' esistono.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: Tarallo il 11 Ago 2016, 13:06
Sono d'accordo. Il problema e' che, in assenza di Immobile, se Djo e' quello solito, li' giochera' sempre Keita. Quindi speriamo arrivi questo laterale forte, piu' per sostenere il ruolo di Immobile che i 4 laterali che gia' esistono.

be ma allora famo prima a prende' una buona punta

Discussione precedente - Discussione successiva