Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Ago 2016, 14:54
Un attimo però, se Bastos fosse forte la gente allo stadio ci torna quando fai i punti... fosse forte e anche se un bel colpo ci voleva.
Si ma un nome, un bomber, uno per cui dire vale il prezzo del biglietto semplicemente una giocata.

Si lo so conta la maglia ma conta anche avere gente molto sopra la media. Se questi mettono a disposizione 1 giocatore di livello per ruolo si sentono appagati.

Quest'anno hai i soldi delle cessioni e non inserisci 1 giocatore importante. Uno che sia 1. Boh..

A questo punto risparmi sul centrale ? Porta il sostituto di Candreva di livello, un terzino destro e una punta che segna.. Allora forse ha un senso..

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Un difensore dal campionato russo. Non ci posso credere.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: gianluca72 il 14 Ago 2016, 15:01
Si ma un nome, un bomber, uno per cui dire vale il prezzo del biglietto semplicemente una giocata.

Si lo so conta la maglia ma conta anche avere gente molto sopra la media. Se questi mettono a disposizione 1 giocatore di livello per ruolo si sentono appagati.

Quest'anno hai i soldi delle cessioni e non inserisci 1 giocatore importante. Uno che sia 1. Boh..

A questo punto risparmi sul centrale ? Porta il sostituto di Candreva di livello, un terzino destro e una punta che segna.. Allora forse ha un senso..
Ho già detto che sono d'accordo con te, ma se Bastos fosse forte (se) non mi interessserebbe molto... il nome mi interessa ora a bocce ferme perché il mercato è anche sogno e perché (in genere) il grande giocatore poi ti dà anche punti.
Se Bastos costa 6.5 e lo toppa sarebbe la prima volta a queste  cifre.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.669
io mi sbilancio: pronto a scommettere una birra su Bastos...per me è buono...sempre visto da YT)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Giako77 il 14 Ago 2016, 15:10
io mi sbilancio: pronto a scommettere una birra su Bastos...per me è buono...sempre visto da YT)

può essere pure buono, ma non può vale 6.5, visto che é in scadenza e gioca nel campionato russo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Dellà le merde putride con due prestiti del caxxo, spendono la stessa cifra che noi spendiamo per la proprietà intera di bastos .
Loro vermailen e Peres, noi bastos , ripeto oggi tare si sta giocando la testa alla roulette russa, per quanto mi riguarda.
Senza pietà, proprio, lui e chi ce lo manda.
Aspettiamo il campo, ma il vulcano è  pronto ad eruttare.

P.s.
A me non interessa nulla la popolarità, quella è roba da popolo bue, sennò tifavo merxe, a me interessa la valenza.
Perché se il giocatore vale bastano 2 partite.
Sto con la mannaia, pronto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: skizzo87 il 14 Ago 2016, 15:11
può essere pure buono, ma non può vale 6.5, visto che é in scadenza e gioca nel campionato russo.
Quindi?
O non è la cifra corretta, o è forte o Tare è 'mbriaco, o cosa?

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Anche io sono convinto che sia anche discreto....per le cifre aspettiamo ....6.5 sarebbero obbiettivamente troppi....e Caio ?....se non va al Siviglia e da noi non vuole venire perchè non ha mezza Europa che lo vuole?...per me è buonissimo, sia chiaro, ma se la stà tirando anche troppo,se non era per le sue resistenze lo avevamo già preso....o mi sbaglio ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.669
Citazione di: skizzo87 il 14 Ago 2016, 15:11

Si vede che li vale...magari, altrimenti, sarebbe costato di più.

Ripeto, da quello visto dal tubo, sembra buono

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: andyco il 14 Ago 2016, 14:56
l'Angola è stata sempre una fucina di grandi difensori...

La nazionalità non mi sembra rilevante.

Preoccupante è che giochi nel campionato russo.

Dovesse venire, spero che si riveli davvero forte perché le premesse non sono delle migliori.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Dai video restano su YT mi restano dei dubbi su Bastos ma in generale sembra decisamente un upgrade rispetto a Mauricio. Lo si vede spesso partire palla al piede anche sulla fascia, probabilmente può fare anche il ruolo di terzino adattato e cmq gioca indifferentemente a dx e a sx. Lo stiamo pagando bene, è extracomunitario, dev'essere buono per forza.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Difensori usciti dal campionato russo.

Trovatemene 5 di livello medio/alto.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Ago 2016, 15:14
Quindi?
O non è la cifra corretta, o è forte o Tare è 'mbriaco, o cosa?

6.5 é un offerta fuori mercato imho per un giocatore del genere.

Comunque in una delle poche presenze internazionali, ha fatto questo. Falciato uno al 3 minuto del video e retropassaggio errato per il 2 a 0.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Leggevo un'intervista di Pastorello in cui si lamenta del fatto che avessero avuto garanzie sulla titolarità di Berisha e invece adesso non lo è.
Cito questa cosa perché secondo me Tare non ha più lo stesso potere di prima, e quindi guardo le operazioni con un occhio meno critico rispetto al passato. questo Bastos secondo me non è male, ha caratteristiche che mancano ai nostri difensori.

Su Caio credo che i 12 milioni non siano mai stati proposti in un'unica soluzione, perchè a occhio è più o meno il budget rimasto per difensore e ala.

Per me 5,5 Bastos e 6,5 Ntep e finiremo così salvo cessione di keita o qualche spiccio per Berisha.

Mancherebbe clamorosamente un nome che faccia sobbalzare il tifoso, ma riterrei la rosa molto migliorata; meno gli 11 titolari

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Sul forum ultras parlano molto bene di Bastos mentre qui leggo aria di tragedia. Sono pigro e non ho voglia di vedere video, a chi devo credere? JSV che dice di Bastos (e di Ntep)? 

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Non so se è gia stato detto ma abbiamo chiuso per bastos.
Sarà a roma mercoledi.
Fonte solito giornalista che devo ammettere che st'estate c'ha preso quasi in tutto.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Lunedì si saprà qualcosa in più su Ntep, se Odegaard dice sì può darsi che si riesce a chiudere.
http://m.lequipe.fr/Football/Actualites/Transfert-martin-odegaard-a-rennes-reponse-lundi/716807

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: Barabba Terzo il 14 Ago 2016, 15:31
Sul forum ultras parlano molto bene di Bastos mentre qui leggo aria di tragedia. Sono pigro e non ho voglia di vedere video, a chi devo credere? JSV che dice di Bastos (e di Ntep)?

Su Bastos non si possono avere certezze. Bisogna anche capire chi tra lui e Wallace è il compagno designato da Tare e Inzaghi (ammesso che quest'ultimo indirizzi le scelte di Tare) di De Vrij.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.669
Citazione di: bizio0388 il 14 Ago 2016, 15:33
Non so se è gia stato detto ma abbiamo chiuso per bastos.
Sarà a roma mercoledi.
Fonte solito giornalista che devo ammettere che st'estate c'ha preso quasi in tutto.

Bene, io sonocontento

Discussione precedente - Discussione successiva