Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.000
Citazione di: Balde89 il 12 Ago 2016, 18:31
Abbiamo un settore giovanile che sforna tanti bei giocatori. La maggior parte di questi se ne sono andati lanciando frecciate a Lotito.
Le cose sono due: o sono tutti str****, o la nostra società non riesce a gestire le risorse in casa.

Detto questo, anche a me piacerebbe tornare al calcio delle bandiere anni 50, ma il mondo di oggi funziona così. A questo ci si può o adattare o non adattare.

Keita è la nostra punta di diamante. Andava blindato, subito. La realtà è questa.
Avrà sbagliato nella reazione? Sicuramente si. Ma Lotito doveva blindarlo.

Quali sarebbero questi bei giocatori che hanno fatto sfracelli una volta lasciata la Lazio?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Se ripenso a Macheda, oggi mi sento meglio!  :poof:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: Il nostro Giorgione il 12 Ago 2016, 22:34
Non scordiamoci gli epurati Pandev e Zarate. Almeno il primo ha vinto qualcosa.

Comunque, è un dato oggettivo che la Lazio litighi coi suoi tesserati più di ogni altro club di serie a. Poi, se è colpa tutta nostra, non lo so.

Tornando a Balde Diao, difenderlo è davvero difficile. Speriamo in un miracolo.

imho perchè seguiamo solo le vicende della Lazio (almeno io e tendenzialmente solo il campo)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il nostro Giorgione il 12 Ago 2016, 22:34
Non scordiamoci gli epurati Pandev e Zarate. Almeno il primo ha vinto qualcosa.

Comunque, è un dato oggettivo che la Lazio litighi coi suoi tesserati più di ogni altro club di serie a. Poi, se è colpa tutta nostra, non lo so.

Tornando a Balde Diao, difenderlo è davvero difficile. Speriamo in un miracolo.

La Fiorentina solo negli ultimi 18 mesi ha avuto:
Salah, Benalouane, Gomez, Sepe, e Badelj.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
cioè dati alla mano è dimostrato che  i giocatori su cui la Lazio non cede a ricatti e non offre contratti milionari quando non li meritano alla fine fanno tutti una finaccia o carriere anonime...si parlava prima di De silvestri, Diakite, Cavanda e  Onazi, ma appunto aggiungiamo  Faraoni,  Macheda e magari altri che ora non ricordo...sopratutto per gli ultimi 2 a Lotito fu detto di tutto !! Macheda era il futuro Cr7 !!! gli andrebbe fatta una statua  invece per tutte ste pippearsugo che so rimasti sul groppone de altre squadre!!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: skizzo87 il 12 Ago 2016, 22:54
La Fiorentina solo negli ultimi 18 mesi ha avuto:
Salah, Benalouane, Gomez, Sepe, e Badelj.

Fai il conto preciso dei nostri contenziosi negli ultimi 12 anni, inclusi allenatori. Poi conta le cause civili, arbitrali, internazionali e, tra poco, anche penali (penale=reato). Nella specie, il 372 cp contestato a 2 alti dirigenti (a dir il,vero, 2 su 3...).

Poi fai il confronto con le altre squadre di A.

Vedrai che ho ragione.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il nostro Giorgione il 12 Ago 2016, 23:00
Fai il conto preciso dei nostri contenziosi negli ultimi 12 anni, inclusi allenatori. Poi conta le cause civili, arbitrali, internazionali e, tra poco, anche penali (penale=reato). Nella specie, il 372 cp contestato a 2 alti dirigenti (a dir il,vero, 2 su 3...).

Poi fai il confronto con le altre squadre di A.

Vedrai che ho ragione.

Falla te la lista visto che t'interessa. Oltre al fatto che come ti é stato detto te sei segui solo la realtà Lazio. Dubito che sai quello che succede nelle altre realtà.
Ma come al solito parli per slogan

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Kredskin il 12 Ago 2016, 19:48
Sulla base di quali elementi?

Il procuratore ed il giocatore hanno mentito?

Io aspetto di capire come sono andate  le cose prima di pronunciarmi.

sulla logica elementare

c'è ben poco da capire

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque una stagione pessima di Djordjevic a confronto con la migliore di Keita qui da noi, eppure il primo ha segnato un goal in più in stagione, 6 contro 5.

per dire di stipendi meritati, titolari e panchinari

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Balde89 il 12 Ago 2016, 20:13
I primi che mi vengono in mente: De Silvestri, Diakitè, Cavanda, e adesso anche Onazi.
Tutti se ne sono andati rilasciando interviste piuttosto calde sulla società.
Io non dico che Keita abbia fatto bene, ci mancherebbe, ma una società deve anche saper predire gli scenari negativi e regolarsi di conseguenza.
Keita andava blindato subito dopo la fine del campionato, con un nuovo contratto più idoneo al suo ruolo da titolare. Perché uno come Keita deve essere titolare, e se la situazione si sbroglia lo sarà

In effetti ci siamo lasciati sfuggire dei campioni.
Se li metti sullo stesso piano di Keita, bè... capisci da te, insomma.
Per quanto mi riguarda se resta è l'ora che dimostri di meritare un adeguamento di contratto, visto che al momento non lo ha fatto più di un Djordjevic qualsiasi.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Keita sino ad oggi ha ampiamente lasciato intravedere le sue enormi potenzialità, ma non le ha espresse
Non è, ad oggi, un giocatore da ingaggio top.
Nella Juve farebbe moltissima panchina, così come nelle altre squadre di una certa rilevanza.

