Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Se un mercato del genere fosse stato fatto dopo un'annata "normale " sarebbe stato buono anzi più che buono...

Ma questo mercato viene dall'assurda gestione dell'estate 2015 dove per giocarti il miglior piazzamento in 12 anni ti sei presentato con HOEDT PATRIC MORRISON KISHNA SAVIC MATRI (31 Agosto)...che a rileggerli ora mi viene da star male di nuovo...e i commenti erano "eh ma vediamo aspettiamo...attendiamo il campo"
Per me e lo scrivo col sangue lo spogliatoio e l umore di alcuni giocatori sia è rotto proprio per quella NON voglia di migliorare un risultato pazzesco ottenuto con sudore e ardore l'anno prima...

Viene da una finestra di Gennaio in cui non hai rinforzato la rosa ma hai preso uno scarso sconosciuto come Bisevac...

Viene dopo la tragicomica vicenda Bielsa che loco per loco in realta aveva capito tutto...

Viene dopo la barzelletta Prandelli...dopo la patetica conferenza stampa post Bielsa...dopo le miriadi di frasi senza senso...tipo i 30 milioni stanziati qualora ce ne fosse stato bisogno...le parole sul sostituto di Candreva "già bloccato" e su Rodrigo Caio...

Viene da una serie incredibile di invereconde assurdità che non permettono di giustificare quanto posto in essere con un semplice "aspettiamo il campo" " eh ma l hai visto giocare? "

No, quest anno servivano 4 o 5 nomi alla Immobile...di sicuro impatto tecnico e ambientale...

Poi possiamo chiacchierare quanto ci pare...

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

:)

ma come ve va? 12 anni di post tutti uguali...

buon ferragosto a tutti  :beer:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: stewash78 il 15 Ago 2016, 09:20
I testi me li scrive la storia...12 anni non sono pochi...ormai abboccano in pochi anche qui sul forum..se tratti male i calciatori (vedi cause legali),ex calciatori,allenatori, media locali e nazionali, tifoseria prima o poi il conto lo paghi e purtroppo sta succedendo questo...
Chi parla dei tifosi si legga le dichiarazioni di onazi che invece di dire "me ne sono andato perché ho i tifosi razzisti" scrive cose molto intelligenti...ma è normale comunque oramai da una parte ci sono i sostenitori del duo e dall'altra 60/70 k di tifosi che stanno fuori dallo stadio...magari come spesso accade la sparuta minoranza che siete  ha ragione...lo dico sul serio...il campo è giudice anche di questo...lo è stato per questi dodici anni di pena...totale.

Sto post squalifica ogni tentativo di critica sensata uno voglia fare.
Ce ne sono di critiche, io non mi sono certo tirato indietro, ma a leggere ste  cose mi viene da vomitare.
Una tale valanga di slogan non la avevo mai letta tutta insieme.
Scusami, eh! Nulla di personale.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.674
Citazione di: arturo il 15 Ago 2016, 09:13
Comunque continuare a citare Mauri e Klose della stagione scorsa, qualifica le critiche successive.

Esatto, come detto una citazione del genere, oltre a mancare di onesta intellettuale squalifica ogni opinione espressa in seguito, magari anche più sensata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Se davvero ufficializzano Bastos Tare deve essere cacciato. Quest'anno ha finito i bonus. Aveva poche cose da fare e le ha sbagliate tutte fino adesso. Basta così. A casa!!!

stewash78

*
Lazionetter
* 220
Ce ne sono di critiche, io non mi sono certo tirato indietro, ma a leggere ste  cose mi viene da vomitare.

Ognuno ha le sue idee,se mi conoscessi capiresti che non sono assolutamente pro curva  anzi...solo sto rispondendo a opinioni diverse...comunque lo dico a tutti...per me ogni opinione qui dentro o fuori conta almeno quanto la mia...
Se devo farmi una critica è che magari conviene aspettare la fine del mercato per parlare o meglio la fine della stagione...
Se però avessi commentato il mercato 2015 estivo (con in ballo la Champions) e invernale (Bisevac) converrete che sarebbero da massacrare dopo una stagione così imbarazzante... Sarebbe bello partire da qui per essere costruttivi e soprattutto oggettivi...

