Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
Neanche per me Cerci sarebbe un acquisto scandaloso.
Tra lui ed il Papu Gomez ad esempio scelgo Cerci.
Non sarebbe una scommessa più di Immobile, anzi.
Entrambi vengono da due stagioni deludenti, entrambi hanno dato segnali di risveglio da gennaio a giugno.
Con la differenza che Cerci nei due anni precedenti, a Firenze, aveva fatto bene, mentre per Immobile l'anno di Torino rimane l'unica eccezione di una carriera mediocre.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 16 Ago 2016, 21:04
Scusa Marco ma te faresti fuochi d'artificio pure per piovaccari e centofanti.....finchè non s'allena c'e speranza de lasciallo la dove sta nelle lande desolate russe.

ad oggi eccezion fatta per Ciro Immobile mercato da 3.

:since :since :asrm :asrm

#liberalalazio
Io gliela do la mia fiducia,pur non conoscendolo da quello che so è tra i migliori difensori del campionato russo e non penso che uno scarso sarebbe tra i migliori di un campionato .
Poi non penso che lotito spenda quei ml per un giocatore che non gli piace e se gli piace questo giocatore significa che ha dimostrato di avere ottime qualità .
Chiedo solo di non bollarlo subito come scarso ma di aspettare di vederlo giocare e poi di tirare le somme .

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Io lascerei perdere l'esterno, lì siamo coperti. Ci serve un attaccante, non sia mai che Immobile abbia qualche problema ci ritroviamo con il solo Djorgevic. Possibile che non si trovi un giovanotto con il vizio del gol tipo per esempio Lapadula?

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
C'ha la faccia da uno forte, pure Cana però ce l'aveva :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: JSV23 il 16 Ago 2016, 21:05
Entrambi vengono da due stagioni deludenti, entrambi hanno dato segnali di risveglio da gennaio a giugno.
Con la differenza che Cerci nei due anni precedenti, a Firenze, aveva fatto bene, mentre per Immobile l'anno di Torino rimane l'unica eccezione di una carriera mediocre.
Immobile a 26 anni ha vinto un titolo di capocannoniere in B e in A, ha fatto un paio di stagioni a vuoto (segnando comunque i suoi golletti stagionali) ed era agli Europei.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: FeverDog il 16 Ago 2016, 21:03
Quello in mezzo ovviamente  :beer:
io avrei puntato sul secondo da sinistra

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: JSV23 il 16 Ago 2016, 21:05

Però anche Cerci non ha brillato per continuità di rendimento al pari di Felipe, Keita e Kishna.
Io penso che invece servirebbe in profilo magari meno forte ma che ti garantisca più  affidabilità nelle prestazioni. Quelli che ti possono spaccare la partita con una giocata ce li hai ed anche di un certo livello se riteniamo che sia Keita che Anderson, come valore di mercato stanno tutti e due sopra i 15.
Manca uno che magari costa si meno ma il lavoro suo lo sa fare bene ogni volta che gli altri due dimostrano di non essere in giornata. Perché e ovvio che Keita e Anderson quando sono in palla partono sempre titolari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Ago 2016, 21:25
Immobile a 26 anni ha vinto un titolo di capocannoniere in B e in A, ha fatto un paio di stagioni a vuoto (segnando comunque i suoi golletti stagionali) ed era agli Europei.
Togli la stagione di Torino ad Immobile e vedi che rimane.
Davvero stiamo parlando della classifica dei cannonieri della B (con Zeman in panchina poi)???
Agli europei a fare quello che ha fatto Immobile ci sarebbe potuto andare chiunque onestamente.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: edge24 il 16 Ago 2016, 21:27
io avrei puntato sul secondo da sinistra

Quello è l'esterno difensivo più forte del campionato bengladese, l'abbiamo opzionato per il prossmo anno...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: JSV23 il 16 Ago 2016, 21:44
Togli la stagione di Torino ad Immobile e vedi che rimane.
Davvero stiamo parlando della classifica dei cannonieri della B (con Zeman in panchina poi)???
Agli europei a fare quello che ha fatto Immobile ci sarebbe potuto andare chiunque onestamente.
Ma Conte ha chiamato lui.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Sì, quella della mancanza di programmazione nella Lazio me la segno, si candida per la fregnaccia del secolo. Tutte le squadre concludono le trattative che riescono a portare a termine in base alle condizioni del momento, individuano solo i ruoli da coprire e i nomi quelli che riescono a prendere.
Le squadre che al mondo programmano, ossia che riescono a  prendere le prime scelte individuate, saranno 4-5: PSG, le 2 di Manchester e forse il Barcellona e il Real.
Il Chelsea ad esempio, nonostante un'offerta di oltre 50 milioni, non è riuscita a prendere Koulibali e ripiagherà su un altro: immagino gli scherni dei tifosi del Chelsea sul loro DS....

