per me la Lazio ha fatto un investimento molto rischioso e molto importante quest'anno, ed e' inzaghi. io non so perche' abbiano cambiato registro in modo cosi' marcato dopo lo sfanculamento di bielsa ma se inzaghi ingrana sara' un buon campionato. lui e' l'uomo decisivo per noi al momento.
la rosa a mio avviso l'hanno sistemata dove andava sistemata. non so se si poteva fare di meglio, tendo a credere di no. immobile non mi fa impazzire, ma non e' stato strapagato e col fatto che diversi uomini possono andare a segno se anche non dovesse farne 15 ma 8 l'impatto negativo potrebbe essere limitato. wallace e bastos sono i due centrali nuovi che tutti chiedevamo perche' gentiletti, bisevac e mauricio non andavano bene e su cui sono stati messi una 15ina di milioni. bisogna capire chi stara' meglio con devrij fra loro due e hoedt (e io non escluderei ancora mauricio). ma la cosa fondamentale per la difesa sara' il pieno recupero di devrij. a centrocampo per me siamo coperti. personalmente avrei preso un'altra punta oltre a immobile ma vabbe'.
i giocatori che l'anno prossimo devono dare certezze li avevamo gia' in casa: marchetti, de vrij, biglia, sergej, felipe, parolo, keita. aggiungi basta e radu (titolari per me), aggiungi immobile e chiunque giochera' con devrij al centro della difesa (ne abbiamo almeno 3 da provare) e la squadra titolare e' fatta. per me siamo migliorati rispetto allo scorso anno e abbiamo (sulla carta) piu' alternative in panchina, con alcuni giocatori da provare (ma e' sempre cosi'). certo, non penso che faremo le fiamme. ma che siamo migliori dello scorso anno non ho dubbi. deve pero' ingranare inzaghi.