Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Alexxio il 11 Ago 2016, 14:08
ds del Siviglia

Rodrigo Caio: "Nosotros no vamos a volverle la cara a la posibilidad de reforzar la plantilla. Tenemos límites con las licencias en Champions. No se si será un defensa, un volante o un delantero. Tenemos gente ya disponible como Ganso, Gabi... El bloque está hecho y para lo que queremos ya es cuestión de hacer esfuerzo económico o de licencia".

Aspettano il passaporto per l'affondo economico. Se nel frattempo, complice anche qualche complicazione burocratica, riuscissimo ad inserirci noi...

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Citazione di: Sam Cromwell il 11 Ago 2016, 14:03
Vallo a spiegare al nostro  incapace DS (ho detto incapace, non incompetente).
Ogni anno uguale identico. Cioè tu quest'anno vendendo Candreva e Onazi hai 30ml da spendere e devi solo comprare 2 centrali per complessivi 15/18 e una punta per la differenza 15/12.
Punto stop. Hai fatto semplicemente quello che tutti ti chiedono.
Invece no, tu che fai?  Butti 6ml sul terzino sx di riserva coi superpoteri (nel senso di difensore che crossa, corre, tira, dribbla ma non sa difendere...) e come secondo centrale porti (o stai per portare, perché inutile farsi illusioni su Caio o profili simili semplicemente perché sono finiti i soldi) l'ennesimo carneade.
Bravo il nostro DS!
E me ne sbatto se Lukaku si rivelerà il nuovo Sergio Ramos, si sta disquisendo sulle priorità (e l'anno scorso è successo lo stesso con SMS, forte ma non proprio funzionale alla squadra) e il nostro mercato ogni anno sconta l'incapacità di Tare più delle ristrettezze economiche di Lotito.

Spero tanto che dopo la comunicazione e Peruzzi l'anno prossimo sia finalmente anche il turno del DS. E sono fiducioso perché Lotito daje e daje alla fine pare che c'arriva, magari dopo secoli ma c'arriva.

Nel frattempo "Io sono m.m."
Me sarei rotto er cà di tutti gli anni la stessa storia.
per come la vedo io, anche il terzino sinistro era una priorità, tu avresti giocato tutto il campionato con il solo Radu in quel ruolo?
spero solo che Lukaku sia stato la scelta giusta...

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Gianluca Di Marzio scrive che la Lazio è ancora in Brasile per Caio .. Liberate Castagna😎

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ogni anno uguale identico. Cioè tu quest'anno vendendo Candreva e Onazi hai 30ml da spendere e devi solo comprare 2 centrali per complessivi 15/18 e una punta per la differenza 15/12.
Invece no, tu che fai?  Butti 6ml sul terzino sx di riserva coi superpoteri (nel senso di difensore che crossa, corre, tira, dribbla ma non sa difendere...) e come secondo centrale porti (o stai per portare, perché inutile farsi illusioni su Caio o profili simili semplicemente perché sono finiti i soldi) l'ennesimo carneade.
Bravo il nostro DS!
E me ne sbatto se Lukaku si rivelerà il nuovo Sergio Ramos, si sta disquisendo sulle priorità (e l'anno scorso è successo lo stesso con SMS, forte ma non proprio funzionale alla squadra) e il nostro mercato ogni anno sconta l'incapacità di Tare più delle ristrettezze economiche di Lotito.

Spero tanto che dopo la comunicazione e Peruzzi l'anno prossimo sia finalmente anche il turno del DS. E sono fiducioso perché Lotito daje e daje alla fine pare che c'arriva, magari dopo secoli ma c'arriva.

Non condivido nulla. E aggiungo, oltre ad aver comprato in ruoli fondamentali giocatori che ci servivano come il pane ora mancano gli ultimi due tasselli che lo stesso Tare ha detto che mancano, ossia difensore centrale e esterno alto.
Con Immobile, Wallace, Lukaku, Leitner, dif.centrale, esterno d'attacco si è fatto il mercato che andava fatto. Vicino alla perfezione se i due acquisti saranno nomi di spessore. E Lukaku giocherà già a Bergamo quindi valuteremo, Milinkovic oggi per fortuna te lo ritrovi perchè è un gran centrocampista...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: gianluca72 il 11 Ago 2016, 14:31
Gianluca Di Marzio scrive che la Lazio è ancora in Brasile per Caio .. Liberate Castagna😎
Sta da più di un mese dietro a Caio, non vorrei che fosse arrestato per stalking  :)

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Alexxio il 11 Ago 2016, 14:08
ds del Siviglia

Rodrigo Caio: "Nosotros no vamos a volverle la cara a la posibilidad de reforzar la plantilla. Tenemos límites con las licencias en Champions. No se si será un defensa, un volante o un delantero. Tenemos gente ya disponible como Ganso, Gabi... El bloque está hecho y para lo que queremos ya es cuestión de hacer esfuerzo económico o de licencia".

Tradotto?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: gianluca72 il 11 Ago 2016, 14:31
lo stanno trattando quindi .
Diamogli il tempo per chiudere la trattativa dato che non e' facile prendere questo giocatore .
Ho letto comunque Che l'offerta della lazio sarebbe superiore a quella del siviglia .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Bravo il nostro DS!

