Citazione di: Balde89 il 13 Ago 2016, 14:04
Ci stiamo portando avanti gli strascichi di un problema cominciato l'anno scorso e che ancora non è stato risolto: Keita è da un anno e mezzo che riceve proposte da altre squadre (alcune magari top), con stipendio superiori ai 2 milioni.
"Capo, a me stanno offrendo di più. Che dobbiamo fare?". O offri il rinnovo o lo cedi. Ma non puoi aggrapparti ad un contratto firmato 2 anni fa (primo contratto da professionista) per risparmiare 6 mesi di stipendio. Perché Lotito questo fa, se ancora non l'avete capito.
"Lotito non rispetta le promesse" ha detto il procuratore.
E io ci credo, perché Lotito è uno che non le rispetta davvero. E' una frase che hanno detto troppi ex del mondo Lazio per non crederci...
primo che ci credi tu non vuol dire sia vero
secondo un anno e mezzo fa Keità ha fatto ridere(stagione 2014/15) me immagino
le mega proposte da 2 pippi l'anno
il contratto firmato due anni fa quando non aveva dimostrato niente ed usciva dalla primavera gli permetteva di mettere in tasca 600 mila euro, cifra che ha percepito anche nel campionato 2014/15 dove ha fatto ridere ma che risulta gli sia stato versato per intero.
In pratica ogni giocatore dopo aver firmato di sua sponte un contratto se fa una buona annata vuole subito il ritocco, immagino che a fine campionato precedente Balde abbia detto : "preside' ho fatto ridere decurtami l'ingaggio."
Keita può chiedere l'aumento dell'ingaggio, ed in caso non gli venga concesso può chiedere di essere ceduto,
a quel punto portasse una squadra che tiri fuori i soldi richiesti, visto che pensa di meritare(già ora) uno stipendio da top player ci sarà sicuramente più di una squadra pronta a pagare un cartellino da top player
Nel frattempo si comportasse da professionista