Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Ntep salta :lol:

chi zompa

ps
ma se non vuole venire e preferisce restare in Francia, mica sarà colpa di Lotito..no?

skizzo87

Visitatore
Ntep salta :lol:

comunque mi sa che é ancora fracico.
Almeno così scrivevano i francesi sul loro forum.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
È molto singolare..che quando si fanno i confronti con chi se ne è andato..si citino klose e mauri..che erano ormai ben oltre i 30 e lo scorso anno hanno giocato pochissimo per problemi vari. L unica assenza verasará quella di Candreva..il quale purtroppo ha spesso dimostrato di giocare svogliato.. In difesa siamo passati da bisevac mauricio hoedt .. a de vrij bastos wallace ..con hoedt riserva.. (Bastos può giocare anche da mediano e non mi sembra scarso tecnicamente) Ora dobbiamo certamente azzeccare il tornante e sperare in una splendida stagione di Felipe.. Forse sono troppo ottimista..ma..si può sperare. Se tutto gira bene abbiamo anche il vantaggio di aver abbassato di molto l età media. :since

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: ventiseimaggio il 15 Ago 2016, 08:25
È molto singolare..che quando si fanno i confronti con chi se ne è andato..si citino klose e mauri..

più che singolare è strumentale

ps
ora saranno contenti quelli del "Ntep è na pippa"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: skizzo87 il 15 Ago 2016, 08:23
comunque mi sa che é ancora fracico.
Almeno così scrivevano i francesi sul loro forum.
Speriamo, per me va al Lione.
Ma ero sicuro dell'esito appena l'incompetente lo aveva nominato. Ora sotto con cerci. Modello Torino con spruzzatina di merd.a sopra

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Voglio un attacco all blacks
El Ghazi Ntep Balotelli Keità

Solo El Ghazi e Balotelli possono riaccendere l'entusiasmo. Tare chiama Raiola.

stewash78

*
Lazionetter
* 220
Nel mio caso non rimpiango né klose né Mauri...dico solo che dichiarazioni come quelle del tedesco dopo la partita di addio su Lotito e Tare fanno capire la pasta dei due...e secondo voi queste cose sono buona pubblicità all'estero?e secondo voi benpensanti il trattamento riservato ad un altro signore del calcio (parlo di serietà non di bravura o altro) come prandelli nell'ambiente ha fatto bene?...comunque noto che come succede da 12 anni più si avvicina il 31 più aumentano gli arrabbiati...il sostituto di candreva era già bloccato...chi mi risponde a questa frase?ah già non bisogna ascoltare Tare...volete un altro spunto?Bisevac e Mauricio sono stati ceduti???occhio che vi fate male a tenere botta a sti due...basta difenderli...io non sono negativo...sono oggettivo,giudico prima il calciomercato al 31/8 ma soprattutto il campionato...vedremo...speriamo per la Lazio!

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
E si continua ad acquistare a cifre importanti invece di prendere i giocatori in prestito,così facendo  chiaro che le ambizioni non possono che essere limitate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
e già, un calciatore rinuncia ad un buon contratto perchè Klose ha avuto una polemica con Tare
oppure perchè il "signore" Prandelli è stato tenuto in attesa

senza offesa ma chi ve li scrive i testi? :)

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Secondi voi che avete seguito le amichevoli, credete che Lukaku sara il titolate sulla fascia sinistra? O fa giocare Radu?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Cazzata per cazzata si può anche ipotizzare che un calciatore non voglia venire alla Lazio perché lo stadio è vuoto o perché c'è una tifoseria razzista e fascista che, alla prossima apparizione in campo europeo, ti fa sbattere fuori per i suoi "goliardici" cori.

Ripeto, cazzata per cazzata!

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: stewash78 il 15 Ago 2016, 08:21
Ma nessuno si accorge che al
Contrario di altre estati i giocatori non vogliono venire allaLazio perché, come i tifosi, hanno capito che come  società è gestita male?(l'esempio di Pato,Caio che se verrà mai sarà perché non interessa più al Siviglia,Thauvin... Ma si era capito dal l'addio di un professionista come Klose su cui spero nessuno qui dentro ha dei dubbi sulle colpe di quel l'addio penoso al veleno trattandosi di un vero professionista)tutti contro bielsa prima,non entro nel merito,nessuno sa esattamente come sono andate le cose,ma se vuoi la svolta come hai detto non cambi il fisioterapista...per attirare calciatori devi anche dare un allenatore blasonato (mica antonio conte per carità ,bastava anche un mihajlovic,un de boer,ecc),un progetto,magari anche di giovani...adesso o prendi sconosciuti o fai come in Russia dove nessuno andrebbe ma li ricoprono di soldi..impossibile da noi...

invece io credo che i giocatori non vogliono venire per via dei tifosi

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
Al netto di immobile, mercato incomprensibile, non lo definisco ridicolo perché prima vorrei vedere i nuovi prima di giudicarlo, certo così non si riporta entusiasmo

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.919
Citazione di: Pomata il 15 Ago 2016, 08:59
invece io credo che i giocatori non vogliono venire per via dei tifosi

No, é più facile che abbiano intuito alcune sfumature del carattere di Lotito e siano dubbiosi sulle qualità professionali di Tare...
Ci si indigna per la bresaola poi puntualmente si scrivono cose che al confronto la bresaola é alta  letteratura.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.453
Cazzata per cazzata si può anche ipotizzare che un calciatore non voglia venire alla Lazio perché lo stadio è vuoto o perché c'è una tifoseria razzista e fascista che, alla prossima apparizione in campo europeo, ti fa sbattere fuori per i suoi "goliardici" cori.