Gli acquisti in ordine di priorità erano:
Centravanti titolare
Centrale titolare
Terzino sinistro di riserva
Secondo centrale
Esterno d'attacco
Abbiamo preso il centravanti, il terzino sinistro un centrale che al momento non si sa se sarà titolare o riserva. Direi che fino a qui si sono rispettate le priorità.
Quello che non capisco è l'acquisto di un centrocampista questo sì non necessario a meno che non ci sia qualcuno in partenza

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Citazione di: Andrewblu il 11 Ago 2016, 14:38
Tradotto?

Di fatto che la loro rosa è a posto così (un po' per ragioni economiche e un po' per giocatori da registrare in lista Champions)..

dani2110

*
Lazionetter
* 25.293
Citazione di: Cesio il 11 Ago 2016, 14:15
Aspettano il passaporto per l'affondo economico. Se nel frattempo, complice anche qualche complicazione burocratica, riuscissimo ad inserirci noi...

Ma il passaporto non è un problema pure per noi?

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Intanto il mister continua a provare la coppia Orange e ad oggi Wallace è una riserva, poi magari crescerà. Ma pensare che Hoedt sia il titolare fa riflettere e manco poco.
Continuo a sperare in Caio e per la prima volta mi piacerebbe che il consolato ci sia favorevole nel non rilasciare in tempo la cittadinanza italiana, sarebbe un giusto risarcimento dopo tante sofferenze in passato. Sono convinto che da extra il Siviglia virerebbe su altri obiettivi.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Andrewblu il 11 Ago 2016, 14:38
Tradotto?

Su Rodrigo Caio dice che il Siviglia non si sottrae dalla possibilità di rafforzare la rosa, hanno dei limiti con le licenze in Champions. Non sa se sarà un difensore, centrocampista o attaccante. Hanno già giocatori a disposizione come Ganso, Gabi... C'è un ostacolo e per superarlo ormai è questione di fare uno sforzo economico oppure di licenza

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Andrewblu il 11 Ago 2016, 14:32
Non condivido nulla. E aggiungo, oltre ad aver comprato in ruoli fondamentali giocatori che ci servivano come il pane ora mancano gli ultimi due tasselli che lo stesso Tare ha detto che mancano, ossia difensore centrale e esterno alto.
Con Immobile, Wallace, Lukaku, Leitner, dif.centrale, esterno d'attacco si è fatto il mercato che andava fatto. Vicino alla perfezione se i due acquisti saranno nomi di spessore. E Lukaku giocherà già a Bergamo quindi valuteremo, Milinkovic oggi per fortuna te lo ritrovi perchè è un gran centrocampista...
I prossimi due acquisti saranno due carneadi, Tare già l'ha detto che sono finiti i soldi, se poi fate finta di non sentire è un problema diverso.
Lukaku me lo auguro pure io sia forte, ma il terzino (che poi terzino pare non sia perché il terzino come prima cosa difende..) non era una priorità per me (con una competizione può bastare Radu e Lulic alla bisogna). Su SMS ho scritto la stessa cosa che dici te. Solo che anche lui come carretteristiche non era una priorità.

Che si sia fatto il mercato che andava fatto è una tua considerazione.
Come la mia che dall'anno prossimo si debba assolutamente cambiare il DS per fare un altro passo in avanti.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Io spero che abbiano problemi a prenderlo. Arriva da noi, 1,7 l'anno per 5 anni e s'abbraciamo!
Prendiamo Caio e Ntep e il mercato merita un 8,5!!!

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Sam Cromwell il 11 Ago 2016, 14:55
I prossimi due acquisti saranno due carneadi, Tare già l'ha detto che sono finiti i soldi, se poi fate finta di non sentire è un problema diverso.
Lukaku me lo auguro pure io sia forte, ma il terzino (che poi terzino pare non sia perché il terzino come prima cosa difende..) non era una priorità per me (con una competizione può bastare Radu e Lulic alla bisogna). Su SMS ho scritto la stessa cosa che dici te. Solo che anche lui come carretteristiche non era una priorità.

Come la mia che dall'anno prossimo si debba assolutamente cambiare il DS per fare un altro passo in avanti.

Se saranno due carneadi avrai ragione te. Io non credo che lo saranno. Tare non ha mai detto che i soldi sono finiti, frase che nemmeno il giornalaio più fantasioso potrebbe scrivere semplicemente perchè non è stata detta.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.673
Bravo il nostro DS!

va bene essere critici, ma prima di mettere in croce 'sto poro Lukaku, gliela volemo far giocare una cappero di partita e fargli fare almeno un errore difensivo (magari grave) e poi dopo iniziamo a massacrarlo?

L'eccesso di critica preventiva si chiama pregiudizio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Paladino68 il 11 Ago 2016, 15:06
va bene essere critici, ma prima di mettere in croce 'sto poro Lukaku, gliela volemo far giocare una cappero di partita e fargli fare almeno un errore difensivo (magari grave) e poi dopo iniziamo a massacrarlo?

L'eccesso di critica preventiva si chiama pregiudizio.
Tipo quello a Milano con cui massacrammo DV? (che per me non era neanche un errore)

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Citazione di: Sam Cromwell il 11 Ago 2016, 14:55

Staui facendo un trip tutto tuo.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Andrewblu il 11 Ago 2016, 14:57
Io spero che abbiano problemi a prenderlo. Arriva da noi, 1,7 l'anno per 5 anni e s'abbraciamo!
Prendiamo Caio e Ntep e il mercato merita un 8,5!!!
Io spero invece che il San Paolo accetti questa benedetta offerta della Lazio.

Se Castagna sta veramente li avranno già parlato con il giocatore no ?

Altrimenti sembra improbabile che un intermediario sia lì a trattare..

Discussione precedente - Discussione successiva