Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: marco87 il 12 Ago 2016, 23:03
chi parli di Bastos? Non ti convince quindi,io non posso esprimermi dato che non lo conosco ma mi fido almeno personalmente di tare ,se l'hanno puntato e vogliono spendere quei ml per prenderlo significa che è' bravo .
Per me potrebbero prendere pure un altro difensore basta che sia forte e pronto.
:up:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Ma prendessero Schar, Toloi, Veltman, Van Beek.
Cioè 5 mln per Bastos del Rostov mo sembrano un tantinello troppi

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Il nostro Giorgione il 12 Ago 2016, 23:04
Che sta storia di Bastos mi sta a mandá al manicomio. Non ci credo che trattiamo uno così, a 5 milioni. Non riesco a crederci!
Lo vedi che anche tu stai andando in confusione?  :beer:

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: JSV23 il 12 Ago 2016, 23:10
Cribbio!   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Anche a me sembra strana, è anche in scadenza.
Te l'ho già chiesto ma non so se hai risposto... lo hai mai visto?
C'è una possibilità che questo sia bravo?
Perchè dovremmo investirci 5 mio che comunque è una signora cifretta per un centrale tra l'altro extra? Come dici te mi prendo un Toloi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
In che periodo si giocherà la Coppa d'Africa nel 2017?
Chi dei nostri parteciperà?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Charlot il 12 Ago 2016, 23:21
In che periodo si giocherà la Coppa d'Africa nel 2017?
Chi dei nostri parteciperà?
Keita se il Senegal si qualifica.
Per Bastos non ci sarebbero problemi

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: skizzo87 il 12 Ago 2016, 23:24
Keita se il Senegal si qualifica.
Per Bastos non ci sarebbero problemi
l'Angola ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Il topic del calciomercato è sempre uno spasso.

Sono andato OT?  ☺

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Ago 2016, 23:16
Anche a me sembra strana, è anche in scadenza.
Te l'ho già chiesto ma non so se hai risposto... lo hai mai visto?
C'è una possibilità che questo sia bravo?
Perchè dovremmo investirci 5 mio che comunque è una signora cifretta per un centrale tra l'altro extra?
Come dici te mi prendo un Toloi.
Sembra la telefonata di Tare al dirigente del Rostov.   :)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
Tutti pazzi per il biliardo  8)

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: superaquila il 12 Ago 2016, 23:11
Lo vedi che anche tu stai andando in confusione?  :beer:

Per noi 5 milioni sono tantissimi. Pagarli per un giocatore in scadenza e di profilo troppo si,ile a quelli che abbiamo mi sembra assurdo. Tra l'altro: ma in tutto questo, Mauricio, che fine fa????

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: superaquila il 12 Ago 2016, 23:54
Sembra la telefonata di Tare al dirigente del Rostov.   :)
:D

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Il nostro Giorgione il 13 Ago 2016, 00:01
Per noi 5 milioni sono tantissimi. Pagarli per un giocatore in scadenza e di profilo troppo si,ile a quelli che abbiamo mi sembra assurdo. Tra l'altro: ma in tutto questo, Mauricio, che fine fa????
Lo vedi che stai in confusione? stasera non è serata, noto!!!
Stai come me.    :beer:

maratoneta

*
Lazionetter
* 937
Vediamolo giocare bastos prima di etichettato come pipparsugo,no??

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Giunti a questo punto, se uno avesse delle notizie notturne, sarebbe meglio che non le postasse, almeno su questo topic .     :wink2:

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: maratoneta il 13 Ago 2016, 00:11
Vediamolo giocare bastos prima di etichettato come pipparsugo,no??
E dove vorresti che giocasse per fartelo vedere???

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
(Non so chi sia costui)

Bastos Quissonga difensore angolano del Rostov sembra in procinto di passare alla Lazio nonostante la squadra russa non abbia ancora dato una risposta definitiva all'offerta di Tare. A tal proposito abbiamo contattato Matteo Mongelli grande esperto di calcio russo  (e non solo) che ci dice qualcosa in più sul difensore angolano. E' un difensore centrale roccioso, forte fisicamente. Abbastanza rapido, molto forte fisicamente, pecca a livello tecnico, ma del resto non si può avere tutto. A chi lo possiamo paragonare? Direi un Rudiger sia sotto l'aspetto fisico che tecnico
Come lo vedi in Itaiia? In Italia va valutato, mi spiego meglio: a Rostov ha beneficiato anzitutto della straordinaria organizzazione difensiva imposta da Berdiyev, un 3-5-2 fatto di grande copertura, reparti vicini. E' sempre stato guidato nelle partite dall'esperto Cesar Navas, vero giocatore di livello - nonostante l'età - del pacchetto del Rostov
Nella difesa a 4 Bastos ha invece dimostrato ancora troppe amnesie, tendendo ad uscire troppo spesso dai ranghi. Errori tattici insomma che in Italia non ti perdonano, parliamo comunque di una stagione e mezza fa; da allora il Rostov ha cambiato tecnico e modulo, lui è stato uno dei tanti a beneficiarne.
In una difesa a 4 farebbe il centrale di destra questo vuol dire che De Vrij è un incognita allora, ma Bastos può essere usato anche come centrale di sinistra?
Non lo ha mai fatto e personalmente mi sento di escluderlo
A questo punto come lo vedi in coppia con Wallace volto nuovo preso dal Monaco se De Vrij non stia ancora al 100% ?
Si, dev'essere un ripiego per forza. Ad oggi non è un giocatore da prime sei/sette squadre italiane. Parliamo di uno che è inferiore a livello generale a Wallace e De Vrij
Inferiore anche a Wallace secondo te insomma
Non lo vedo benissimo, ma anzitutto per il motivo che dicevo poco sopra: non è un giocatore ancora pronto per giocare in una linea a 4. Deve lavorare ancora tantissimo sulla tattica individuale, evitare cali di concentrazione, capire i tempi di uscita.
Per me attualmente in una squadra di livello può fare solo e soltanto il difensore laterale destro da linea a 3. Messo in altri sistemi di gioco rischia di fare figure paragonabili a quelle di Gentiletti (nota a margine: io pensavo avrebbe fatto bene in Italia) o - per tornare a quanto dicevamo all'inizio - del Rudiger visto nei primi tempi in Italia.
In Russia ci sono giocatori superiori a lui con lo stesso prezzo (4 mln) ?
Senza dubbio!!! Corluka, per dire, costa quella cifra ed è decisamente più affidabile oltre che duttile Ragnar Sigurdsson del Krasnodar volendo, che ha anche piedi decisamente più raffinati
Che poi Corluka sembra destinato alla Fiorentina
Si, bisognava muoversi prima, anche se io non ho ancora ben capito con chi stia trattando Corvino. La Loko non ha un ds, non ha un dg, non ha un allenatore, sono allo sbaraglio. Cambiando ruolo, alla Lazio vedrei molto bene Mauricio Pereyra. Sottovalutatissimo, ma per me una mezzala che si prende con poco e che in Italia la sua figura la fa.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Non ho letto le vostre impressioni sulla notizia di Diego Rolan, a me sembra un ottimo attaccante per giocare con il doppio centravanti e se tare riesce a prenderlo
penso che Inzaghi debba variare l'assetto tattico con un 4-4-2  oppure un 3-5-2.
Anche un 4-2-4 non mi dispiacerebbe se la difesa avesse compiti adatti ad impostare le azioni d'attacco.

Discussione precedente - Discussione successiva