Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: MeoPatacca il 15 Ago 2016, 01:11
Allora le avete pensate ste alternative a ntep?

dicci te chi sai
El Ghazi
Boudebhouz
Gomez
Cerci
Vazquez
Nasri
Depay
Dzuskzas (anche se é andato)

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Sam Cromwell il 15 Ago 2016, 01:22
Ma dai su, ancora con sta caxxata de "tu l'hai visto giocare?" o "aspettiamo almeno che giochi poi giudicheremo"?
L'operazione Bastos per una squadra come la Lazio è ingiustificabile!
Si dimostrasse pure il nuovo Baresi, come io mi auguro ma non ci credo neanche un po', non può che essere tale il giudizio ad oggi 15 di agosto.
Mo è arrivato forza Bastos, ma almeno evitiamo di coprirci di ridicolo arrampicandoci sugli specchi raccontando caxxate del tipo "e se fosse forte?".

Questione di punti di vista. A me per esempio sembra molto più ridicolo dire che un giocatore è o non è forte oppure è o non è da Lazio, senza neanche averlo visto neanche un minuto.
Addirittura neanche se fosse Baresi redivivo poi.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: fiDelio il 15 Ago 2016, 01:42
Questione di punti di vista. A me per esempio sembra molto più ridicolo dire che un giocatore è o non è forte oppure è o non è da Lazio, senza neanche averlo visto neanche un minuto.
Addirittura neanche se fosse Baresi redivivo poi.

Io mi interrogo sul metodo.

De Vrij, per quel che sappiamo, dovrebbe essere pronto da subito (io l'ho visto poco tonico col BMC, ma in questa fase non si può dire). Quindi, abbiamo preso un giovane  (deve compiere 22 anni) pagandolo moltissimo (per la Lazio: 8 milioni).

Dunque: questo Bastos - che non ha curriculum, è valutato malissimo dai siti specializzati, gioca in un campionato periferico e, di più, in una squadra non blasonata, non può dirsi "un prospetto", perché deve compiere 25 anni, sarebbe pagato ben 6,5 milioni (nonostante vada a scadenza l'anno prossimo) - alla Lazio che viene a fa? È il terzo centrale "d'esperienza" dietro DV e Wallace? È uno dei due titolari? È una scommessa? È una certezza?

Ecco, al di là delle qualità, qualcuno più acuto di me mi spiega la logica di quest'acquisto?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Il nostro Giorgione il 15 Ago 2016, 01:59

De Vrij, per quel che sappiamo, dovrebbe essere pronto da subito (io l'ho visto poco tonico col BMC, ma in questa fase non si può dire). Quindi, abbiamo preso un giovane  (deve compiere 22 anni) pagandolo moltissimo (per la Lazio: 8 milioni).

Dunque: questo Bastos - che non ha curriculum, è valutato malissimo dai siti specializzati, gioca in un campionato periferico e, di più, in una squadra non blasonata, non può dirsi "un prospetto", perché deve compiere 25 anni, sarebbe pagato ben 6,5 milioni (nonostante vada a scadenza l'anno prossimo) - alla Lazio che viene a fa? È il terzo centrale "d'esperienza" dietro DV e Wallace? È uno dei due titolari? È una scommessa? È una certezza?

Ecco, al di là delle qualità, qualcuno più acuto di me mi spiega la logica di quest'acquisto?
Io non ci vedo alcuna logica.
E non vedo nessuna logica nemmeno in ntep, buonissimo in assoluto ma che gioca nella posizione di keita e kishna.
E non vedo logica nemmeno in boudebouz, altro buonissimo in assoluto, ma che gioca preferibilmente al centro ( avremmo con lui il quarto trequartista dopo savic, Morrison, leitner, non male per una squadra che gioca senza ).
Al limite ha una logica cerci, o anche balotelli, che la fascia destra la sanno fare.Ma rimane ignoto il motivo per cui non si è preso un grande centrale, pronto da subito, perché poi bastavano un terzino e un'ala destra normali.
Vedremo il campo, notizie positive c'è ne sono, una buona fase difensiva, che è l'anticamera di ogni buon campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927

Gli unici calciomercati decenti sono stati fatti con o per Reja, gli altri tutti così, ormai è affermato che non è una questione di soldi, ma di intelligenza.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: skizzo87 il 15 Ago 2016, 01:40
dicci te chi sai
El Ghazi
Boudebhouz
Gomez
Cerci
Vazquez
Nasri
Depay
Dzuskzas (anche se é andato)
A sensazione direi il secondo ed il quarto.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Ntep Balotelli Keità

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: Fabiano9mm il 15 Ago 2016, 00:35
Ragazzi ma state mbriachi,  cioè Bastos e Cerci???  Voi siete contenti di questi due. 

