Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Andrewblu il 17 Ago 2016, 13:28
E pensare che tra Cerci e Lombardi io mi terrei Lombardi...

:friends:

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Ago 2016, 13:19
A me Cerci non piace ma proprio come caratteristiche, ormai è praticamente una seconda punta.
Ma una ala che sappia fare anche gioco di raccordo col cc o un cc alla Fiore offensivo sì ma intelligente?
Nomi anche che non conosco.

Io infatti non credo che prenderemo Cerci, il mercato è palesemente impostato su profili giovani e promettenti da altri campionati.
Prenderemo una giovane scommessa, un profilo alla Leitner: eterna promessa mai esplosa. La cosa non mi dispiacerebbe, visto che comunque gli esterni titolari saranno con ogni probabilità Keita-Anderson. Dubito che si investirà su un giocatore già affermato che farà il bagno di folla all'aeroporto.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
El Ghazi sarebbe un gran bel giocatore per sostituire Candreva.

Si può pagare anche in più anni. Si tratta di volontà di prendere un giocatore importante

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Andrewblu il 17 Ago 2016, 12:51
Non ho detto "quando diventerà grande". Per me è già un grande acquisto, nessun prospetto. Verrà venduto tra 2-3 anni. Leggi bene...l'anno scorso e' arrivato un grande acquisto...

un bel giocatore non c'è dubbio, un grande acquisto forse lo dverrà, se fosse stato subito un grande acquisto Pioli lo avrebbe messo in campo a Leverkusen, per esempio.
Nel marasma generale dello scorso anno è l'unico che ha fatto vedere qualcosa di buono, cosi come Hoedt, che appunto forse quest'anno diventerà un bel difensore..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: PARISsn il 17 Ago 2016, 13:01
Cerci sarebbe la ciliegina sulla torta di un ottimissimo mercato !! sono sicuro che se sta bene darebbe  l'anima per rilanciarsi nella sua citta'....ritroverebbe Immobile con cui ha fatto sfracelli. Bastos e Wallace sono due ottimi difensori...con Hoedt con un anno di esperienza e DV tornato abbiamo una difesa fortissima ( per chi dice sono ripieghi di Caio c'e la dichiarazione di Tare che su Bastos dice lo seguivamo da due stagioni e per Caio che  molti qui hanno catalogato fenomeno  cmq non me pare ce sta la fila come del resto per nessun giocatore di quelli segnalati dal mago bielsa....llorente è rimasto al Rayo Vallecano...Thauvin al marsiglia...e Pato vabbe'...uno che ritiene bruscolini 1,5 milioni dopo aver giocato 2 partite in 2 anni poraccio chi se l'e preso )....Lukaku è fortissimo va solo disciplinato un po ma è' uno che mette paura con gran fisico e corsa e c'ha  pure colpi sopraffini ma siccome se chiama Lukaku non vengono notati se si chiamava B. Peres avevano gia fatto la video cassetta....Milan e Fiorentina fanno ride, il Sassuolo non si ripetera' e in piu' avra' pure  l'impegno europeo....la riomma fara' il botto e il nappule tocca' vede' senza 36 goal come si riorganizza....l' Inter non malaccio ma  certo l'allenatore nuovo a una settimana dall'inizio del campionato non è proprio il massimo...metodi di allenamento, schemi ect...tutto da assimilare a campionato in corsa praticamente...potrebbe avere effetti deleteri...insomma Juve ancora nettamente su tutte....nappule avanti ma ridimensionato...per  il terzo posto ce la giochiamo con l' inter... :asrm

tutti ci auguriamo che quello che dici sia raggiungibile...
Però, hai elencato i difetti e le contraddizioni delle altre squadre senza considerare le nostre. Una su tutte un tecnico esordiente, perché De Boer debba avere tante difficoltà e Inzaghi no( per ragioni diverse) non è dato sapere.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
ah e se viene Cerci dovrò pure fare pace con la moglie... che [...].
EOT

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Citazione di: gianluca72 il 17 Ago 2016, 13:16
Cerci deve stare fermo 1 mese almeno .. Che ce famo ?

c'e la sosta dopo la 2 giornata , in pratica se deve star fermo ancora un mese salta le prime 2 partite...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Citazione di: andyco il 17 Ago 2016, 14:03
tutti ci auguriamo che quello che dici sia raggiungibile...
Però, hai elencato i difetti e le contraddizioni delle altre squadre senza considerare le nostre. Una su tutte un tecnico esordiente, perché De Boer debba avere tante difficoltà e Inzaghi no( per ragioni diverse) non è dato sapere.