Questo terzo anno doveva solo pensare a consacrarsi, a diventare un assoluto protagonista.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.000
Citazione di: eandiamo il 13 Ago 2016, 07:17
In effetti ci siamo lasciati sfuggire dei campioni.
Se li metti sullo stesso piano di Keita, bè... capisci da te, insomma.
Per quanto mi riguarda se resta è l'ora che dimostri di meritare un adeguamento di contratto, visto che al momento non lo ha fatto più di un Djordjevic qualsiasi.

Onazi nella intervista c'è l'aveva con qualche compagno di squadra piuttosto che con la società

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: Monsieur Opale il 13 Ago 2016, 08:17
Questo terzo anno doveva solo pensare a consacrarsi, a diventare un assoluto protagonista.

La LOGICA dice questo.
Poi se cominci a parlare di roba esoterica tipo "promesse non mantenute", "perché il procuratore dovrebbe mentire", "potenziale fenomeno", "ingaggio da top player", "prezzo di mercato"... Allora puoi dire tutto e il contrario di tutto.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.451
Citazione di: PARISsn il 12 Ago 2016, 22:57
cioè dati alla mano è dimostrato che  i giocatori su cui la Lazio non cede a ricatti e non offre contratti milionari quando non li meritano alla fine fanno tutti una finaccia o carriere anonime...si parlava prima di De silvestri, Diakite, Cavanda e  Onazi, ma appunto aggiungiamo  Faraoni,  Macheda e magari altri che ora non ricordo...sopratutto per gli ultimi 2 a Lotito fu detto di tutto !! Macheda era il futuro Cr7 !!! gli andrebbe fatta una statua  invece per tutte ste pippearsugo che so rimasti sul groppone de altre squadre!!
mi ricordo male o c'era stato uno, Russotto mi pare, che era andato via sbattendo la porta e tutti a inveire contro Lotito...che fine ha fatto ? Se ho sbagliato nome siate indulgenti...è l'età

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Quando non si presentò al ritiro scrisse in un tweet di averlo fatto in accordo con la società, che non lo ha mai smentito.
Se era una ca..ata andava multato e pesantemente, per rispetto ai tifosi e ai compagni.
Se era vero, dovrebbe significare che la società era d'accordo sulla cessione e che eventuali trattative, anche per la sua sostituzione, fossero già in fase più che avanzata.
Ad oggi nessuna delle due opzioni pare in essere, come ama dire il ds.
Si naviga a vista, e non ci sarebbe  nemmeno niente di male, se non si continuasse a parlare di chissà quali progetti e rivoluzioni.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Insomma! L'esempio, fatto più volte, di Dybala credo che sia più che sufficiente per dimostrare che KBD può chiedere ma non pretendere. Anch'io spero che la situazione di appiani e che ci si voglio tutti bene ma vorrei tanto che il procuratore sparisse dal globo terracqueo e che venisse un top procuratore (che fanno il loro interesse ma anche quello del giocatore è quello della società).

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Oggi e' in formazione , e sarà la squadra x Bergamo.
Ci ha disprezzati e gioca.
Che sintomo di debolezza societaria.
Che disinteresse verso la tifoseria.
Avoja a iniziative...solo fumo. Le cose che servono non di fanno mai.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: pantarei il 13 Ago 2016, 09:46
Che schifo .
Oggi e' in formazione , e sarà la squadra x Bergamo.
Ci ha disprezzati e gioca.
Che sintomo di debolezza societaria.
Che disinteresse verso la tifoseria.
Avoja a iniziative...solo fumo. Le cose che servono non di fanno mai.
eh già, dovrebbero metterlo in panchina per due anni e poi perderlo a zero, così saremmo tutti molto più contenti
ti consiglio di non parlare a nome della tifoseria perché non tutti la pensano come te, io per esempio la vedo esattamente al contrario
la Lazio sta cercando di recuperare la situazione Keita e di non perdere un patrimonio tecnico ed economico, quindi sta facendo esattamente le cose che servono.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Se è vero che stanno trattando per cercare di recuperare la situazione è giusto schierarlo. Se non rinnova entro fine mese in tribuna sempre!!

Discussione precedente - Discussione successiva