Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: Alexxio il 15 Ago 2016, 22:12
l'allenatore del rostov ha confermato bastos alla Lazio
Dove ?

Veron77

*
Lazionetter
* 93
Citazione di: piojo il 15 Ago 2016, 21:36
...sono demoralizzato dall'acquisto di Bastos. Domani mattina è a Fiumicino, è realtà. Sono riusciti ad uccidere la mia ennesima e ultima piccola speranza di gioia estiva, lasciando perdere un grande piccolo difensore verdeoro, che dai video di Youtube emanava una certa energia, per virare sull'ennesimo 'Promesso Thuram'.
Ora, il mio personalissimo calcio mercato è praticamente morto. A mia veduta è stato pessimo, viste le premesse.
Vi arrivo a dire però che qualche ora fa un mio amico napoletano un altra piccola speranza me l'ha riaccesa: loro acquistarono un paio d'anni fa, alla modica cifra di sei cocuzze, uno sconosciuto 'uomo nero' in Belgio ( dai nostri amici del Genk ), di nome Koulibaly. Il ragazzo piano piano tra la diffidenza di tutti ha mostrato i muscoli e s'è fatto valere. Oggi solo lui vale come una squadra di bassa classifica di Serie A.
Chissà che il buon Tare, zitto zitto, non abbia trovato il centralone che tanto aspettavamo !?! Non ci resta che sperare...pensiamo positivo !

Perdonate il disturbo e buona serata ! Forza LAZIO

Concordo con te!
Se l'offerta di 12M fosse vera, eravamo ad 1 pelo dall'obiettivo, sempre ammesso che lui volesse venire da noi.
Per chi chiedeva come fosse, su Youtube ci sono fimati vari, da essi si vede che non gli fa schifo andare in rete di testa..

guardare per credere:

https://www.youtube.com/watch?v=5lS5MPV6EkI

E' veloce, un bel mastino, è completo!!!!

"The guy that stopped Neymar" , come indicato ad un certo punto nel video
Cha magone che mi viene!
Alla fine il San Paolo chiede poco più di quanto fu venduto Hernanes...per me non era 1 acquisto inarrivabile ... l'unico reale freno, chissà se si saprà alla fine, potrebbe essere la volontà del giocatore

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
mi sembra strano che l' ajax dopo milik si privi di el ghazi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Ago 2016, 22:07
E dove sarebbe la forzatura?
Se Wallace è un incrocio tra Juan e Lucio come caratteristiche mi pare positivo e non mi aspetto Ciani altrimenti avresti detto che era un incrocio tra Ciani e Novaretti. Sbaglio?
Sbagli perché il mio esempio è sulle caratteristiche e non sul valore del giocatore.
Quando giocavo mi dicevano che come caratteristiche ero simile a Veron e Baggio. Ma io giocavo in prima categoria.
A me Wallace piace, ma quello che ho scritto mi sembra abbastanza chiaro.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Citazione di: skizzo87 il 15 Ago 2016, 20:02
Basta con sto Lulic esterno. Per favore.

p.s. ma venderlo? visto che abbiamo di meglio come mezzali, come ali e come terzini?

Le riserve non servono più? Sopratutto quelle esperte, che conoscono il campionato e tignose il giusto da poter entrare in un derby e garantire quel tot di grinta che non fa mai male. A noi.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: gianluca72 il 15 Ago 2016, 22:13
Su Twitter insistono con Bentaleb e parlano di 3 squadre su El Ghazi compresa la Lazio.

Io ci spero
da quale profilo gianluca?
Non illudiamoci mi viene da dire  :s

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: marco87 il 15 Ago 2016, 22:13
In porta,in difesa e al centrocampo per me ci siamo,siamo forti ,in attacco invece manca qualcosa ancora.

In porta se riusciamo a scongiurare Berisha e Marchetti torna a essere quello era, siamo forti, è vero.
In difesa Bastos secondo me all'occorrenza può fare il terzino destro e questo è il motivo che me lo fa digerire bene e mi toglie i dubbi che molti hanno su di lui.
In avanti mancano almeno due pedine, qualcuno che sappia tenere palla, si procuri falli, sia rispettato e possa svoltare le partite in caso in cui Immobile abbia le polveri bagnate. L'ala potrebbe non servire ma se viene è meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: Veron77 il 15 Ago 2016, 22:17
Concordo con te!
Se l'offerta di 12M fosse vera, eravamo ad 1 pelo dall'obiettivo, sempre ammesso che lui volesse venire da noi.
Per chi chiedeva come fosse, su Youtube ci sono fimati vari, da essi si vede che non gli fa schifo andare in rete di testa..

guardare per credere:

https://www.youtube.com/watch?v=5lS5MPV6EkI

E' veloce, un bel mastino, è completo!!!!

