a latere parlando della nazionale olimpica brasiliana nelle partite del girone l'unica cosa che mi era piaciuta era la linea difensiva,che aveva dimostrato di avere buonissimi talenti, anche se gli avversari non l'avevano mai impegnata,difatti
fino alla partita con la danimarca gli avversari hanno giocato praticamente in dieci dietro la linea della palla,
i danesi invece hanno provato a giocarsela senza mai essere pericolosi, ma in compenso lasciando praterie dietro,
ieri però i colombiani non erano malaccio, ma il brasile non ha concesso praticamente nulla (due mezze occasioni) e dopo quasi tre partite intere viste l'idea è che caio e l'ex merdina marquinos siano tanta roba(fermano praticamente tutti),e che se mai si realizzasse l'accoppiata rodrigo caio/ DV se ne vedrebbero delle belle
(entrambi bravissimi con i piedi e altrettanto nell'uno contro uno inoltre posseggono una scelta di tempo nell'intervento tale da non fargli invidiare nulla ai difensori top in circolazione)
mi è piacito tanto anche l'esterno basso dx,bravissimo a spingere e non male nemmeno quando deve difendere, mi sembra si chiami Zeca (e credo non costi nemmeno tantissimo), un filo meno il terzino sx douglas santos, non male nemmeno il lungagnone Luan una punta che sa giostrare a centrocampo (che ha sostituito FA nella prima partita) mi sembra un SMS un po' meno tecnico ma forse un tantino più rapido, gli altri sono tutti abbastanza conosciuti, ma fino ad ora non mi hanno fatto impazzire