Bartolomeu Jacinto Quissanga Bastos (Topic Ufficiale)

Aperto da ssl_1900, 17 Ago 2016, 17:28

Discussione precedente - Discussione successiva

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
bem-vindo no primeiro time da capital e lembre  :asrm

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Stavolta niente parametri zero o un par di milioni, tra lui e Wallace hanno speso tra i 13 ed i 16,5 milioni, quindi mi aspetto molto da loro, e se Inzaghi dovesse preferire Hoedt dovrà essere semplicemente perché il ragazzo è cresciuto.

Forza Lazio.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Benvenuto bestione, fai vedere quanto vali  :since :ssl

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Benvenuto Belva. Mi raccomando: occhi inettati di sangue, maglia smpre sporca e sudata dopo le partite e bava alla bocca dal primo minuto. Accendi il cervello e ascolta quello che ti dice DV.

bertux

*
Lazionetter
* 351

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: bertux il 17 Ago 2016, 20:57
Spazza l'area gigante :since
ho letto che è 1,84 per 75 kg , mi sa che è il più basso dei nostri centrali

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.581
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.796

skizzo87

Visitatore
Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

Contenuto sponsorizzato

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Sono contentissimo che la lazio ha preso un giocatore del genere perché a parer mio è veramente un aquisto di qualità un difensore completo che ha come doti migliori l'uno contro uno ottima marcatura precisissimo nei contrasti in piedi molto ma molto veloce sopratutto per esser un difensore fisicamente molto potente ed esplosivo al contrario di come potrebbero pensare molti è anche molto bravo palla al piede l'unica cosa che gli manca a confronti di tutte queste doti è l'impostare il gioco come fa un De vrij tanto per fare un paragone ma vi assicuro che per tutto il resto è una bestia assurda e può ancora crescere molto. Vi dirò di più una coppia così alla lazio era almeno 15 anni che mancava sto sballando quindi benvenuto a te Sig. Bastos

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Citazione di: DaNNiK il 17 Ago 2016, 23:30
Sono contentissimo che la lazio ha preso un giocatore del genere perché a parer mio è veramente un acquisto di qualità un difensore completo che ha come doti migliori l'uno contro uno ottima marcatura precisissimo nei contrasti in piedi molto ma molto veloce sopratutto per esser un difensore fisicamente molto potente ed esplosivo al contrario di come potrebbero pensare molti è anche molto bravo palla al piede l'unica cosa che gli manca a confronto di tutte queste doti è l'impostare il gioco come fa un De vrij tanto per fare un paragone ma vi assicuro che per tutto il resto è una bestia assurda e può ancora crescere molto. Vi dirò di più una coppia così alla lazio era almeno 15 anni che mancava sto sballando quindi benvenuto a te Sig. Bastos
scusate per qualche errore nella scrittura ma sti cellulari delle volte scrivono un po come gli pare a loro ;)

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
Secondo me è un bel difensore e conquisterà i laziali.
Benvenuto.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.526

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Rainman

*
Lazionetter
* 2.666
Citazione di: fiord il 17 Ago 2016, 18:00
Ma può giocare anche terzino destro?
Tra Basta e Bastos non c'è troppa differenza, potrebbe farcela.

Contenuto sponsorizzato

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Benvenuto e ricorda: Forza Lazio e romammerda!

Discussione precedente - Discussione successiva