Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: MauroLaziale il 12 Ago 2016, 14:33
Allora inutile rompere le scatole chiedendo acquisti di livello se senza coppe è automatico che non vengano,praticamente stai dicendo che la società non possa fare molto allora.

Non ho detto questo.
Se a me, giovane di belle speranze, fanno due offerte le valuto. Ad oggi un posto da titolare in Liga, nella squadra che ha vinto tre trofei europei consecutivi, vale nettamente di più rispetto ad una serie A senza coppe, credo sia abbastanza logico e mi sembra anche bizzarro doverlo mettere per iscritto.
L'allenatore viene dopo i soldi, il blasone, le prospettive di giocare titolare, la forza della squadra e le possibilità di vincere.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Ntep è 'na sega cor botto, da quello che ho visto sul tubo è più bravo a ballà che a fare il calciatore.
E' un coatto che levete,  che se prova a fare un gol di testa sulla linea, qui se ritrova al CTO nel giro de pochi giorni. Su youtube di solito mettono il meglio del meglio ed in tutti i video non ho mai visto un tiro secco di collo pieno, ma solo tiri più o meno forti, ma mezzi svirgolati.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.643
Citazione di: rionePrati il 12 Ago 2016, 14:34
Cataldi a 0. Conviene comunque tenere l'aquilotto.

se lo vendi a 8 e hai preso uno a 2 ci hai guadagnato 6...
non me pare cosi' difficile.
A me cataldi non piace che ve devo di...
ad ogni modo i problemi della rosa sono bel altri.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: AquilaLidense il 12 Ago 2016, 14:43
Ntep è 'na sega cor botto, da quello che ho visto sul tubo è più bravo a ballà che a fare il calciatore.
E' un coatto che levete,  che se prova a fare un gol di testa sulla linea, qui se ritrova al CTO nel giro de pochi giorni. Su youtube di solito mettono il meglio del meglio ed in tutti i video non ho mai visto un tiro secco di collo pieno, ma solo tiri più o meno forti, ma mezzi svirgolati.
https://m.youtube.com/watch?v=jgeWBco5DcY

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: AquilaLidense il 12 Ago 2016, 14:50
te voglio dare credito, mi vado a vederesto lin :)
:D
Niente di che eh... mi fa sorridere perchè tira una suatta da casa  sua e poi....
Fa il balletto che odi!!!;)
(Ntep è forte)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Dai che arriveranno ancora un altro paio di giocatori e cosi la squadra sara' completa. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
A noi servono: un centrale di alto profilo (required), ala di medio profilo (Required) ed un centravanti di riserva (optional).

io sparo tre nomi che potrebbero essere fattibili: Caio, Cerci e Borini

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Ntep...ensà di fare quei balletti all'Olimpico che a noi ce rode sempre er c.ulo.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Cataldi ha fatto un anno buono con noi, tanto che tutti, anche fuori dall'ambiente Lazio, lo vedevano come prossimo perno della nazionale, e un secondo anno (il più difficile per i giovani) meno buono, in una squadra dove non funzionava niente.
Da questo qualcuno ha dedotto che è scarso e lo venderebbe a due spicci.
Io Cataldi lo voglio titolare per anni con la maglia della Lazio.
Pretendiamo attaccamento da parte di ragazzi venuti dal Brasile e quando abbiamo un calciatore laziale lo disprezziamo. Boh

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: neogrigio il 12 Ago 2016, 15:11
Cataldi ha fatto un anno buono con noi, tanto che tutti, anche fuori dall'ambiente Lazio, lo vedevano come prossimo perno della nazionale, e un secondo anno (il più difficile per i giovani) meno buono, in una squadra dove non funzionava niente.
Pretendiamo attaccamento da parte di ragazzi venuti dal Brasile e quando abbiamo un calciatore laziale lo disprezziamo. Boh

Non mi ha convinto neanche nella prima stagione. Nonostante abbia avuto la fortuna di essere inserito durante il periodo magico al posto dell'infortunato Lulic, ricordo solo due partite convincenti: il secondo tempo contro il Milan e l'ultima al San Paolo.
E rischia di giocare poco anche quest'anno. Io lo avrei prestato.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Parlo per me, non lo disprezzo affatto, anche perchè stiamo chiacchierando di un interesse Juve e di una cifra tra i 10 e i 15...
Il problema sono i soldi per il mercato.
Se tieni Cataldi probabilmente arrivano Ntep (forte) e Bastos (da scoprire), se magari ipotizzi i soldi di Cataldi arriva altro.
Piccolo gioco: Cataldi Bastos Ntep o Caio Ntep prestito e riscatto di Babacar/Pavoletti? Che scegli?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
sono d accordo con te,io non lo venderei assolutamente ..

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Citazione di: AquilaLidense il 12 Ago 2016, 14:43
Coatto per coatto, allora datemi Balotelli,cazzo, non costa quasi niente, e lui peggio di Postiga, Kakuta, Bisevac, Saha e almeno altri 10 pipponi comprati negli ultimi 10 anni, non può fare, visto che questo sarebbe l'ultimo treno utile per restare un giocatore di calcio degno di questo nome!
Faccio un appello a Tare e Lotito:
dopo aver sognato Sampaoli e Bielsa (passando per Prandelli) ci avete confermato Inzaghi, dopo centinaia di nomi altisonanti sono arrivati solo incognite, promesse, ex promesse o giocatori in cerca di rilancio, F.A. continua nella sua eclisse, Keita prima o poi (più prima) prende il volo, Candreva è ito, Onazi idem.
Fate uno sforzo, portate uno straccio di giocatore che ci faccia sognare, magari poi va male ma almeno, per un paio di mesi, avremo di che fantasticare, altro che Ntep!!!!!!!!!!! :X( :X( :X( :X( :X(

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Ntep non convocato contro il Nizza: rotto o a un passo dalla cessione?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: alasinistra il 12 Ago 2016, 15:31
Coatto per coatto, allora datemi Balotelli,cazzo, non costa quasi niente, e lui peggio di Postiga, Kakuta, Bisevac, Saha e almeno altri 10 pipponi comprati negli ultimi 10 anni, non può fare, visto che questo sarebbe l'ultimo treno utile per restare un giocatore di calcio degno di questo nome!
dopo aver sognato Sampaoli e Bielsa (passando per Prandelli) ci avete confermato Inzaghi, dopo centinaia di nomi altisonanti sono arrivati solo incognite, promesse, ex promesse o giocatori in cerca di rilancio, F.A. continua nella sua eclisse, Keita prima o poi (più prima) prende il volo, Candreva è ito, Onazi idem.
Fate uno sforzo, portate uno straccio di giocatore che ci faccia sognare, magari poi va male ma almeno, per un paio di mesi, avremo di che fantasticare, altro che Ntep!!!!!!!!!!! :X( :X( :X( :X( :X(

Ntep oi incazza' cosi' pero' :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: alasinistra il 12 Ago 2016, 15:31
Se invece di Ntep portano Balotelli mi incateno a Formello.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Ago 2016, 15:32
non convocato?? Mi sa che viene da noi allora. :)

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Ago 2016, 15:32
Non credo sia rotto...

Discussione precedente - Discussione successiva