Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Comunque Cataldi si é ripreso la 32, lasciando libera la 5. Bastos ha la 5. Coincidenze?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
riprendendo il commento postato da cholo1966
tralasciando il soggetto in essere (mai visto e conosciuto mai coperto il campionato russo)
io veramente sta problematica ipotetica di due centrali difensivi entrambi sx /dx
non l'ho mai capita (al limite solo se devono impostare), manco fossero terzini cavolo

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: sharp il 13 Ago 2016, 01:16
riprendendo il commento postato da cholo1966
tralasciando il soggetto in essere (mai visto e conosciuto mai coperto il campionato russo)
io veramente sta problematica ipotetica di due centrali difensivi entrambi sx /dx
non l'ho mai capita (al limite solo se devono impostare), manco fossero terzini cavolo

È una roba di moda oggi.

Quando ero ragazzo io, mi si spiegava che era meglio se il centrale di difesa NON FOSSE mancino, perché nei takle e nei giro/fronte era meno fluido. Chiedo ai più "medagliati": vi hanno detto pure a voi così? Con buona pace di Krol e Passarella.....

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: Il nostro Giorgione il 13 Ago 2016, 01:20
È una roba di moda oggi.

Quando ero ragazzo io, mi si spiegava che era meglio se il centrale di difesa NON FOSSE mancino, perché nei takle e nei giro/fronte era meno fluido. Chiedo ai più "medagliati": vi hanno detto pure a voi così? Con buona pace di Krol e Passarella.....

be io qualche anno ho giocato, non dietro, quindi non facevo la parte di allenamento specifico,
e di centrali (si giocava sempre a 4 ) in squadra ne ho avuti alcuni veramente forti(anche tecnicamente),
altri cinici in marcatura da far paura, me ne ricordassi uno che uno quale fosse il suo piede.

diverso il discorso degli esterni bassi,
be li il piede conta molto non tutti sanno difendere dal lato sbagliato,
per non parlare di quando hai il pallone se usi un solo piede e sei sul lato sbagliato
be li è abbastanza complicato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Le valutazioni di questa persona esperta di calcio russo nonche' le parole del nostro amico jsv23 lasciano presumere che con bastos ci stiamo prendendo un'altra bella pippa di difensore. Wallace non lo conosco ma se in un mese non e' riuscito a strappare il posto da titolare a hoedt vuol dire che proprio un fenomeno non deve essere. Che amarezza

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.675
Citazione di: Maxilotte il 13 Ago 2016, 03:26
Wallace non lo conosco ma se in un mese non e' riuscito a strappare il posto da titolare a hoedt vuol dire che proprio un fenomeno non deve essere. Che amarezza

Su Wallace aspettoamo stasera, ma era un titolare a Monato. Se lo,avesse messo subito titalare in ogni caso avrebbe stroncato moralmente Hoed che se é fatto ritiro e preparazione cazzuta per conto suo.

Su Bastos ho tanti tanti dubbi anche io, ma a per logica. Un giocatore di un campionato russo in campionato tattico come il nostro? Boh...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Le valutazioni di questa persona esperta di calcio russo nonche' le parole del nostro amico jsv23 lasciano presumere che con bastos ci stiamo prendendo un'altra bella pippa di difensore. Wallace non lo conosco ma se in un mese non e' riuscito a strappare il posto da titolare a hoedt vuol dire che proprio un fenomeno non deve essere. Che amarezza

Oppure vuol dire che Hoedt sta dimostrando di essere, al momento, più forte di un titolare del Monaco pagato 8 milioni di euro. A me una notizia del genere farebbe piacere.
Penso pure a Lotito che in un anno avrebbe incrementato il valore del giocatore da 0 a 8 milioni.
(Un pochetto sarebbe contento pure Tare che l'avrebbe pizzicato, nella terra dell'over).
In realtà credo sia solo questione di tempo, poi Wallace prenderà fisiologicamente il suo posto.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Citazione di: maratoneta il 13 Ago 2016, 00:11
Vediamolo giocare bastos prima di etichettato come pipparsugo,no??