Io mi aspetto che sia uno scherzo e prendano Caio e Ntep perlomeno,  ma Bastos Cerci dopo Bielsa,  dopo le stron.. Te di tare e un mercato anonimo sarebbe ridicolo. 

FLS

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: Sam Cromwell il 15 Ago 2016, 01:22
Ma dai su, ancora con sta caxxata de "tu l'hai visto giocare?" o "aspettiamo almeno che giochi poi giudicheremo"?
L'operazione Bastos per una squadra come la Lazio è ingiustificabile!
Si dimostrasse pure il nuovo Baresi, come io mi auguro ma non ci credo neanche un po', non può che essere tale il giudizio ad oggi 15 di agosto.
Mo è arrivato forza Bastos, ma almeno evitiamo di coprirci di ridicolo arrampicandoci sugli specchi raccontando caxxate del tipo "e se fosse forte?".

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Bielsa non ha rispettato un intero popolo e una storia calcistica di una squadra come la Lazio.

Bielsa però non avrebbe mai permesso a Tare di passare da Thauvin/Ntep - Caio a Bastos - Cerci.

Bielsa lo avrebbe attaccato al muro.. Spero che Lotito intervenga al più presto e mandi a casa questo signore che ha letteralmente depauperato 30 milioni di euro.

Non è riuscito a portare con 30 milioni nemmeno un titolare certo (forse ad esclusione di Immobile che però è l'unico attaccante appena decente in rosa).

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
.....

Dunque: questo Bastos - che non ha curriculum....

Che metodo!
Il miglior difensore del campionato russo "non ha curriculum".

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: cartesio il 15 Ago 2016, 03:31
Che metodo!
Il miglior difensore del campionato russo "non ha curriculum".
questo titolo ha lo stesso valore dell'essere il miglior difensore del campionato messicano

Contenuto sponsorizzato

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Vedo che c'è una generale insoddisfazione per la campagna acquisti che sta facendo la Lazio. Anch'io devo dire sono deluso per il non arrivo di Caio che ritengo veramente forte.
Però bisogna fare una considerazione. Abbiamo venduto un titolare e con lui vogliamo rifare mezza squadra: centravanti titolare, centrale titolare, sostituto di Candreva, alternativa a Radu e alternativa a Biglia. Non solo per i primi tre ruoli devono essere tre giocatori di livello e pronti. Non è che sia un'operazione un po' troppo difficile?
L'operazione Immobile mi è sembrata eccellente. Sul centrale si è preferito la quantità alla qualità, forse Caio non dava garanzie di salute visti i precedenti e sulle condizioni di Devrij c'è ancora qualche dubbio comunque i due arrivati non sono dei carneadi Walace mi sembra abbia le stesse caratteristiche di Devrij e questo Bastos la bella copia di Mauricio.
Lukaku alternativa a Radu ci sta tutto. Speriamo che Basta abbia risolto i suoi problemi di salute se no lì come sostituto siamo deboli.
Non avrei fatto l'operazione Leitner, a centrocampo siamo troppi
Sul l'esterno ho l'impressione che le idee non siano ancora chiare, forse si sta attendendo che si sciolga il nodo Keita, se la situazione si risolve io proverei a prendere una punta giovane che veda la porta più che un altro esterno
Non ho detto dei portieri, non mi pare che le idee siano chiare, io avrei mandato via tutti e preso Perin oppure il solo Marchetti con Guerrieri e strakosha dietro, quest'anno qualche esperimento si poteva fare

