Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: quantomanca? il 15 Ago 2016, 10:05
continuo a non capire il perché Bielsa fu messo sotto contratto.
volevi rivoluzionare la rosa?
e perché non lo hai fatto anche senza bielsa?

la mia supposizione e' che molti giocatori tra cui Caio alla Lazio non ce vogliono venire, specialmente senza Bielsa

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
:pp

skizzo87

Visitatore
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Ci meriteremmo di essere tifosi dell'Inter

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172

Faccio parte di quelli che ormai non vogliono più vedere Tare nemmeno con il binocolo. Per me non ha più credibilità né per me né per la Lazio.

Aspetto il 31 come da 12 anni a questa parte sapendo che sarà come sempre un mercato del vorrei ma non VOGLIO.

ma non basta questo triste personaggio a far perdere l'amore per la mia Lazio.

Vi dirò di più .. Sto rivalutando e valutando il lavoro e la riorganizzazione di Lotito.. E mi sta piacendo molto..

Spero che l'opera di pulizia continui con il direttore sportivo che ha bruciato 30 milioni di una cessione eccellente per portare sconosciuti invece di prendere 3 titolari importanti.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Pomata il 15 Ago 2016, 10:39
la mia supposizione e' che molti giocatori tra cui Caio alla Lazio non ce vogliono venire, specialmente senza Bielsa
Un buon DS parte e se lo va a prendere come è stato per Hernanes o per FA

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: viacolle il 15 Ago 2016, 10:19
Ad ogni post inserisci Balotelli. A parte gli aspetti sportivi e caratteriali, ma secondo te 6 mil l'anno chi glieli paga?

Sto Bastos aspettiamo a vedere com'è? Che poi le cifre che girano molto spesso si sono rivelate false.

Le critiche aprioristiche sono stucchevoli. Come stucchevole è, ogni volta che si critica un giocatore, invitare al "rispetto".

Comunque buon ferragosto a tutti e forza Lazio!!!

"Stucchevole" non significa "sbagliato". La mancanza di rispetto invece è palese.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
il problema e' che il mercato rimane un'incognita, e preferirei ogni tanto non lo fosse. Per fare un esempio i Parolo e i Basta erano e sono stati degli acquisti mirati e buoni. Immobile secondo me va in quella direzione. Il resto e' e rimane un'incognita e dopo tutto quello che e' successo lo scorso e quest'anno non e' tollerabile. Spero fortemente che Tare abbia centrato gli acquisti, ma non si puo' sempre sperare di aver fatto il colpaccio. Alle intuizioni che possono rivelarsi azzeccate devi affiancare certezze e nei nostri mercati se ne contano sempre poche. Bene l'occhio al bilancio, ma adesso se resta un tesoretto in cassa voglio un esterno con i controco.glioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

viacolle

Visitatore
Citazione di: Pomata il 15 Ago 2016, 10:39

Questa è un po' una scusa però. I giocatori vanno dove li pagano di più. Poi frega caxxi dello stadio.

Un angolano al Rostov come c'è arrivato, perché gli piace la cittadina?  :beer:

Citazione di: Constantine il 15 Ago 2016, 10:50
"Stucchevole" non significa "sbagliato". La mancanza di rispetto invece è palese.

Ma perchè rispetto scusa? Che c'entra? Sei un giocatore professionista, un tifoso ha il diritto di criticare le tue prestazioni sportive. A torto o a ragione. In questo non ci vedo mancanza di rispetto.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: viacolle il 15 Ago 2016, 11:11
Questa è un po' una scusa però. I giocatori vanno dove li pagano di più. Poi frega caxxi dello stadio.

Un angolano al Rostov come c'è arrivato, perché gli piace la cittadina?  :beer:

Ma perchè rispetto scusa? Che c'entra? Sei un giocatore professionista, un tifoso ha il diritto di criticare le tue prestazioni sportive. A torto o a ragione. In questo non ci vedo mancanza di rispetto.

Ah i "diritti dei tifosi"... Mai che si parli dei "doveri dei tifosi". Certo che puoi criticare le prestazioni sportive, se le capisci, ma perculare è un'altra cosa.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Mia sensazione e ne sarei felice

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

La Lazio fa sul serio per Cerci: i dettagli

Perso Candreva, la Lazio si concentra ora per trovare un sostituto all'altezza dell'esterno romano, e nelle ultime ore, la dirigenza biancoceleste sembra aver messo gli occhi su Alessio Cerci. Il giocatore è ancora di proprietà dell'Atletico Madrid, anche se ha disputato le ultime stagioni in prestito con le maglie di Milan e Genoa. Proprio con la maglia del Grifone, l'esterno di Velletri sembra aver riacquisito quell'appeal e quella continuità che aveva perso negli ultimi due anni. Come raccolto in esclusiva da Laziopress.it, la Lazio fa sul serio per il giocatore, presentando all'Atletico due opzioni: 6 milioni di euro per acquistarlo già in questa sessione di mercato, oppure un prestito gratuito con obbligo di riscatto fissato a 8 milioni. Con il giocatore invece, c'è già un accordo di massima per un quadriennale a 1,7 milioni a stagione. Il club di Lotito attende ora una risposta dai Colchoneros, ma filtra ottimismo per la buona riuscita dell'affare. E chissà che possa ricomporsi la coppia Cerci-Immobile, che nella stagione 2013/2014 ha fatto le fortune del Torino.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Je possano andà le gambe in gangrena, sto romanista demmerda

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Cerci no vi prego, una pippa immonda e un romanista demmerda

Se viene Cerci mi iscrivo ai pessimisti. Meglio una qualsiasi ala del Rostov.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ecco fatto, con la partenza di Candreva avevo un "tesoretto" di bestemmie da centellinare nell'arco della stagione... Cerci me manna in default

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
8 milioni mi sembrano pochi, per schierare Cerci ne vogliamo almeno 10

Contenuto sponsorizzato

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
non è possibile....ripeto, mi piacerebbe sapere chi scrive queste cose....

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Io non la vedo cosi tragica, puo rilanciarsi ed ha piu tecnica di candreva.viene da due annate cosi cosi ma nel contesto giusto è ancora un ottimo esterno

Discussione precedente - Discussione successiva