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Ago 2016, 21:50
Ma Conte ha chiamato lui.
E se lo ha chiamato dopo due anni negativi a fare il terzo, che non rompe le scatole pure se non gioca, dopo Pelle' e Zaza c'è da esserne orgogliosi, che ti devo dire.

Pare che uno debba essere contento per forza, boh.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Bastos è a Roma e avrebbe già fatto le visite e firmato.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: geggio il 16 Ago 2016, 21:55
Bastos è a Roma e avrebbe già fatto le visite e firmato.

le visite non le ha fatte, i medici se so fidati sulla parola :)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Un tifoso sano, abbiamo, uno solo, Marco87.
Me lo lasciate in pace per cortesia?
Su bastos sto raccogliendo parecchie notizie positive, forse non è cosi " giocatore normale " come sembra dai siti di riferimento , a volte basta un aggiornamento... ;)
L'ala destra, che a noi ci serve destra, io lì manco ci avrei speso tutti si soldi, ma da altre parti.
Va bene, cmq cerci non sarebbe affatto male se non fosse riommico e soprattutto antipatico forte.
La botta di matto si potrebbe far col balo, che è un esterno destro ottimo e all'occorrenza una discreta prima punta.
Non il contrario...

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: inquisitor il 16 Ago 2016, 21:51
Sì, quella della mancanza di programmazione nella Lazio me la segno, si candida per la fregnaccia del secolo. Tutte le squadre concludono le trattative che riescono a portare a termine in base alle condizioni del momento, individuano solo i ruoli da coprire e i nomi quelli che riescono a prendere.
Le squadre che al mondo programmano, ossia che riescono a  prendere le prime scelte individuate, saranno 4-5: PSG, le 2 di Manchester e forse il Barcellona e il Real.
Il Chelsea ad esempio, nonostante un'offerta di oltre 50 milioni, non è riuscita a prendere Koulibali e ripiagherà su un altro: immagino gli scherni dei tifosi del Chelsea sul loro DS....
Tutto giusto ma immagino che il DS del Chelsea non ripiegherà su Bisevac, è su quello che si basa la critica/scherno e oramai mi pare abbondantemente giustificata.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: JSV23 il 16 Ago 2016, 21:54
E se lo ha chiamato dopo due anni negativi a fare il terzo, che non rompe le scatole pure se non gioca, dopo Pelle' e Zaza c'è da esserne orgogliosi, che ti devo dire.

Sì, tutti contenti per forza mi pare di vedere.
Se capocannoniere in B non conta perché non conta e perché c'era Zeman, se capocannoniere in A si però se togli quella stagione, se agli Europei ci poteva essere chiunque al posto suo...
Non ti piace? Ci mancherebbe, nessuno dice che sia un fenomeno, lo sappiamo che ci sono attaccanti piú forti.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: JSV23 il 16 Ago 2016, 21:54

Se fa schifo anche Immobile allora vale tutto...

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Comunque ribadisco che capisco le ragioni dei difensori dell'operato della nostra società e non li biasimo.
Nonostante cio' ribadisco che prima era che non avevamo i soldi ora che li avevamo non abbiamo diciamo avuto possibilità alcuna di acquistare giocatori adeguati al lignaggio e alle ambizioni della società SS Lazio o perlomeno dei suoi tifosi, che non è che chiedono la luna, ma solo di stare nella parte sinistra della classifica sempre e comunque con possibilità di lottare per trofei importanti.
Il mio pensiero base è sempre quello gli unici calciomencati decenti sono stati fatti da o per indicazioni di Reja.
Mi sono altresì reso conto che io e altri 22.000 laziali, a causa di questi pensieri e desiderata, siamo dei corniciari del caxxo, ammettendo che ormai una qualche cornice esista ancora, bravi ottimo, ottimo calciomercato  :=)) :=))

Discussione precedente - Discussione successiva