Chiedi troppo.
Al limite possiamo cambiare la cottura.
Pippa a-rostov.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Citazione di: GoodbyeStranger il 13 Ago 2016, 08:45
Chiedi troppo.
Al limite possiamo cambiare la cottura.
Pippa a-rostov.
Notevole!! Compimenti!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Ma  a "sappiamo come gioica speriamo che si ambienti bene e in fretta"  , quando ci passiamo ?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: JSV23 il 12 Ago 2016, 23:10
Ma prendessero Schar, Toloi, Veltman, Van Beek.
Cioè 5 mln per Bastos del Rostov mo sembrano un tantinello troppi

Non conosco Bastos, ma quelli che citi si e di questi, escluso Schar che credo costi troppo, prenderei Van Beek. Ma sono tutti buoni. Forse Toloi è quello che mi piace meno.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Mancano poco più di 15 giorni alla fine del mercato e mancano "solo" 2 titolari.

Me raccomando con calma

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: gianluca72 il 13 Ago 2016, 10:00
Comunque con calma è!
Mancano poco più di 15 giorni alla fine del mercato e mancano "solo" 2 titolari.

Me raccomando con calma
Anche perchè se sbagli profilo sono volatili per diabetici!

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469

I centrali comprati da Tare sono tutti uguali. Alti, forti fisicamente, lenti, coi piedi fucilati e con l'innata tendenza alla cazzata. In questi anni ha collezionato un tale bouquet di pippe difensive che mi viene il forte sospetto che il vero errore sia stato l'ingaggio di DV.
Andare a buttare al cesso 5 milioni per un marc'antonio angolano ignoto al 99,99% della popolazione mondiale pallonara, che ha giocato negli ultimi anni nel gelo di Rostov marcando improbabili attaccanti dell'est ed esotici carneadi che hanno barattato i soldi al calore delle spiagge brasiliane e che viene giudicato un Rudiger meno tecnico (che, mutatis mutandis, sarebbe come dire un Totti meno acculturato) e' un qualcosa che offende l'intelligenza.
L'acquisto di questo Bastos sarebbe quasi peggio del fantasioso ingaggio di Bisevac.
Tare, e' ora che tu sappia che non sopportiamo più le varie pippe che compri in giro per il mondo: BASTOSSSSSSSS

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Deve portare Caio dopo le figure di merda di Bisevac e compagnia bella

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.644
a me sembra che l'unico acquisto decente sia stato immobile,peccato con 30 milioni in cassa  avrei preso altro,
3 giocatori conosciuti (affermati) da 10 milioni di euro e ti eri rinforzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Questa sottovalutazione di Wallace è al limite dell'assurdo.
Ci meriteremmo di diventare subito tifosi dell'Inter

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.644
Citazione di: italicbold il 13 Ago 2016, 10:38
Questa sottovalutazione di Wallace è al limite dell'assurdo.
Ci meriteremmo di diventare subito tifosi dell'Inter
spero tanto di sbagliarmi ma dopo tutto quello che è successo io mi aspettavo almeno un nome importante,anche perchè ad oggi sembra siano stati fatti solo 600 abbonamenti

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gazza1970 il 13 Ago 2016, 10:33
a me sembra che l'unico acquisto decente sia stato immobile,peccato con 30 milioni in cassa  avrei preso altro,
3 giocatori conosciuti (affermati) da 10 milioni di euro e ti eri rinforzato
Con 3 soli giocatori ti rimanevano dei buchi paurosi in rosa.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: sharp il 12 Ago 2016, 21:38
AL mica è colpa mia se su 1000 giocatori de livello medio (come costi)
che potremmo comunque prendere, tu me nomini una pippa scatenata montata e fracica
(oltre che coatto e rosicone) per la fascia, ed uno che 1° non è una punta centrale
e 2° avrà una media goal di 3/4 realizzazioni annue (borini già come esterno in un 433 strutturato in una certa maniera potrebbe starci , ma punta centrale ...dai su)

:)

Per me keita e da cedere e pertanto mi mancano due ali.
cerci come sostituto di candreva lovede molto bene, anche perche si ricomporrebbe la copppia cerci-immobie che a torino fece benissimo. Entrambi disputatorno la loro migliore stagione.

borini lomprenderei come esterno di riserva che all occorrenza puo fare anche la punta centrale e secondo me la fara sempre meglio di djordjevic.
in questa maniera ci ritroveremmo con un pacchetto di esterni formato da cerci e fa, poi subito dopo con khisna e borini e oikoomidis.
come centravanti immobile e come riserve borini e djo

a questo punto non mi serve piu ntep e cosi posso spendere questi soldi per un centrale forte

Discussione precedente - Discussione successiva