Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
da quello che mi ricordo praet è un trequartista e inzaghi ha impostato tutta la preparazione sul 4-3-3...il talento lo ha ma non vorrei si comprasse più per occasioni che per reale bisogno del tecnico e della squadra

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.443

luglio 15, 2016
In esclusiva ai microfoni di Zonacalcio.net è intervenuto l'esperto di calcio belga e capo progetto giovani Anderlecht, Vincenzo Sollitto, che ci ha parlato del nuovo acquisto della Lazio, Jordan Lukaku, e di altre trattative ancora in essere.

Jordan Lukaku ormai un giocatore della Lazio, primo acquisto di Lotito

"Finalmente qualcuno si è accorto e scommesso su questo ragazzo! Con Jordan ho vinto il Viareggio nel 2013, io ero in panchina come team manager della squadra; il giorno dopo la finale ci chiamò il Milan, molto interessato al calciatore, e per 'soli' 2 milioni l'affare non si concluse. Jordan all'Anderlecht purtroppo ha trovato le strade chiuse da Deschacht, che in Belgio è un monumento, ed ha giocato in prestito; ma sulla corsia sinistra posso garantire che fa la differenza, un acquisto che alla Lazio ci stà alla grande. Sulla fascia è bravo in entrambe le fasi di gioco, ha fisico benché non sia alto come il fratello Romelu, ma è comunque massiccio, dotato di buona corsa e tecnica. Nella squadra biancoceleste può solo fare bene e crescere ulteriormente; credo che non sentirà pressioni particolari, dovrà solo avere la serenità di svolgere ciò che sa, senza strafare"

Dennis Praet, nel mirino di Sampdoria e Fiorentina

"Praet è pronto per il salto in un club importante, e soprattutto nel campionato italiano. Trequartista ambidestro bravo nel muoversi tra le linee, il direttore sportivo all'Anderlecht giustamente vuole trarne il maggior profitto possibile, visto che lui è uno dei diamanti usciti dalla 'Cantera'; tutto sta nel gioco della domanda e offerta, con Samp e Fiorentina, ma anche altre squadre, che cercano di giocare al ribasso. Si parte da una base di 15 milioni, di certo la squadra belga è pronta a trattare, forse a 10-12 si può chiudere l'affare, ma alle cifre basse che circolano credo che l'Anderlecht preferisca tenerlo a Bruxelles"

maratoneta

*
Lazionetter
* 934
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Tare.il vero responsabile di questo scempio. Se commentiamo le news su cerci la colpa è sua. Incapace a vendere e a fare acquisti in Italia. Riguardo a Lotito, per me se ne è reso conto anche lui quest'anno. Almeno lo spero.
Ps io riempirei sempre lo stadio eh

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Sono pro-Lazio, ho sempre difeso Hoedt (sontuoso con il Borussia), mi piace Wallace e ho sentito dire che Ntep e Praet sono carneadi, quindi in linea di massima è vero che l'ignoranza di molti tifosi è purtroppo talmente ampia che è difficile parlare con loro di mercato. Se poi iniziamo a sparare minchiate sulle stecche mi arrendo anche perchè secondo me il vero problema della Lazio è che NON da stecche e contentini...stile se vuoi La Pena ti prendi anche Couto per intenderci...

Però, perchè ci sono dei però, sognavo Caio-Vazquez, poi ho capito che era troppa roba e ho sperato in Caio-Ntep (e ancora era tanta roba), poi ho capito che sarebbe stato Bastos-Ntep e ho storto la bocca, poi mi sono informato su Bastos e diciamo che ci sta ma non è Caio, piccolo rodimento di culo, a questo punto aspettavo felice Ntep. Ora si parla di Bastos-Dirar, ecco questo è il classico caso dove mi incazzo perchè ok passare da Bielsa a Inzaghi, ma passare da Caio-Vazquez a Bastos-Dirar no.
Discorso diverso per Praet, talentuoso ventiduenne dell'Anderlecht ma NON E' UN ALA, ma un trequartista puro.
Tare che dovemo fa?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Ago 2016, 07:47
Ma neanche Praet hai mai sentito? Tutti carneadi?
Praet e' un giovincello di belle speranze che trotterella nel campionato meno competitivo d'Europa.
Il nostro è un mercato da Genoa, da Udinese o da Palermo. Compriamo cartate di giovanotti di belle speranze e  di ex promesse reduci da infortuni e/o da stagioni orribili e speriamo nel terno al lotto che qualcuno di questi carneadi possa azzeccare la stagione buona per rivenderlo e finanziare di nuovo la nuova lotteria.
Se fossi tifoso dell'udinese probabilmente una strategia simile mi andrebbe anche bene ma io, per sfortuna di Lotito e Tare, tifo la prima squadra della capitale e mi sono abbastanza rotto er caxxo di guardare in classifica le spalle dei coprofili

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Citazione di: skizzo87 il 15 Ago 2016, 20:02
Basta con sto Lulic esterno. Per favore.

p.s. ma venderlo? visto che abbiamo di meglio come mezzali, come ali e come terzini?