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Non si è contenti del mercato della Lazio perché è un mercato ridicolo. Siamo senza Klose, Mauri e Candreva, ossia i 3 tra i migliori giocatori in rosa ed abbiamo preso un buon giocatore (Immobile) che però viene da due anni orribili e altre 4 mezze seghe per le quali abbiamo speso quasi 20 milioni. La nuova coppia di centrali Bastos-Wallace e' da incubo, di Lukaku l'unica cosa che si ricorda sono i capelli mentre del tedesco si sa solo che da 3 anni girovaga senza sosta per squadre della Bundesliga inanellando minuti in panchina ed in tribuna.
Come se non bastasse, ad allenarci abbiamo abbiamo un'incognita assoluta e veniamo dalla mondiale figura di mer.da di Bielsa.
Direi che ci sono tutte le condizioni per essere incaz.zati ed i 550 abbonati sono la cartina di tornasole del disgusto che ha pervaso il tifoso laziale verso questa dirigenza e verso questo direttore sportivo.
L'ingaggio di Bastos e' quanto di più offensivo e demenziale si possa immaginare: spendere 6 milioni per un pennellone sgraziato extracomunitario di 25 anni che ha trascorso i suoi anni di attività nella periferia estrema del mondo calcistico e' l'ennesimo schiaffo in faccia che quel borioso e presuntuoso di Tare ci rifila.
E quello che mi fa ancora più riflettere e' che c'è anche qualcuno che prova a difenderlo... Ma che significa "l'hai mai visto giocare?" Non c'è bisogno di averla mangiata la mer.da per riconoscerla e sapere che fa schifo...
Io sono veramente senza parole. Sono semplicemente disgustato.
Ed ogni giorno che passa credo che dovremmo ripensare a Bielsa: lui ci ha messo 3 settimane per capire con chi stava trattando e per capire che caz.zari fossero Lotito e Tare mentre Qui c'è ancora qualcuno disposto a dargli credito. Per me quest'anno siamo all'anno zero. Aspettavo la fine della campagna acquisti per esprimere giudizi ma con Bastos credo che il vaso si sia già riempito abbastanza. Pensavo fosse impossible trovare qualcuno che mi facesse rimpiangere Mauricio ed invece Tare sta riuscendo anche in questo miracolo...
Povera Lazio mia...

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Ago 2016, 00:44
Ma lo hai visto giocare?
Io l'ho visto in una sola partita (l'ultima), sembrava Diakite ...

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.554
Gentiletti e Novaretti, all'epoca, ci sono stati presentati con credenziali migliori. Anche di Bisevac si è detto bene perchè veniva dal campionato francese. Eppure l'unico buono è DV che gioca in nazionale olandese.
Nessuno mette in dubbio che esistano possibilità che Bastos e Wallace si dimostrino più che buoni per il campionato italiano, ma prima che queste possibilità si realizzino, ad oggi, e sapendo che il ruolo è un problema da settembre 2015, abbiamo la certezza che la qualità non è quella auspicata.
Aspetto poi di vedere il sostutoto di ruolo di Candreva, anche lui in uscita da molto prima che il campionato finisse, ed anche li, nonostante il mercato monitorato 365 giorni l'anno, siamo ancora in attesa.
Poi, a fronte di critiche sulle prime prestazioni dei nuovi arrivati mi tocca leggere che "sono solo in ritardo, non avendo svolto preparazione ed allenamenti con i nuovi compagni". Graziearca, se lo compri il 31 !!!

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.674
Citazione di: volerevolare il 15 Ago 2016, 07:47
Non si è contenti del mercato della Lazio perché è un mercato ridicolo. Siamo senza Klose, Mauri e Candreva, ossia i 3 tra i migliori giocatori in rosa ed abbiamo preso un buon giocatore (Immobile) che però viene da due anni orribili e altre 4 mezze seghe per le quali abbiamo speso quasi 20 milioni. La nuova coppia di centrali Bastos-Wallace e' da incubo, di Lukaku l'unica cosa che si ricorda sono i capelli mentre del tedesco si sa solo che da 3 anni girovaga senza sosta per squadre della Bundesliga inanellando minuti in panchina ed in tribuna.
Come se non bastasse, ad allenarci abbiamo abbiamo un'incognita assoluta e veniamo dalla mondiale figura di mer.da di Bielsa.
Direi che ci sono tutte le condizioni per essere incaz.zati ed i 550 abbonati sono la cartina di tornasole del disgusto che ha pervaso il tifoso laziale verso questa dirigenza e verso questo direttore sportivo.
L'ingaggio di Bastos e' quanto di più offensivo e demenziale si possa immaginare: spendere 6 milioni per un pennellone sgraziato extracomunitario di 25 anni che ha trascorso i suoi anni di attività nella periferia estrema del mondo calcistico e' l'ennesimo schiaffo in faccia che quel borioso e presuntuoso di Tare ci rifila.
E quello che mi fa ancora più riflettere e' che c'è anche qualcuno che prova a difenderlo... Ma che significa "l'hai mai visto giocare?" Non c'è bisogno di averla mangiata la mer.da per riconoscerla e sapere che fa schifo...
Io sono veramente senza parole. Sono semplicemente disgustato.
Ed ogni giorno che passa credo che dovremmo ripensare a Bielsa: lui ci ha messo 3 settimane per capire con chi stava trattando e per capire che caz.zari fossero Lotito e Tare mentre Qui c'è ancora qualcuno disposto a dargli credito. Per me quest'anno siamo all'anno zero. Aspettavo la fine della campagna acquisti per esprimere giudizi ma con Bastos credo che il vaso si sia già riempito abbastanza. Pensavo fosse impossible trovare qualcuno che mi facesse rimpiangere Mauricio ed invece Tare sta riuscendo anche in questo miracolo...
Povera Lazio mia...

