Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Ago 2016, 15:50
Nome già accostato l'anno scorso, non lo conosco ma ha un buon cv, 28 anni viene da 2 stagioni da 35/40 presenze a campionato in bundesliga e ha diverse partite in CL.
Grazie, ho visto qualcosa in giro, ma questo proprio me l'ero perso, aspettiamo pareri da qualcuno più addentro alla bundesliga

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: galafro il 17 Ago 2016, 15:52
Secondo me la copia titolare sarà Devrij Bastos. Wallace andrà a sostituire Devrij e Hoedt Bastos
La coppia titolare domenica, infortuni a parte, sarà De Vrij-Hoedt e così per un po' finchè i nuovi non avranno imparato schemi, italiano ecc. ci scommetto.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Io ho la personalissima sensazione che uno tra Keita e FA partirá e arriveranno un ala e un attaccante negli ultimi giorni di mercato.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Citazione di: geggio il 17 Ago 2016, 16:06
Io ho la personalissima sensazione che uno tra Keita e FA partirá e arriveranno un ala e un attaccante negli ultimi giorni di mercato.

La Lazio di Lotito che deve comprare negli ultimi giorni di mercato mi fa tremare solo a pensarci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Ma De Maio a gratis in prestito dall'Andelrecht non era meglio delle scommesse Wallace e Bastos che non hanno nemmeno per un minuto annusato la serie A?

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: geggio il 17 Ago 2016, 16:06

non parte nessuno per mancanza di acquirenti e non prenderemo nessuno... non sarebbe la prima volta

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: Zibib il 17 Ago 2016, 16:17
Ma De Maio a gratis in prestito dall'Andelrecht non era meglio delle scommesse Wallace e Bastos che non hanno nemmeno per un minuto annusato la serie A?

No.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
Citazione di: Zibib il 17 Ago 2016, 16:17
Ma De Maio quello del Genoa?
Ogni volta che ce l'hanno accostato è stato schifato quasi da tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Ago 2016, 16:21
Ma De Maio quello del Genoa?
Ogni volta che ce l'hanno accostato è stato schifato quasi da tutti.

Sì è andato ai viola in prestito con diritto di riscatto...potevamo prenderlo noi e valutare se riscattarlo il prossimo anno...speriamo i due nuovi siano buoni altrimenti abbiamo buttato via soldi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
Ma come si chiamava quell'ala turca che pareva interessarci?
Erdogan mi pare... è scomparso?
Comunque di alette/trequartisti ce ne sono tantissimi in giro sarebbe assurdo non trovarne una buona.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Daniel Caligiuri giocatore affidabile, buona ala che gioca indifferentemente sia a destra che a sinistra, terribilmente sano, segna e fa assist, 28 anni.
Sarebbe un'operazione intelligente...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Ago 2016, 16:24
Ma come si chiamava quell'ala turca che pareva interessarci?
Erdogan mi pare... è scomparso?
Comunque di alette/trequartisti ce ne sono tantissimi in giro sarebbe assurdo non trovarne una buona.

Credo e spero si stia cercando un profilo un po' diverso, e cioe' qualcuno che possa fare anche la punta. L'aletta, secondo me non ci serve.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
Citazione di: syrinx il 17 Ago 2016, 16:36
Credo e spero si stia cercando un profilo un po' diverso, e cioe' qualcuno che possa fare anche la punta. L'aletta, secondo me non ci serve.
Penso che o prendono un Candreva o un Mauri.
Quando dici qualcuno che possa fare pure la punta a chi pensi per caratteristiche? Tipo Defrel/Eder per capirci?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Ago 2016, 16:43
Penso che o prendono un Candreva o un Mauri.
Quando dici qualcuno che possa fare pure la punta a chi pensi per caratteristiche? Tipo Defrel/Eder per capirci?

Qualcosa del genere. O un Keita che vede un po' di piu' la porta, essendo meno forte in altre caratteristiche magari.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.020
Citazione di: Fabius bylink=topic=28814.msg2561353#msg2561353 date=1471442147
La coppia titolare domenica, infortuni a parte, sarà De Vrij-Hoedt e così per un po' finchè i nuovi non avranno imparato schemi, italiano ecc. ci scommetto.

Probabile anche perché dopo la Juventus c'è la sosta e la chiusura del mercato.  Il vero inizio della stagione è a metà settembre come avviene sempre per tutte le squadre

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
Citazione di: syrinx il 17 Ago 2016, 16:53
Qualcosa del genere. O un Keita che vede un po' di piu' la porta, essendo meno forte in altre caratteristiche magari.
Kruse o Aranutovic?
... giocatori diversi tra di loro ma imho discretamente forti e maturi.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Forse dico una stupidaggine, ma l'anno scorso ho visto 2 / 3 partite del West Ham, e mi piace molto Antonio.
Voi che ne pensate?
Antonio per sostituire Antonio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
"La S.S. Lazio comunica l'acquisto a titolo definitivo del calciatore Bartolomeu Jacinto Quissanga proveniente dal club russo FK Rostov".

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Per come si è messo il mercato io credo che dovremmo iniziare a prendere in considerazione balotelli.
Ha appeal in una parte della tifoseria, gioca molto bene da esterno destro e discretamente da punta centrale, in questa maniera hai felipe  balo  immobile per due posti, ci sta.

P.s. io non prenderei mai balotelli in un situazione normale.

P.s.2 cmq sia stata tirata su sta squadra, evito ulteriori commenti, è almeno un gradino sopra quella scorsa.

P.s.3 bastos è forte, faccio marcia indietro dopo essermi informato.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Ago 2016, 17:19
Ufficiale
"La S.S. Lazio comunica l'acquisto a titolo definitivo del calciatore Bartolomeu Jacinto Quissanga proveniente dal club russo FK Rostov".

Se si rivelerà forte in difesa abbiamo fatto un balzo avanti mostruoso: De Vrij (vabbè inutile commentare), Hoedt (in ascesa, con il Borussia bravissimo), Wallace (forte) e Bastos (miglior difensore campionato russo, veloce)!

Discussione precedente - Discussione successiva