beh Inzaghi li ha allenati gia  per 7 giornate e c'ha fatto ritiro e preparazione insieme ...De Boer no....Inzaghi conosce bene il campionato italiano...De Boer no...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Cerci sarebbe la ciliegina sulla torta di un ottimissimo mercato !! sono sicuro che se sta bene darebbe  l'anima per rilanciarsi nella sua citta'....ritroverebbe Immobile con cui ha fatto sfracelli. Bastos e Wallace sono due ottimi difensori...con Hoedt con un anno di esperienza e DV tornato abbiamo una difesa fortissima ( per chi dice sono ripieghi di Caio c'e la dichiarazione di Tare che su Bastos dice lo seguivamo da due stagioni e per Caio che  molti qui hanno catalogato fenomeno  cmq non me pare ce sta la fila come del resto per nessun giocatore di quelli segnalati dal mago bielsa....llorente è rimasto al Rayo Vallecano...Thauvin al marsiglia...e Pato vabbe'...uno che ritiene bruscolini 1,5 milioni dopo aver giocato 2 partite in 2 anni poraccio chi se l'e preso )....Lukaku è fortissimo va solo disciplinato un po ma è' uno che mette paura con gran fisico e corsa e c'ha  pure colpi sopraffini ma siccome se chiama Lukaku non vengono notati se si chiamava B. Peres avevano gia fatto la video cassetta....Milan e Fiorentina fanno ride, il Sassuolo non si ripetera' e in piu' avra' pure  l'impegno europeo....la riomma fara' il botto e il nappule tocca' vede' senza 36 goal come si riorganizza....l' Inter non malaccio ma  certo l'allenatore nuovo a una settimana dall'inizio del campionato non è proprio il massimo...metodi di allenamento, schemi ect...tutto da assimilare a campionato in corsa praticamente...potrebbe avere effetti deleteri...insomma Juve ancora nettamente su tutte....nappule avanti ma ridimensionato...per  il terzo posto ce la giochiamo con l' inter... :asrm
Mi sembri un po' troppo ottimista. Dovrebbe andare proprio tutto bene.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Tra cerci e Lombardi tutta la vita cerci.
E cerci non lo posso vedere.

Ma lombardi, che deve decidere tra samb e salernitana, lasciamolo in bassa serie B

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: PARISsn il 17 Ago 2016, 14:12
beh Inzaghi li ha allenati gia  per 7 giornate e c'ha fatto ritiro e preparazione insieme ...De Boer no....Inzaghi conosce bene il campionato italiano...De Boer no...

e tu pensi che 7 partite e un ritiro siano un bagaglio di esperienza sufficiente per un esordiente? Ripeto, sono tifoso della Lazio e quindi spero sempre il meglio, ma tutta sta sicurezza tua non so proprio da dove viene fuori

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Solo leggere il nome Cerci su Lazio.net,  mi sento male.

Quella M...da,  magari finisce la carriera domani. 

Preferisco giocare con Oikonomidis tutto il campionato.

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: inquisitor il 17 Ago 2016, 09:32
la mia frittata si sarà bruciata ma la tua è stata fatta diventare un uovo sodo  :).
Da buon omelettaro mischi i mercati per dimostrare falsamente una tesi sballata: i 30 milioni dichiarati (per tutti i nuovi acquisti, non solo per i difensori) sono di questa sessione e infatti, piaccia o non piaccia, sono stati presi Wallace e Bastos in difesa, giocatori pagati non poco (sì, lo so, sono sicuramente 2 pipparsugo acclarate, ma io prima di bocciarli vorrei vederli all'opera per almeno 3-4 partite, che ce voi fa, sò de coccio...). Invece Bisevac appartiene allo scorso mercato invernale, quando in cassa c'erano un ragnetto e un bottone.

Bisevac era un esempio, su... dai... non era riferito a questo mercato,  :) ti ripeto non sono io il DS non sono io che rilascio dichiarazioni:
"Avevamo un accordo confermato il 29 giugno dal presidente, che dopo il ritiro di Auronzo avremmo stanziato 30 milioni di euro sul mercato per sopperire alle sue eventuali altre richieste."
Dopo ovviamente gli acquisti da fare entro il 5 luglio...
Capito che intendo?  :beer:

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735

Certo che, o dietro il tuo Nick si nasconde Igli Tare, oppure complimenti per l'ottimismo sfrenato; io veramente, senza alcuna polemica, ti invidio. Comunque alcune tue affermazioni sono imprecise, ad esempio Llorente il rayo non l'ha mai visto nemmeno da lontano

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
In molti chiedono un sostituto di Candreva, a mio modesto avviso dovrebbe essere comprato un sostituto di Mauri. Lo scorso anno andammo male anche (ma non solo) perchè stefano ha dato un contributo praticamente nullo.
I suoi movimenti e i suoi passaggi filtranti sono mancati maledettamente...

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: branco_azul il 17 Ago 2016, 14:38
In molti chiedono un sostituto di Candreva, a mio modesto avviso dovrebbe essere comprato un sostituto di Mauri. Lo scorso anno andammo male anche (ma non solo) perchè stefano ha dato un contributo praticamente nullo.
I suoi movimenti e i suoi passaggi filtranti sono mancati maledettamente...
Potrebbe farlo Praet, ma credo che andrà alla Samp.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Tra cerci e Lombardi tutta la vita cerci.
E cerci non lo posso vedere.

Ma lombardi, che deve decidere tra samb e salernitana, lasciamolo in bassa serie B

Più che le decisioni di Lombardi mi soffermerei sul campo dove in 10 minuti contro il Borussia Monchecoso ha dimostrato più lui che Cerci in tutta la stagione al milan.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Se parliamo di cosa serve a prescindere dal ruolo, la squadra avrebbe bisogno di giocatori che riescono a trascinare la squadra, gente con le pxllx, uno per reparto magari, negli ultimi anni vedo tanti giocatori tristi e a parte la combriccola degli slavi (che è stata ridotta volutamente) e Radu, tanta mosceria caratteriale.

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Chi prenderesti al suo posto?
Ce ne sono molti di DS bravi che magari tengono il profilo basso..

Sartori, Osti, Bonato, Giaretta, Marino..

Sono DS di serie A onestissimi..
Ma ce ne sono molti altri..

Peccato che Governato abbia la sua età ..
Profilo di grande livello e
Immagine

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: PARISsn il 17 Ago 2016, 14:09
c'e la sosta dopo la 2 giornata , in pratica se deve star fermo ancora un mese salta le prime 2 partite...
Ma come te va.. Ci sono giocatori che arano la fascia e noi andiamo a prenderci sto romanista a fine carriera ?

Discussione precedente - Discussione successiva