Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Pomata il 14 Ago 2016, 16:50
Marcos Rojo
Mario Fernandes
Ansaldi
Douglas
Erkin
Suchy
Samba

non si saranno formati li ma ce giocano pure Garay e Tasci in russia
pure Thiago Silva se è per questo...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
E se so' a parametro zero no perché i giocatori forti li devi paga',
e se li paghi 2 milioni no perché valgono poco, e se li paghi 6/8 no perché c'è sta sicuramente la stecca.
Io non conosco né Wallace ne Bastos ma se la Lazio spende una cifra del genere su due centrali difensivi minimo minimo l'avrà visionati con molta più attenzione rispetto ai filmati di YouTube o a qualche partita vista di sfuggita.
Penso eh....
Magari no, buttano14 milioni di euro sui primi due che gli capitano.
Ma tra un titolare del Monaco secondo in Francia oppure uno votato come miglior difensore del campionato russo e un Tonelli dell'Empoli a 11 milioni, quanta differenza ci potrà essere mai a parte il costo?
Così per poter fare una valutazione più accurata.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Alcor il 14 Ago 2016, 16:32
Scusa se cito te, nulla di personale; avrei potuto citare anche altri...Mi chiedo se chi critica aspramente le scelte fatte da Tare, conosca i giocatori in questione o piuttosto si faccia influenzare dai giudizi di altri. Personalmente non conosco se non in modo superficiale i calciatori elencati e quindi non mi sento di dire per esempio meglio Jardel che Wallace piuttosto che meglio Adriano che Lukaku (in questo caso hanno grande importanza le condizioni fisiche attuali). Sul confronto tra Thauvin e Ntep poi (che non conosco manco per sbaglio), stesso qui sul forum o in radio, i giudizi sono i più disparati...attendere di vederli giocare un pugno di partite con noi, no eh?!

Infatti non si capisce bene su quali basi Jardel esca vincitore in un confronto con Wallace, anche tenuto conto dell'esperienza internazionale di quest'ultimo. Secondo me è un fatto squisitamente fonetico : senti Jardel quanto è dolce, pare quasi francese, di contro Wallace è grezzo...   :D

skizzo87

Visitatore
Citazione di: alasinistra il 14 Ago 2016, 16:53
Thauvin - Cerci a mio avviso e, comunque, Immobile (reduce da due pessime stagioni) viene dopo aver fantasticato Milik.
A oggi, siamo una squadra da 6° - 8° posto, niente di più. :x :x :x :x :x

comunque Milik é stato pagato 35 pigne.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Citazione di: Cesio il 14 Ago 2016, 17:00
Infatti non si capisce bene su quali basi Jardel esca vincitore in un confronto con Wallace, anche tenuto conto dell'esperienza internazionale di quest'ultimo. Secondo me è un fatto squisitamente fonetico : senti Jardel quanto è dolce, pare quasi francese, di contro Wallace è grezzo...   :D
....e poi mi pare ci sia anche una certa differenza di età....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Pomata il 14 Ago 2016, 16:50
Marcos Rojo
Mario Fernandes
Ansaldi
Douglas
Erkin
Suchy
Samba

non si saranno formati li ma ce giocano pure Garay e Tasci in russia

Suchy? Samba?
Rojo 8 presenze.
Un campionato mediocre, infarcito di pippe.
Terreno fertile per mr Alfaro

cristiano

*
Lazionetter
* 285
Prendetela con le molle ma oggi ho parlato con uno della Lazio e mi ha detto che tra qualche giorno arriva R. Caio . Ora il calciomercato e' imprevedibile e la Lazio ancora di più però bo.. Questo è quello che so. Pensate che sia possibile prendere sia Bastos che Caio? Mi sembra strano

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: cristiano il 14 Ago 2016, 17:06
Prendetela con le molle ma oggi ho parlato con uno della Lazio e mi ha detto che tra qualche giorno arriva R. Caio . Ora il calciomercato e' imprevedibile e la Lazio ancora di più però bo.. Questo è quello che so. Pensate che sia possibile prendere sia Bastos che Caio? Mi sembra strano

Uno della Lazio cosa vuol dire? Anche io sono della Lazio  :since :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cristiano

*
Lazionetter
* 285
Veron77

*
Lazionetter
* 93
Allora hanno aumentato l'offerta al SanPaolo? Speriamo!

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Bastos rispetto a Caio offre due vantaggi: non è mai stato scartato alle visite mediche e mi sembra che, per caratteristiche tecniche, si sposi meglio con De Vrij.

Caio è più forte, un piccolo "particolare", ma conoscendo l'atavica sfiga della Lazio non sottovaluterei il primo dato.

Certo che 6.5 milioni per un difensore a scadenza giugno 2017, se l'anticipazione viene confermata, è una cifra di tutto rispetto. Da un certo punto di vista mi rassicura.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Immobile non lo ha preso Tare, ma Lotito
Speriamo che Lotito mi prende pure Balotelli allora...

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Se ha preso Bastos no perché non avendo ancora il passaporto italiano non abbiamo più slot per gli extracomunitari.

Poi pensare che la Lazio spenda 25 milioni per 3 centrali avendo già De Vrij è assolutamente impossibile

Veron77

*
Lazionetter
* 93
Citazione di: cristiano il 14 Ago 2016, 17:09
Uno che ci lavora

Ciao,
la persona con cui sei in contatto è attendibile, secondo te?
Come puoi immaginare sono sempre anticipazioni potenzialmente "pericolose"

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.338
Hoedt in prestito?
De Vrij a rischio ricaduta?
Girano per 1 anno qualcuno in prestito?
Boh...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
E' possibile fare un posto da extra ?....chiedo a chi lo sà....

cristiano

*
Lazionetter
* 285
Guarda non saprei! Non lo sa manco lui con certezza, mi ha detto che  quando ha chiesto informazioni su questa cosa gli è stato risposto che tra qualche giorno arriva . Poi tutto può essere

Contenuto sponsorizzato

Veron77

*
Lazionetter
* 93
Citazione di: cristiano il 14 Ago 2016, 17:19
Guarda non saprei! Non lo sa manco lui con certezza, mi ha detto che  quando ha chiesto informazioni su questa cosa gli è stato risposto che tra qualche giorno arriva . Poi tutto può essere

Ti ringrazio, sei molto gentile!
Si, capisco benissimo, sono solo ansioso di capire come andrà questa trattativa.
Il tuo conoscente non può mettere le mani sul fuoco su quello che dice... ma quanto mi piacerebbe un suo arrivo. Bastos sarebbe l'alternativa, ma io sarei felice di aspettare 1 altra settimana, alla fine delle Olimpiadi!
Stravedo per Rodrigo, è un giocatore completo, con il vizio del gol.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Non servono persone che indirizzano il forum, a mio parere e con tutto il rispetto per jsv e la sua esperienza, serve saper reperire informazioni il più possibile oggettive.
Per esempio :

Questo è  Dv:

http://sofifa.com/player/198176

Questo è wallace :

http://sofifa.com/player/216437

Questa è  bartolomeu bastos :

http://www.futhead.com/16/players/4949/bastos/

Sono siti che ti danno una idea su di un giocatore, per esperienza ho visto che ci prendono, soprattutto sui giocatori più conosciuti.
La valutazione su bastos è deprimente, speriamo sia perché deve essere aggiornato.....

Discussione precedente - Discussione successiva