Wallace Fortuna dos Santos (Topic Ufficiale)

Aperto da Spongebill, 27 Lug 2016, 08:22

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

Citazione di: viacolle il 29 Lug 2016, 20:27
Benvenuto

Il colletto della maglietta è orrendo
OT-Ho notato anche io, te pare che non sbagliavano qualcosa? -EOT

Benvenuto "FORTUNA".

klacco

Benvenuto Wallace! Non me ne frega nulla di quanto sei costato, suda la maglia e ti ameremo!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

tommasino

Stamattina, rivedendo la replica del volley brasiliano, ho imparato la giusta pronuncia.

Uallàsi!!

Daje Uallàsi, fatti onore.

fiord

Citazione di: tommasino il 16 Ago 2016, 09:55
Stamattina, rivedendo la replica del volley brasiliano, ho imparato la giusta pronuncia.

Uallàsi!!

:)
Anche io la stavo vedendo ed ho pensato la stessa cosa!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nfario

Posso sbagliarmi, ho visto qualche cosa su questo calciatore, ovviamente poca roba, preferisco di gran lunga Hoedt.
Comunque sia benvenuto, non è che sei il nuovo Baresi?

:since :since :ssl :ssl

Sirius

Uallàsi!!

Si, ma non date troppo retta alla coppia Antinelli-Lucchetta: sono due cazzaroni  :)

zorba

Ranxerox

Citazione di: zorba il 23 Set 2016, 05:22
Daje Wallace, mo' so caxxi tua!!!
:since :since :since

Anfatti, mo, alla prima cazzata, comincia il massacro...In bocca al lupo uallaci.  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

Citazione di: Ranxerox il 23 Set 2016, 16:47
Anfatti, mo, alla prima cazzata, comincia il massacro...In bocca al lupo uallaci.  :=))

si, gli haters de noantri stanno con le dita pronte

claudio1

Uallàsi!!

Se hai visto il Wallace della nazionale brasiliana, ti confermo che è una belva. :)

Arvalest

Diciamo che la difesa di quest'anno l'hanno fatta bene?
Non so se è il nuovo baresi, ma non è una pippa.

pandev66

Per quello che vale, uomo partita SKY di oggi...
:D

Contenuto sponsorizzato

white-blu

Che è uno scarparo è fuori di dubbio ma senza tanti fronzoli e in qualunque situazione prende e spazza
e questo mi garba a bestia. 

eagle75

Bashush

A me, che non sono Einstein, (cit.: Mourinho), è piaciuto!
Naturalmente, "La rava & la Fava foundation" di questo forum troverà qualcosa per destabilizzarlo...
con il tempo e le ripetute:"E'una pipparsugo", diventerà in qualche partita una P. altrimenti a 17952 post come ci si arriva?

:asrm
:bakar: :bakar: :bakar:
un punto dalla Champignon!!!!

DajeLazioMia

Difensore molto concreto, non ha i piedi di Hummels ma è forte di testa e nella marcatura. Bene.

migdan

Grosso, scarparo e ignorante, mi piace! Nessuno mi leva dalla testa che con una a scelta delle pippe che abbiamo schierato a fianco di De Vrij negli ultimi due anni saremmo stati impallinati.

Ranxerox

Io oggi, all'esordio, vista l'aura di mistero che lo circondava, m'aspettavo peggio. Tipo qualche disattenzione o qualche svarione di troppo.
Invece ha tenuto bene l'esordio nel calcio italiano. M'è sembrato un po' scoordinato e a volte troppo piantato a terra ma il suo mestiere sembra saperlo fare.
Alla lunga, se rimaniamo a tre dietro sarà: Wallace - DeVrij - Bastos.
Potrebbe essere tanta roba.

Contenuto sponsorizzato

giovannidef

ha salvato un probabile gol e non è stato mai saltato

Il nostro Giorgione

Molto attento sull'uomo ma non sempre mi ha convinto nella scelta dei tempi degli interventi. Però è uno di 2 metri per 90 kg, se non gioca qualche partita di fila non è giocatore giudicabile. Oggi sufficiente.