Edson Braafheid (Topic ufficiale)

Aperto da anderz, 31 Lug 2014, 14:03

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

STARBLUE

viking68

Citazione di: skizzo87 il 01 Feb 2016, 14:08
Comunque resta

sicuro? Sul web (non si sa dove), dicevano rinnovo premio e prestito  :)

AquilaLidense

Citazione di: viking68 il 01 Feb 2016, 14:26
sicuro? Sul web (non si sa dove), dicevano rinnovo premio e prestito  :)

lalaziosiamonoi.it

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

io non capisco perchè pioli non lo faccia mai giocare.
nella passata stagione era bravo come giocatore e soprattutto nel girone di andata aveva fatto belle cose.

Valon92

Se resta, come sembra, mi aspetto il suo impiego in assenza di Radu.

gentlemen

Purtroppo le incazzature fanno dire cose che io stesso avverso.....la cosa che mi manda ai matti è che non mi sogno mica di operare come una juve, ma il napoli....il napoli è cmq un esempio di costruzione squadre competitive senza spendere tantissimo, e tener il bilancio in ordine, facendo crescere il fatturato....

Omar65

Citazione di: marco87 il 01 Feb 2016, 18:17
io non capisco perchè pioli non lo faccia mai giocare.
nella passata stagione era bravo come giocatore e soprattutto nel girone di andata aveva fatto belle cose.

È uno dei misteri del nostro imperscrutabile mister, che addirittura preferisce sprecare Lulic come terzino anche con lui disponibile...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Prima dell'infortunio mi era sembrato un ottimo innesto. Ma se la sua condizione attuale è questa, e se la porta dietro da un anno ormai, con Radu che per un motivo o per l'altro salta sempre metà stagione, per una volta voglio dirlo anch'io...
Serviva altro. :D

neogrigio

Citazione di: Nesta idolo il 17 Ago 2016, 19:19
https://www.instagram.com/p/BJNuK09hhDt/

Grazie a te Edson! ;) :since :band1: :band5:
grande!
non ho ancora capito perché non abbia mai più giocato dopo l'ottimo inizio di due anni fa
peccato

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

seagull

in becco all'aquila, amico olandese.

TheVoice

Monsieur Opale

sharp

Citazione di: seagull il 17 Ago 2016, 21:45
in becco all'aquila, amico olandese.

e grazie per quegli ottimi 5/6 mesi iniziali di due ann fa

anderz

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sei un signore ed eri pure forte. Peccato non averti avuto qualche anno fa. Le migliori fortune!!!