Perdonami volerevolare se ti cito, il tuo é solo uno dei tanti interventi con un certo tono.  Nemmeno io, sia chiaro, sono contento di questa campagna acquisti sicuramente dai nome non esaltanti. Sono convinto che il calcio sia immagine, sia entusiasmo, sia sognare, e nessuno di questi nomi corrisponde a ciò.
Però non è assolutamente corretto impalate dei giocatori in arrivo sulla scorta di un sentito dire, di due spezzoni youtube o due partite viste da qualcuno.
Siamo tutti pieni di dubbi sull'ultimo operato di Tare, ma prima di crocifiggere i giocatori aspettiamo aspettiamo che inizi il campionato e vediamoli giocare qualche partita.

Povera Lazio mia, una volta quando arrivava un Amarildo lo si accoglieva con entusiamo salvo poi insultarlo quando pooi sbagliava, ma solo se non era un uomo vero e non un scarso.
Adesso quando arriva un giocatore che non ho un nome he conosciamo bene a prescindero lo si insulta salvo poi forse ricredersi.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.880
Sono passati 134 giorni da quell'obbrorio di derby perso 4-1 in casa.

Sono passati 90 giorni dalla fine del campionato.

Sono passati 40 giorni dalla vergognosa telenovela Bielsa.

Tra 4 giorni si prende l'aereo per Bergamo per i primi punti ufficiali del campionato

E ancora stiamo con Oikonomidis e Djordevic come primi panchinari per l'attacco??

Ma che è? Uno scherzo? Un incubo??

E i titolari, a fianco di Immobile, sono "Ginocchio de cristallo e finta e controfinta" Kishna e "So fico a famme i selfie con la cresta dritta in Lamborghini, peró aspiro a una squadra migliore della Lazio" Keita???

E siamo in attesa di "Nghe ngheee snif snif sto in depressione perché quel cattivone di Reja m'ha sostituito con il Ludogorets, ngheeee ngheeee snif snifff sto in depressione perché Candreva non me la passa, ngheeeee ngheeee sto in depressione perché quei cattivoni della società non mi mandano in Brasile a fare le Olimpiadi col mio amichetto Neymar" Felipe Anderson??

Tra 150 ore si gioca a Bergamo e la rosa degli attaccanti della Lazio è Immobile (10 gol dal 2014 a oggi...), con questi altri 5 personaggi sopraelencati??

E gli sforzi della società sono ancora concentrati a prendere Caio, cioé l'ottavo (!!!!!!) centrale difensivo (De Vrij, Hoedt, Mauricio, Wallace, Bastos, Radu, Prce) oppure l'ennesima aletta tornante, dribbling, contro dribbling, tunnel, tocchetto con la suola, da 60 presenze e 4 gol in tre anni???

Societá: hai rotto il cazzooooo. Devi comprà un attaccanteeeeee. Sono 5 mesi che lo sapevi che dovevi intervenire in quel settore.

Mercato vergognoso (al 15 agosto).

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
stewash78

*
Lazionetter
* 220
Contrario di altre estati i giocatori non vogliono venire allaLazio perché, come i tifosi, hanno capito che come  società è gestita male?(l'esempio di Pato,Caio che se verrà mai sarà perché non interessa più al Siviglia,Thauvin... Ma si era capito dal l'addio di un professionista come Klose su cui spero nessuno qui dentro ha dei dubbi sulle colpe di quel l'addio penoso al veleno trattandosi di un vero professionista)tutti contro bielsa prima,non entro nel merito,nessuno sa esattamente come sono andate le cose,ma se vuoi la svolta come hai detto non cambi il fisioterapista...per attirare calciatori devi anche dare un allenatore blasonato (mica antonio conte per carità ,bastava anche un mihajlovic,un de boer,ecc),un progetto,magari anche di giovani...adesso o prendi sconosciuti o fai come in Russia dove nessuno andrebbe ma li ricoprono di soldi..impossibile da noi...

Discussione precedente - Discussione successiva