Eresia!

:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
ma il piano a1 rev3 cosa prevede per il dopo Candreva?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
ntep? magari! cerci? (smerdato fino a ieri quando lo si accostava a candreva per la nazionale) torna quello del toro! praet? talento puro! bastos? miglior difensore de russia!
a rotella, qualsiasi nome esce.

mercato penoso fino ad oggi, escluso immobile. livello samp, toro. qua e la leggo ancora paragoni con napoli e merde, che se va bene ci daranno 15 punti.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Qualcuno di voi si rende conto che, con la vendita di Candreva e l'addio alle armi di Klose, l'unico giocatore di livello internazionale che ci è rimasto in rosa e' Biglia e, forse, DV (sempre che stia bene)? Abbiamo finora ingaggiato 5 calciatori (compreso l'inspiegabile acquisto di Vargic) e di questi non ce n'è uno che abbia accresciuto il tasso tecnico o ci abbia fatto fare il salto di qualità.
Ma oramai siamo assuefatti come i mangiatori di loto e ci facciamo andare bene un Bastos qualsiasi ed anzi, c'è pure qualcuno (che magari mangia più loto degli altri...) che si azzarda a dire che trattasi di un prospetto e di un futuro campione.
Ecco, io dopo lo schiaffone in faccia che ci ha dato Bielsa ho smesso di mangiare il loto e cominciò a vedere le cose come veramente stanno. Vedo squadre del mia stessa città che compravendono giocatori di livello in pochi giorni mentre noi perdiamo mesi appresso a qualcuno salvo poi ripiegare su ignoti atleti di campionati sperduti.
Io ne ho proprio le tasche piene ed è questa la ragione per cui quest'anno non rinnoverò il mio abbonamento. Bisogna fare qualcosa per far capire che non ne possiamo più. Basta coi Bastos e con tutte queste pippe invereconde. BASTA!!!!

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Mr.Class il 16 Ago 2016, 09:50
ntep? magari! cerci? (smerdato fino a ieri quando lo si accostava a candreva per la nazionale) torna quello del toro! praet? talento puro! bastos? miglior difensore de russia!
a rotella, qualsiasi nome esce.

mercato penoso fino ad oggi, escluso immobile. livello samp, toro. qua e la leggo ancora paragoni con napoli e merde, che se va bene ci daranno 15 punti.

Dai il Torino non nominarlo proprio però. Ha perso Glik, Immobile, Maksimovic e Bruno Peres. Non scherziamo. Se danno via Baselli sono da serie B...

Contenuto sponsorizzato

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Tare.il vero responsabile di questo scempio. Se commentiamo le news su cerci la colpa è sua. Incapace a vendere e a fare acquisti in Italia. Riguardo a Lotito, per me se ne è reso conto anche lui quest'anno. Almeno lo spero.

davvero
un DS più scarso non lo potevamo avere
è riuscito a vendere Candreva dopo 8 mesi (si, è da gennaio che sai che devi venderlo)
è riuscito a scavarsi la fossa con le proprie mani: tra conferenze e acquisti scandalosi, promettendo una rivoluzione che come sempre c'è solo nella sua testa
Scarso come attaccante e inguardabile come DS

skizzo87

Visitatore
Citazione di: LazialEtrusco il 16 Ago 2016, 10:07
davvero
è riuscito a vendere Candreva dopo 8 mesi (si, è da gennaio che sai che devi venderlo)
è riuscito a scavarsi la fossa con le proprie mani: tra conferenze e acquisti scandalosi, promettendo una rivoluzione che come sempre c'è solo nella sua testa

Comunque Candreva l'avevi venduto al Napoli, tranne che quella merda a Napoli non ci voleva andare.
Percio' dire ha avuto 8 mesi per venderlo e' una calla. Candreva voleva solo l'inter e siamo riusciti a massimizzare gli introiti dalla cessione.
Detto cio' il giorno dopo la cessione di Candreva, dovevi aver depositato gia' il nuovo contratto.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: LazialEtrusco il 16 Ago 2016, 10:07
davvero
Sono tutti cattivoni i Thauvin, i Bielsa, i Ntep.. Sono cattivi ..lui nella sia testa li aveva presi..