"The guy that stopped Neymar" , come indicato ad un certo punto nel video
Cha magone che mi viene!
Alla fine il San Paolo chiede poco più di quanto fu venduto Hernanes...per me non era 1 acquisto inarrivabile ... l'unico reale freno, chissà se si saprà alla fine, potrebbe essere la volontà del giocatore
A me questo sembra un giocatore veramente completo

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.496
Dovremmo sapere quanto è autorevole il giudizio di Massimo Fabi. Chi è? In realtà per me non è legge neanche il giudizio di JSV, di cui ho comunque grande rispetto.

per me non è legge quello di nessuno, mi fido solo del mio :D
però devo dire che da tempo non seguo molto il calcio estero (premier a parte e solo tramite spezzoni di partita), io ho notato una cosa mi ritrovo molto nei giudizi di JSV23 ma non tanto sulla riuscita dei giocatori che lui dice siano buoni, quanto proprio sulla tipologia, e parlo dai difensori in su.

Io non conoscevo FA Khisna ed SMS è lui diede giudizi entusiastici su tutti e 3,
dopo averli visti giocare non potei che concordare con lui, anche se poi i risultati ad oggi sono stati
un attimo contrastanti, per me sono 1 un semi fenomeno (con qualche problema psicologico)
e gli altri due possibili fenomeni .

sui difensori però forse non ci piace la stessa tipologia di giocatore, non ricordo il suo giudizio
su una tipologia di difensore tipo koulibali che per me il prototipo di
giocatore che vorrei sempre in squadra

skizzo87

Visitatore
Personalmente non capisco come si faccia a trattare Caio e poi al momento in cui le alternative mollano la presa, ti butti su un altro obbiettivo.
No sense.

Citazione di: cartesio il 15 Ago 2016, 22:21
Le riserve non servono più? Sopratutto quelle esperte, che conoscono il campionato e tignose il giusto da poter entrare in un derby e garantire quel tot di grinta che non fa mai male. A noi.
Serve gente di qualità in campo. Gamba e qualità.
Lulic non ha abbastanza qualità per essere in questa squadra.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Non capisco dove si possa trovare il posto a bentaleb nel caso venga da noi.
Abbiamo già tanti centrocampisti ..

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: skizzo87 il 15 Ago 2016, 22:25
Personalmente non capisco come si faccia a trattare Caio e poi al momento in cui le alternative mollano la presa, ti butti su un altro obbiettivo.
No sense.
Serve gente di qualità in campo. Gamba e qualità.
Lulic non ha abbastanza qualità per essere in questa squadra.
In assoluto sono d'accordo ma Lulic è uno di personalità che serve in questa Lazio.

L'ho visto bacchettare più volte giovani rampanti che volevano fare il proprio comodo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Citazione di: JSV23 il 15 Ago 2016, 22:21
Sbagli perché il mio esempio è sulle caratteristiche e non sul valore del giocatore.
Quando giocavo mi dicevano che come caratteristiche ero simile a Veron e Baggio. Ma io giocavo in prima categoria.
A me Wallace piace, ma quello che ho scritto mi sembra abbastanza chiaro.
Non capisco tutte queste specificazioni, se ti piace e come caratteristiche ricorda Lucio e Juan non giocando in promozione ma in L1 dovrebbe essere un bel valore aggiunto, comunque va bene, non volevo far passare il concetto cbe avessimo preso un bel difensore, neanche lo conosco.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.406

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.496
Citazione di: skizzo87 il 15 Ago 2016, 22:25
No sense.

..........

il senso esiste se il giocatore ti dice :
senti scusa ma da te che non fai le coppe/punti al titolo/ me stai surca' non vengo

il problema imho invece al di la del valore è che saltato l'obiettivo A
vai a prendere un giocatore dalle caratteristiche completamente diverse,
ecco questa è una cosa che non capirò mai (e non lo fa solo la LAzio)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: FeverDog il 15 Ago 2016, 22:32
Ecco El Ghazi magari magari magari
potrebbe essere lui l esterno che prenderanno dato che sono saltati Ntep e boudeboz dove chiedono troppi soldi.

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Secondo me quando abbiamo comprato Wallace lì abbiamo mollato Caio. I rumors che ci sono stati fino a oggi sono stati giornalistici.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gianluca72 il 15 Ago 2016, 22:31
In assoluto sono d'accordo ma Lulic è uno di personalità che serve in questa Lazio.

L'ho visto bacchettare più volte giovani rampanti che volevano fare il proprio comodo

Lulic l'hanno scorso ha bacchettato ma ha fatto anche il suo porco comodo.

Citazione di: sharp il 15 Ago 2016, 22:33

il senso esiste se il giocatore ti dice :
senti scusa ma da te che non fai le coppe/punti al titolo/ me stai surca' non vengo

il problema imho invece al di la del valore è che saltato l'obiettivo A
vai a prendere un giocatore dalle caratteristiche completamente diverse,
ecco questa è una cosa che non capirò mai (e non lo fa solo la LAzio)
Si ma se tratti a 12, vai da un altro a 10 non da uno a 6.
Comunque se non va al Siviglia, non fa il salto europeo e torna al SP. Il giocatore ci verrebbe a piedi da noi se il Siviglia come opzione non sussiste.

Discussione precedente - Discussione successiva