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.674

Hai ragione, questa ho la sensazione sia la versione del tifoso 2.0. Non solo laziale perché vedo cose simili anche in altre tifoserie.
Vado allo stadio sono se mi comprano il giocattolino. Io forse esageravo ed ero contento pure quando arrivava Cupini, ma oggi si è all'opposto. Non c'è più passione per i colori. Aveva ragione Cragnotti, il calcio è uno spettacolo e non vado a vedere un film solo se ci sono gli attori che mi piacciono e che conosco.
Poi ogni tanto scappa fuori un film che la gente va a vedere anche con attori sconosciuti perché ci si accorge che c'era passione in chi lo stava girando.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Secondo voi Lukaku sara il titolare?? O gioca Radu?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: giorgio82 il 15 Ago 2016, 09:54
Secondo voi Lukaku sara il titolare?? O gioca Radu?
secondo me se sta bene gioca radu. poi nelle situazioni in cui serve più spinta può subentrare lukaku a partita in corso

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Che mercato di m.erda e manca ancora la ciliegina sulla torta!!!!! Se po' dì? O si offendono i difensivisti ad oltranza? Mi aspettavo ben altro, e a chi ora si arrampica sugli specchi per difendere l'indifendibile, ricordo cosa dicevano TUTTI alla fine del campionato scorso. Evidentemente molti si "accontentano" di questi sconosciuti e sperano nel miracolo calcistico di Inzaghi. Io avrei preferito più certezze (mica chissà cosa, un De Boer, un Giaccherini, un Hertaux.....) ma ci troveremo per l'ennesima volta a dover sperare che tutto giri per il verso giusto.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: Paladino68 il 15 Ago 2016, 09:45
Hai ragione, questa ho la sensazione sia la versione del tifoso 2.0. Non solo laziale perché vedo cose simili anche in altre tifoserie.
Vado allo stadio sono se mi comprano il giocattolino. Io forse esageravo ed ero contento pure quando arrivava Cupini, ma oggi si è all'opposto. Non c'è più passione per i colori. Aveva ragione Cragnotti, il calcio è uno spettacolo e non vado a vedere un film solo se ci sono gli attori che mi piacciono e che conosco.
Poi ogni tanto scappa fuori un film che la gente va a vedere anche con attori sconosciuti perché ci si accorge che c'era passione in chi lo stava girando.
Quanti dei giocatori comprati quest'anno partirà titolare? Uno, Immobile, che peraltro è anche lui una mezza scommessa visto il suo rendimento dal 2014 ad oggi.
Secondo te la squadra che è arrivata ottava lo scorso anno e che ha perso Candreva, Klose, Mauri (oltre che Onazi), aveva bisogno di qualcos'altro? E se si, con chi dobbiamo prendercela? Con gli astri? Con la sfortuna? Con gli episodi?
Ripeto: Bielsa ha impiegato una ventina di giorni ad inquadrare il duo caz.zaro; Noi sono 12 anni che stiamo facendoci prendere per il cu.lo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.329
Citazione di: Ardaizinho il 15 Ago 2016, 09:56
secondo me se sta bene gioca radu. poi nelle situazioni in cui serve più spinta può subentrare lukaku a partita in corso

Contenuto sponsorizzato

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
continuo a non capire il perché Bielsa fu messo sotto contratto.
volevi rivoluzionare la rosa?
e perché non lo hai fatto anche senza bielsa?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.329
Siamo arrivati ottavi con Candreva, Klose, Mauri ecc...
Alcuni di questi erano giunti al capolinea fisico, altri psicologico.
Andava fatta una rivoluzione? boh, non saprei...
Di sicuro andavano presi almeno TRE TITOLARI, forti e soprattutto sani.
Al momento l'unico "affidabile" sembra Ciruzzo Immobile, gli altri (Wallace, Bastos e Lukaku) se la giocheranno con quelli già presenti la passata stagione (Hoedt, Radu...).
Mi aspetto ancora un "colpo" o due, altrimenti sarà considerato da me un mercato appena sufficiente, senza idee e confuso...
Forza Lazio!

viacolle

Visitatore
Solo El Ghazi e Balotelli possono riaccendere l'entusiasmo. Tare chiama Raiola.

