Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Citazione di: andyco il 17 Ago 2016, 14:00
un bel giocatore non c'è dubbio, un grande acquisto forse lo dverrà, se fosse stato subito un grande acquisto Pioli lo avrebbe messo in campo a Leverkusen, per esempio.
Nel marasma generale dello scorso anno è l'unico che ha fatto vedere qualcosa di buono, cosi come Hoedt, che appunto forse quest'anno diventerà un bel difensore..
In parte hai ragione, lo dice il campo. Ma è una costante del nostro approccio al mercato, arrivare prima su talenti che poi non potremmo prendere, Hoedt e Savic li hai pagati 6 mio in 2.
Fu così anche per Anderson e in parte Biglia.
Poi può non piacere, ma questa è.la strategia.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Citazione di: branco_azul il 17 Ago 2016, 14:38
In molti chiedono un sostituto di Candreva, a mio modesto avviso dovrebbe essere comprato un sostituto di Mauri. Lo scorso anno andammo male anche (ma non solo) perchè stefano ha dato un contributo praticamente nullo.
I suoi movimenti e i suoi passaggi filtranti sono mancati maledettamente...
Mi sono convinto della stessa cosa.
Ci servirebbe uno che dialoghi in mezzo alle linee tra Biglia e l'attacco... dicevo uno Stefano Fiore croato polacco ceco francese.... boh.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Citazione di: branco_azul il 17 Ago 2016, 14:38
In molti chiedono un sostituto di Candreva, a mio modesto avviso dovrebbe essere comprato un sostituto di Mauri. Lo scorso anno andammo male anche (ma non solo) perchè stefano ha dato un contributo praticamente nullo.
I suoi movimenti e i suoi passaggi filtranti sono mancati maledettamente...

Sono d'accordo. Saponara sarebbe perfetto ma temo non arriverà.

Ma invece qualcuno sa se Mancini, esonerato dall'Inter, è prendibile già per quest'anno? Basterebbe girargli i soldi di Bielsa, ammesso che ci fossero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Ago 2016, 14:59
In parte hai ragione, lo dice il campo. Ma è una costante del nostro approccio al mercato, arrivare prima su talenti che poi non potremmo prendere, Hoedt e Savic li hai pagati 6 mio in 2.
Hoedt dovrebbe essere un talento? Non mi dispiace come difensore ma da qui a definirlo talento...
Lo stesso Savic non è che abbia dimostrato chissà cosa lo scorso anno.
Siamo noi che vogliamo vederci delle qualità perchè, dati e prestazioni alla mano (in un contesto come la Lazio dell'altro anno), ha fatto pochino.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Ago 2016, 14:59

lo scorso anno abbiamo preso questi due giocatori che forse quest'anno diventeranno bravi, io ogni tanto vorrei giocatori pronti subito...

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Allora, Cerci spero proprio di NO. Soldi buttati anche se dovessimo pagare solo lo stipendio.
Ormai sembra tutto piuttosto definito. Quindi mi butto, questa sarà la Lazio 2016-17:

Marchetti (Berisha-Vargic)
Basta (Patric)
De Vrij (Bastos)
Wallace (Hoedt)
Radu (Lukaku)

Milinkovic (Cataldi-Leitner)
Biglia (Morrison-Murgia)
Parolo (Lulic)

Anderson (Kishna)
Immobile (Djordjevic)
Keita (XXX-Oikonomidis)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Citazione di: erredielle il 17 Ago 2016, 15:08
Hoedt dovrebbe essere un talento? Non mi dispiace come difensore ma da qui a definirlo talento...
Siamo noi che vogliamo vederci delle qualità perchè, dati e prestazioni alla mano (in un contesto come la Lazio dell'altro anno), ha fatto pochino.
Ripeto, pensa a Anderson il primo anno (alcuni volevano mandarlo in B in prestito) e il secondo, pensa a Biglia (bisogna fare uno sforzo di memoria qui perchè secondo me non ci ricordiamo più alcune discussioni) il primo anno con Reja (giocava interno a volte e a molti non convinceva) e il secondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Citazione di: andyco il 17 Ago 2016, 15:08
lo scorso anno abbiamo preso questi due giocatori che forse quest'anno diventeranno bravi, io ogni tanto vorrei giocatori pronti subito...
Sì, ho capito il tuo punto di vista, infatti ho detto che questa strategia può non piacere.
Ma questa è spesso e volentieri.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: erredielle il 17 Ago 2016, 15:08