Lui poi non sapeva che Candreva voleva andare via.. Mannaggia..

Bielsa - Inzaghi
Caio - Bastos
Klose - Immobile
Candreva - ipotesi numero 10

Vergogna di un incapace

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: skizzo87 il 16 Ago 2016, 10:14
Comunque Candreva l'avevi venduto al Napoli, tranne che quella merda a Napoli non ci voleva andare.
Percio' dire ha avuto 8 mesi per venderlo e' una calla. Candreva voleva solo l'inter e siamo riusciti a massimizzare gli introiti dalla cessione.
Detto cio' il giorno dopo la cessione di Candreva, dovevi aver depositato gia' il nuovo contratto.
Ecco diciamolo che il sostituto dovevi averlo e magari più forte e non più debole di 3 categorie un giorno dopo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Non dimenticherei Inzaghi in panchina.....

Facciamoci coraggio, compriamo l'abbonamento e andiamo allo stadio. Magari buttiamola a [...]lla. Che altro possiamo fare?

L'unica gioia in questi 12 anni, e gioia sublime, è stata la coppainfaccia alle merde, poi il nulla. Non ho un campione da ricordare (solo Lulic, e qualcuno qui dentro lo vorrebbe vendere, per farci 2 inutili spicci da pagare alle società di L. per servizi inesistenti) non un allenatore da celebrare, non un'impresa anche solo simbolica.

Tornando al topic, Praet è un bravo giovanotto. Non brillante l'anno scorso. Non è un'ala, è una specie di Cataldi prima maniera (primavera). Dirar è un onesto praticante dei campi transalpini. Io non prederei né l'uno né l'altro. A sto punto, chiuderei così per valorizzare al massimo i giocatori della rosa.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Pensavo veramente si volesse far perdonare della figura di merda con Bielsa acquistando fior di giocatori e facendo vedere che si sbagliava Bielsa e ci sbagliavamo noi (solo chi ha aperto gli occhi) che lo reputavamo colpevole di quanto accaduto (si doveva vedere gli Europei mica poteva lavorare al mercato della Lazio).

Con Caio, El Ghazi e un attaccante importante avevi fatto la squadra con i fiocchi .. Poi potevi lavorare con i prestiti (come fanno tutte le squadre) per completare la rosa. Non spendi 25 milioni senza la certezza di avere un cazzo di titolare importante

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.317
Citazione di: Il nostro Giorgione il 16 Ago 2016, 10:24
Non dimenticherei Inzaghi in panchina.....

Facciamoci coraggio, compriamo l'abbonamento e andiamo allo stadio. Magari buttiamola a [...]lla. Che altro possiamo fare?
...
A sto punto, chiuderei così per valorizzare al massimo i giocatori della rosa.

L'unica "spiegazione" ad un mercato del genere.
I soli Immobile e Lukaku (forse, se Radu sarà out) rispetto alla scorsa stagione.
Poco, per una rivoluzione annunciata e provata (Bielsa...).
Evidentemente non sono in grado di fare e spendere meglio...
Questo è, questo tifiamo.
Forza Lazio!

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266

Bielsa - Inzaghi
Klose - Immobile
Caio - Bastos
Onazi - Leitner
Candreva - Dirar/Praet & co.

Veramente. Tare non riesce a prendere un nome, uno forte forte, uno che faccia esplodere la piazza. Ok Immobile ma per il resto è calma piatta. 30 incassati da (Candreva-Onazi_Gentiletti), 30 spesi (male o bene lo vedremo, ad oggi metterei le mani sul fuoco solo su Immobile e Lukaku). Non siamo andati un euro oltre quanto incassato, non abbiamo "investito", non abbiamo preso nessun grande giocatore con formule di prestito e diritto di riscatto o addirittura pagandolo tanto ma dando 2 milioni ora e 13 l'anno prossimo. Lo zero totale. 30 incasso e 30 spendo. Trovo tutto ciò abbastanza triste tanto da ritenere Peruzzi-Bollini-Diaconale gli unici veri sussulti di un'estate abbastanza misera dopo il "sogno" Bielsa...

Discussione precedente - Discussione successiva