Ad ogni post inserisci Balotelli. A parte gli aspetti sportivi e caratteriali, ma secondo te 6 mil l'anno chi glieli paga?

Citazione di: SSL il 15 Ago 2016, 09:39
Se davvero ufficializzano Bastos Tare deve essere cacciato. Quest'anno ha finito i bonus. Aveva poche cose da fare e le ha sbagliate tutte fino adesso. Basta così. A casa!!!

Sto Bastos aspettiamo a vedere com'è? Che poi le cifre che girano molto spesso si sono rivelate false.

Citazione di: Constantine il 15 Ago 2016, 09:26
Un po' di rispetto per i nostri giocatori sarebbe necessario quando si scrive.

Le critiche aprioristiche sono stucchevoli. Come stucchevole è, ogni volta che si critica un giocatore, invitare al "rispetto".

Comunque buon ferragosto a tutti e forza Lazio!!!

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: volerevolare il 15 Ago 2016, 09:58
Quanti dei giocatori comprati quest'anno partirà titolare? Uno, Immobile, che peraltro è anche lui una mezza scommessa visto il suo rendimento dal 2014 ad oggi.
Secondo te la squadra che è arrivata ottava lo scorso anno e che ha perso Candreva, Klose, Mauri (oltre che Onazi), aveva bisogno di qualcos'altro? E se si, con chi dobbiamo prendercela? Con gli astri? Con la sfortuna? Con gli episodi?
Ripeto: Bielsa ha impiegato una ventina di giorni ad inquadrare il duo caz.zaro; Noi sono 12 anni che stiamo facendoci prendere per il cu.lo.
Che uno possa essere insoddisfatto ci può stare ma da qui ad essere disfattista ce ne corre. Qualcuno dimentica che a volte l'anno scorso si è giocato con una linea difensiva del tipo Patric, Mauricio/Bisevac, Hoedt, Brafheid
Ora dire che siamo allo stesso livello mi pare avere il paraocchi. Quando non hai la difesa c'è poco da fare. Circa quelli che abbiamo perso Mauri l'anno scorso non è esistito e Immobile anche quello dell'anno scorso secondo me è  pari del Klose dello stesso anno. Candreva obiettivamente è difficile da sostituire ma l'Anderson di due anni fà lo può sostituire alla grande.
Circa i commenti sul duo caz.zaro fanno parte di altro topic

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Ragazzi, secondo me è inutile questa polemica tra disfattisti ed ottimisti.
Sono assolutamente valide entrambe le posizioni.
E' ovvio che ci siano persone che pensano che il mercato sia insufficiente visto che tra i giocatori presi il solo Immobile è conosciuto e si sperava in qualche acquisto di grido, anche per far salire l'entusiasmo.
Ma è giusto anche quello che pensano coloro che vogliono aspettare di vedere i giocatori presi per farsi un'idea.
Credo sia inutile cercare di convincere gli altri a cambiare la propria posizione.
Dal campo verrà la verità.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Leggermente meglio rispetto ad una stagione fa. Lotteremo per il sesto posto fino alla fine.

Il mercato di una stagione fa, con il preliminare di mezzo, è ancora oggi inspiegabile. Un esempio di mercato in tal senso è quello dei coprofaghi, che hanno una società ridicola ma se confrontati alla nostra sono galassie avanti.

Contenuto sponsorizzato

viacolle

Visitatore
Col sesto posto vai in Europa? Su questo almeno sono coerenti: l'obiettivo dichiarato è quello.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Tolto Immobile e Lukaku, visto per qualche minuto all'europeo, non conosco nessuno dei giocatori presi.
Quindi per me, ad oggi, il mercato non è proprio valutabile. Ovvio che speravo di poterlo valutare, magari con l'acquisto di qualche giocatore di nome.
Numericamente ci siamo. Mi perplime giusto Patric prima ed unica riserva di Basta.

Discussione precedente - Discussione successiva