Ma dai. Savic ha sempre giocato bene, ha preso punizioni e rigori, ha segnato, ha fatto a sportellate, ha conquistato decine di palloni, dire che ha fatto pochino significa non aver seguito bene la Lazio l'anno scorso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Leitner: "La Lazio gioca con il 4-3-3, è un modulo sicuramente diverso da quelli soliti della Bundesliga. Io vengo usato come centrocampista difensivo. Ho fatto solo un paio di allenamenti con il resto della squadra, ho bisogno di capire".

Che intende con "centrocampista difensivo" secondo voi? Interno?

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: meanwhile il 17 Ago 2016, 13:22
Io ho visto finalmente Hoedt a fianco di DeVrij, molto bene, e non capisco cosa c'è da aver paura per questo.

Ma che c'entra? Anche wallace giocherebbe accanto a dv. La realta' e' che ad oggi un giocatore come hoedt con grandi limiti e' ritenuto piu' affidabile di wallace. A te questo non preoccupa?

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Maxilotte il 17 Ago 2016, 15:17
Ma che c'entra? Anche wallace giocherebbe accanto a dv. La realta' e' che ad oggi un giocatore come hoedt con grandi limiti e' ritenuto piu' affidabile di wallace. A te questo non preoccupa?
Evidentemente Hoedt e' ritenuto un difensore di altissimo livello se sta tenendo in panchina una sicurezza come Wallace. Magari è cresciuto moltissimo di livello . Lo vedremo già domenica . Il campionato sta per iniziare e si potranno iniziare a togliere tanti se da questo topic tra molto poco.

Antonio1987

*
Lazionetter
* 116
Sarebbe meglio perfino non comprare nessuno.

viacolle

Visitatore
Citazione di: Andrewblu il 17 Ago 2016, 13:15
E' l'anno di Hoedt. Sarà un muro olandese. Segantevelo. Non sarà la difesa il nostro problema perchè Wallace è forte e Bastos...vedremo. Contro il Borussia la difesa ha fatto il partitone, perchè togliere Hoedt se nelle ultime 3 amichevoli gli avversari a momenti nemmeno tirano in porta e Hoedt sembra più in palla di De Vrij?

Dobbiamo proprio seganteverlo? No perché sai com'è...

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Sta uscendo fuori il nome di Daniel Caligiuri 28enne del Wolfsbug, chi lo conosce com'è?
So che è stato convocato dalla Nazionale Italiana tempo fa e che ha una famiglia di milanisti ;)

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Citazione di: Antonio1987 il 17 Ago 2016, 15:27
Cerci no vi prego.
Sarebbe meglio perfino non comprare nessuno.
100 %....meglio nessuno....

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Ago 2016, 15:17
Leitner: "La Lazio gioca con il 4-3-3, è un modulo sicuramente diverso da quelli soliti della Bundesliga. Io vengo usato come centrocampista difensivo. Ho fatto solo un paio di allenamenti con il resto della squadra, ho bisogno di capire".

Che intende con "centrocampista difensivo" secondo voi? Interno?

sarà il suo anno, il Baronio tedesco :)

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Citazione di: Fabius il 17 Ago 2016, 15:46
Sta uscendo fuori il nome di Daniel Caligiuri 28enne del Wolfsbug, chi lo conosce com'è?
So che è stato convocato dalla Nazionale Italiana tempo fa e che ha una famiglia di milanisti ;)
Nome già accostato l'anno scorso, non lo conosco ma ha un buon cv, 28 anni viene da 2 stagioni da 35/40 presenze a campionato in bundesliga e ha diverse partite in CL.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: eaglemiky il 17 Ago 2016, 15:25
Evidentemente Hoedt e' ritenuto un difensore di altissimo livello se sta tenendo in panchina una sicurezza come Wallace. Magari è cresciuto moltissimo di livello . Lo vedremo già domenica . Il campionato sta per iniziare e si potranno iniziare a togliere tanti se da questo topic tra molto poco.
Secondo me la copia titolare sarà Devrij Bastos. Wallace andrà a sostituire Devrij e Hoedt Bastos

Discussione precedente - Discussione successiva