Pepperon Go

Aperto da GiPoda, 04 Ago 2016, 09:50

Discussione precedente - Discussione successiva

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Moka bialetti griffata? Ha la foto ma non posso postarla. Ma qualche altro netter la ha vista ...
Ottima.
Magari quella che suona l inno.. :=))
Se l hai vista in una casa peperonica vale 15 punti!
Se la possiedi come feticcio non vale  :pp

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
Moka bialetti griffata? Ha la foto ma non posso postarla. Ma qualche altro netter la ha vista ...

Toh, che strano.

DaaaaLazio non c'è...

8) 8) 8)

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
 Aeroporto Fiumicino. Ragazzo asiatico con maglietta e cappellino canide

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Italia-Messico di Volley alle Olimpiadi, in onda ora, siamo al secondo set.
Alle spalle dell'arbitro, in alto a sinistra, sugli spalti c'è un coatto anticherrimo caaaafelpa daaa sbroma.

Nce se crede. :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Tarallo il 09 Ago 2016, 06:46
Dici, eh?

da non credere eh??? e invece è vero, era coatta!!!!  :=))

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: GiPoda il 09 Ago 2016, 10:04
in effetti i tatuaggi andrebbero conteggiati.
ma ve ne sono così tanti per dimensione e fantasie che è impossibile normarli. ;)

si potrebbe dare un punteggio unico a tatuaggio, senza considerare la grandezza, ma vanno conteggiati assolutamente.. non si possono non "premiare", per esempio, quel cogl.ione che si è tatuato titty a tutta schiena come fai a non citarlo.. se nn sbaglio era svedese.. 

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
Citazione di: Bambino il 12 Ago 2016, 04:24
si potrebbe dare un punteggio unico a tatuaggio, senza considerare la grandezza, ma vanno conteggiati assolutamente.. non si possono non "premiare", per esempio, quel cogl.ione che si è tatuato titty a tutta schiena come fai a non citarlo.. se nn sbaglio era svedese..

Qualcuno ha pensato bene di farlo fuori?!?

:=)) :=)) :=))

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Citazione di: Bambino il 12 Ago 2016, 04:24
Il problema è che rischiamo di dare un punteggio unico che non tiene conto del livello di merdosità del Pepperone.
E' come se dessimo un punteggio unico tra chi indossa un semplice portachiavi (livello merdosità basso) a quello vestito da capo a piedi con tanto di mocassino e calzettone bianco (livello merdosità altissimo). :D :D
Boh rischiamo di non "premiare" come meritano... :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: zorba il 12 Ago 2016, 09:26
Qualcuno ha pensato bene di farlo fuori?!?

:=)) :=)) :=))

no no, è semplicemente un errore, purtroppo credo sia ancora vivo...

se scherza eh..  :=))

Treborghetti

*
Lazionetter
* 269
Topic amaro, dal mio punto di vista non ci trovo nulla da ridere, dovremmo piuttosto riflettere sul perchè anche fuori regione/nazione questa città sia oramai rappresentata solo da quei colori di merda

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.895
Citazione di: Treborghetti il 12 Ago 2016, 23:41
Topic amaro, dal mio punto di vista non ci trovo nulla da ridere, dovremmo piuttosto riflettere sul perchè anche fuori regione/nazione questa città sia oramai rappresentata solo da quei colori di merda
Forse perché loro hanno un senso del "buongusto" simile al senso della caritatevolezza che aveva Hitler?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.780
Meraviglioso sto topic che leggo solo stamattina, visto che sono da mia madre per qualche giorno voglio partecipare anche io, prima di tornarmene in Lombardia, dove qualche manifestazione merdosa a volte si vede ma non è la stessa cosa.
Dunque a memoria ieri sera ricordo un pargolo con maglietta del coatto belga, poi ingresso serale a Rainbow magicland dove ho avvistato un paio di cappellini, qualche pantaloncino, uno zainetto con logo, più qualche altra immondizia che ora non ricordo bene.
A fronte di tutto questo schifo, avvistato pure un bambino con maglietta numero 11 di Klose dalla giostra con i cavalli dove stavamo facendo fare un giro alla bambina, ma il tempo di scendere ed era sparito. Peccato, avrei voluto accarezzarlo sulla testa.

Contenuto sponsorizzato

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Intervengo ancora dalla enclave testaccina in provincia di Macerata per una vecchia felpa su panzo.ne romano e una maglietta da gioco su panzo.ne autoctono.
Vi restituisco la linea.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.878
Scusa, ma non si dice "provincia de Magerata"?

Comunque giusto per partecipare al gioco: ogni tanto anche in queste lande seminordiche capita di imbattersi in quei tristi colori.
9 volte su 10 sono i loro colleghi del Galatasaray (e mi prende sempre un coccolone quando li incrocio...)
Ma a volte capita, ahimè.
Tipo quella volta, già a suo tempo documentata con foto sul topic dedicato, in cui una sciarpetta faceva bella mostra di sè tra cartacce e fazzoletti usati sul cruscotto di una macchina.
C'era scritto: amoR acigaM
(era adagiata al contrario)
Da non crederci... una sola "g"...

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Incontrato Venerdì raro esemplare all'aeroporto di Fiumicino con t-shirt tutta nera e scritta bianca con lupetto anni '80.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.780
Un aggiornamento da Valmontone parco divertimenti, l'altra sera era stato avvistato papà che scattava la foto a mamma e pargolo con iphone munito di cover protettiva rossa con bordo y e numero 10 al centro in bella evidenza. Trattasi, verosimilmente, di prodotto tarocco. Ci affidiamo alla moviola affinché chiarisca questo dubbio. Nella giornata di ieri, all'outlet di fronte al parco giochi, dalle 18 alle 19 pescati un berretto su capo di infante e sacca con logo delle merde attaccata a passeggino vicino a mamma che era tutto un piercing e sfoggiava qualche tatuaggio, nessuno dei quali in apparenza era spendibile per la presente competizione. Giornata negativa, dunque, per un posto in cui le merdacce giocano praticamente in casa, avendoci uno store della merda in posizione strategica vicino all'ingresso principale e dove nelle precedenti occasioni non era mai mancata almeno una tuta (che poi con tutte queste carni femminili in evidenza in questa stagione probabilmente qualcosa mi deve essere sfuggito).
Restituisco la linea.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si stili una classifica provvisoria! La si stili!!

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
Citazione di: Tarallo il 14 Ago 2016, 08:52
Si stili una classifica provvisoria! La si stili!!
Facci lei, carissimo Tarallo, facci pure... :=))

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.573
Oggi a Trevi nel lazio ho beccato un bamboccio con la maglia piscioruggine e pantaloncini. Poveraccio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Signore anziano col cappelletto daa maggica visionato al palio di Cagli, Marche.

Discussione precedente - Discussione successiva