Ripeto, cazzata per cazzata!

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.453
Comunque continuare a citare Mauri e Klose della stagione scorsa, qualifica le critiche successive.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Sono giocatori che non conosco quindi boh.
Però è la prima volta che spendiamo 10-14 mio (vedremo le cifre ufficiali) per 2 centrali. Poi si potevano spendere in 100 modi diversi.

stewash78

*
Lazionetter
* 220
Citazione di: Monsieur Opale il 15 Ago 2016, 08:39
e già, un calciatore rinuncia ad un buon contratto perchè Klose ha avuto una polemica con Tare
oppure perchè il "signore" Prandelli è stato tenuto in attesa

senza offesa ma chi ve li scrive i testi? :)

I testi me li scrive la storia...12 anni non sono pochi...ormai abboccano in pochi anche qui sul forum..se tratti male i calciatori (vedi cause legali),ex calciatori,allenatori, media locali e nazionali, tifoseria prima o poi il conto lo paghi e purtroppo sta succedendo questo...
Chi parla dei tifosi si legga le dichiarazioni di onazi che invece di dire "me ne sono andato perché ho i tifosi razzisti" scrive cose molto intelligenti...ma è normale comunque oramai da una parte ci sono i sostenitori del duo e dall'altra 60/70 k di tifosi che stanno fuori dallo stadio...magari come spesso accade la sparuta minoranza che siete  ha ragione...lo dico sul serio...il campo è giudice anche di questo...lo è stato per questi dodici anni di pena...totale.

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: stewash78 il 15 Ago 2016, 09:20
I testi me li scrive la storia...12 anni non sono pochi...ormai abboccano in pochi anche qui sul forum..se tratti male i calciatori (vedi cause legali),ex calciatori,allenatori, media locali e nazionali, tifoseria prima o poi il conto lo paghi e purtroppo sta succedendo questo...
Chi parla dei tifosi si legga le dichiarazioni di onazi che invece di dire "me ne sono andato perché ho i tifosi razzisti" scrive cose molto intelligenti...ma è normale comunque oramai da una parte ci sono i sostenitori del duo e dall'altra 60/70 k di tifosi che stanno fuori dallo stadio...magari come spesso accade la sparuta minoranza che siete  ha ragione...lo dico sul serio...il campo è giudice anche di questo...lo è stato per questi dodici anni di pena...totale.

per te sono stati 12 anni di pena per me no, anzi ho avuto molte soddisfazioni in questi 12 anni
fatti, non opinioni
sono minoranza? da sempre ed in ogni questione, mica mi dispiace

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Precisione il 15 Ago 2016, 08:17
Sono passati 134 giorni da quell'obbrorio di derby perso 4-1 in casa.

Sono passati 90 giorni dalla fine del campionato.

Sono passati 40 giorni dalla vergognosa telenovela Bielsa.

Tra 4 giorni si prende l'aereo per Bergamo per i primi punti ufficiali del campionato

E ancora stiamo con Oikonomidis e Djordevic come primi panchinari per l'attacco??

Ma che è? Uno scherzo? Un incubo??

E i titolari, a fianco di Immobile, sono "Ginocchio de cristallo e finta e controfinta" Kishna e "So fico a famme i selfie con la cresta dritta in Lamborghini, peró aspiro a una squadra migliore della Lazio" Keita???

E siamo in attesa di "Nghe ngheee snif snif sto in depressione perché quel cattivone di Reja m'ha sostituito con il Ludogorets, ngheeee ngheeee snif snifff sto in depressione perché Candreva non me la passa, ngheeeee ngheeee sto in depressione perché quei cattivoni della società non mi mandano in Brasile a fare le Olimpiadi col mio amichetto Neymar" Felipe Anderson??

Tra 150 ore si gioca a Bergamo e la rosa degli attaccanti della Lazio è Immobile (10 gol dal 2014 a oggi...), con questi altri 5 personaggi sopraelencati??

E gli sforzi della società sono ancora concentrati a prendere Caio, cioé l'ottavo (!!!!!!) centrale difensivo (De Vrij, Hoedt, Mauricio, Wallace, Bastos, Radu, Prce) oppure l'ennesima aletta tornante, dribbling, contro dribbling, tunnel, tocchetto con la suola, da 60 presenze e 4 gol in tre anni???

Societá: hai rotto il cazzooooo. Devi comprà un attaccanteeeeee. Sono 5 mesi che lo sapevi che dovevi intervenire in quel settore.

Mercato vergognoso (al 15 agosto).

Un po' di rispetto per i nostri giocatori sarebbe necessario quando si scrive.

Discussione precedente - Discussione successiva