Pepperon Go

Aperto da GiPoda, 04 Ago 2016, 09:50

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.780
Resoconto di ieri: Due bambini con divise da gioco complete, una con maglia bianca e pantaloncini rossi che a memoria non si accoppiano per la trasferta, o sbaglio? La parola alla commissione di vigilanza sulla competizione, se ho beccato la combinazione mista voglio il bonus extra!

@cippolo: Sei trebano o villeggiante? Reventuale risposte in pvt please

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Avvistato tipico esemplare marino oversize, con maglia rossa ed asciugamano giallo attorno al collo, a scendere tipo paramento.
A prima vista niente da segnalare se non fosse per un secondo asciugamano sotto quello giallo, con scritta inequivocabile.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.878
Peró chi come me vive lontano è proprio difficile partecipare.
Eccheccà!!!

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: emi-grato il 15 Ago 2016, 18:56
Sì, bello il gioco, bello tutto...
Peró chi come me vive lontano è proprio difficile partecipare.
Eccheccà!!!
ma non C'hanno 280 milioni di tifosi? :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Beccato due esemplari al mare. Ragazzini, uno con l'asciugamano deemerde, l'altro con maglia giallozozza tarocca der capetano.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
E sto pure preoccupato. Mi trovo a Ibiza da 10 giorni e non ho avvistato nulla.

Del palio di Cagli diremo più avanti, non può passare inosservato così.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Domani sono a Londra. Conto di portare a casa qualche Pepperon

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
Citazione di: StylishKid il 15 Ago 2016, 23:40
Latito.
E sto pure preoccupato. Mi trovo a Ibiza da 10 giorni e non ho avvistato nulla.

Del palio di Cagli diremo più avanti, non può passare inosservato così.

Queste sì che sono notizie più che positive...

:asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Citazione di: biancocelestedentro il 15 Ago 2016, 11:56
Resoconto di ieri: Due bambini con divise da gioco complete, una con maglia bianca e pantaloncini rossi che a memoria non si accoppiano per la trasferta, o sbaglio? La parola alla commissione di vigilanza sulla competizione, se ho beccato la combinazione mista voglio il bonus extra!

@cippolo: Sei trebano o villeggiante? Reventuale risposte in pvt please
Le divise da gioco fanno 25 punti senza differenza d età.
Questi hanno invertito i pantaloncini?
Aggiungi il canonico bonus da 5.
Buona caccia!  :)

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Venerdì 12, ultima giornata di lavoro, abbandonato dal gps nei dintorni di Fabriano, scendo a chiedere info a una signora nel cortile di una casetta in un borgo sperso nel nulla.
Mi ascolta, si gira, " A Marioooo..." esce fuori sto bel soggetto con la canotta A S R (merda).
La canotta tipo basket anni 70 è, già di suo, calcisticamente terribile, con quei colori poi.
Per favore, ditemi che della Lazio non esistono...

Citazione di: Tarallo il 14 Ago 2016, 23:44
Signore anziano col cappelletto daa maggica visionato al palio di Cagli, Marche.

Come ci sei finito al palio dell'oca  :D
Ogni anno progetto di fare i giorni di ferragosto lontano dal bordello in spiaggia, in qualche posto all'interno.
Poi la pigrizia ha il sopravvento.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.434
Beccato uno a Gubbio con maglietta arancione sbiadita presumibilmente non ufficiale.
Da segnalare girovita notevolmente pronunciato.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Incredibile. Ieri passeggiata a Londra senza incappare in un Pepperon....

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
Incredibile. Ieri passeggiata a Londra senza incappare in un Pepperon....

:blob: :blob: :blob:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048
Barbecue in famiglia. Marito di mia nipote con ciavatte merdiche. So andato subito ad indossare le mie della Lazio.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Uomo sulla quarantina con maglia celebrativa della Coppa Italia 2007/2008 (:lol:)

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Faccio irruzione nel topic con una combo micidiale: Spoleto, bar sulla piazza del mercato (in caso fornisco generalità) in evidenza calendario merdico, sciarpa, foto autografata di capitan ceres e, merdis in fundo, proprietario con polo celebrativa con scritta "minchioni d'Italia 41-42"!
:asrm

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.780
da ferragosto a oggi tre giorni senza beccarne uno, ma non sono sfigato? da stasera ho fatto ritorno in padania, nella città in cui vivo a volte si vede un tizio con la maglia del cappetano e un bambino con divisa da gioco ma veramente robetta per pensare di partecipare seriamente.
se valgono gli avvistamenti retroattivi, il weekend del 31 luglio scorso sono capitato in un albergo di andalo (tn) che di fronte al banco reception sfoggiava in bella vista foto autografate del fesso e di capitan ceres. dovevo capire da quello che era 'na sola, avrei evitato di farmi avvelenare a cena da un cane di cuoco, e se lo avessi saputo prima di andarci avrei evitato di dargli uno sproposito di soldi per una notte trattamento mezza pensione.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Stazione di Oristano, martedì della scorsa settimana.

Aspetto mio figlio che arrivava da Cagliari e mi becco un tipo con maglietta verde militare, la scritta "Roma", quindi pensavo alla città. Peccato che sotto alla scritta c'era 1927 in numeri romani.

Contenuto sponsorizzato

Endimione

*
Lazionetter
* 547
Partita di beach volley contro 4 riommers, due dei quali con maglia falsa di naingolan, uno con cappello giallorosso, uno con asciugamano della lupa, consumato anni 90'.
Avevano fretta di giocare prima delle 19 e 30 che poi gli cominciava il pre partita e sono stati giustamente massacrati 21 a 5. Ma ci sarà pure un legame tra l'essere romanisti e l'essere assolutamente inadeguati agli sport?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.895
Spiaggia Silvi. Partita di beach soccer tra ragazzini. In porta il cicciottello/a (sesso indefinito, capelli lunghi da femmina ma speranza che sia un maschio, sennò poveraccia) maglia nera credo originale da allenamento, e pantaloncino ... del
Manchester United!!!

Discussione precedente - Discussione successiva