Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

JJ67

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Ago 2016, 13:25
Le ali titolari DEVONO essere Felipe e Keita. Altrimenti, tanto vale cedere uno dei due o entrambi.
Quindi è giusto inserire un esterno che non abbia un profilo troppo ingombrante onde evitare nuovi tumulti nello spogliatoio.

In difesa e a centrocampo stiamo bene così, Patric a mio avviso è un terzino decente che mostrerà grossi passi avanti, al pari degli altri giovani (Hoedt, Morrison, Cataldi, Sergej e Kishna).

Se Djordjevic torna il giocatore decente di due anni fa, anche nel comparto "punte centrali" non c'è bisogno di grossi interventi.

Grossi interventi non ci saranno comunque. Ricordo che Tare in conferenza ha messo i manoni belli avanti... "hanno già speso molto....".  :s

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Ago 2016, 13:45
Ma non vedo perchè, ha imbroccato la prima stagione negativa dopo 3 in fila positive.
Djo deve tornare il giocatore che abbiamo preso dal Nantes e che è stato il suo primo anno qui, per essere un centravanti di scorta credibile.

Dall'infortunio alla caviglia in poi, l'impressione e' che abbia avuto problemi sia di natura fisica che mentale. La questione e' se il giocatore di Nantes e del primo anno alla Lazio esiste ancora.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: stewash78 il 19 Ago 2016, 13:44
...anche perché puoi fare tutto il mercato che vuoi ma i problemi della Lazio sono altrove...parole non mie ma di Prandelli ora,Onazi prima...l'in bocca al lupo ad Inzaghi va fatto davvero col cuore...

le parole di Prandelli valgono 0 onestamente.
Visto che e' uno che sta rosicando (e giustamente direi) per il fatto che l'hanno tenuto in naftalina per 1 mese per prendere un altro che non e' manco venuto. Poi non si sa se lui ha avuto le palle di rifiutare, o alla fine e' stato scelto un altro, piu' inesperto di lui.

stewash78

*
Lazionetter
* 220
Grossi interventi non ci saranno comunque. Ricordo che Tare in conferenza ha messo i manoni belli avanti... "hanno già speso molto....".  :s

Finalmente capiamo con chi abbiamo a che fare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Ho dei pesanti dubbi sull'allenatore
Il portiere potrebbe essere migliore
La difesa è forte l'unico dubbio è qualche giocatore non in buona salute
Ha un centrocampo forte
L'attacco non mi pare all'altezza degli altri reparti

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Secondo me che uno che ha fatto acquisti in Russia, Belgio, Olanda, Spagna, Italia, Serbia, Francia, Brasile, Portogallo e Germania, raddoppiando (e me tengo basso) il valore economico della rosa nel giro di tre/quattro anni e
costruendo, nel contempo, una primavera da numero uno nel ranking italiano, razzolando giovani da tutte le parti del globo, dimostra di essere un vero incapace.
Bisogna prenderne atto.
Leggo di Sartori.
Sicuramente un upgrade garantito.
Non ricordo però un solo giocatore preso da Sartori a zero, uno, due, tre, quattro, cinque o sei milioni (quello che è il target che gli mette a disposizione la società) che, dopo due campionati, schizza a venticinque. Forse Barzagli. Altri non mi vengono proprio in mente.
Sicuramente ce ne saranno a decine e so' io che c'ho la memoria labile.
Però capisco che siccome il profilo della Lazio ormai è "salvezza anticipata" come previsto da qualcuno, evidentemente Sartori potrebbe proprio essere il profilo ideale.

JJ67

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: skizzo87 il 19 Ago 2016, 13:59
le parole di Prandelli valgono 0 onestamente.

...e quelle di Onazi invece? A me hanno fatto riflettere parecchio.  :(

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
niente, è tipo n'invasione, non c'è scampo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Ranxerox il 19 Ago 2016, 14:19
Secondo me che uno che ha fatto acquisti in Russia, Belgio, Olanda, Spagna, Italia, Serbia, Francia, Brasile, Portogallo e Germania, raddoppiando (e me tengo basso) il valore economico della rosa nel giro di tre/quattro anni e
costruendo, nel contempo, una primavera da numero uno nel ranking italiano, razzolando giovani da tutte le parti del globo, dimostra di essere un vero incapace.
Bisogna prenderne atto.
Leggo di Sartori.
Non ricordo però un solo giocatore preso da Sartori a zero, uno, due, tre, quattro, cinque o sei milioni (quello che è il target che gli mette a disposizione la società) che, dopo due campionati, schizza a venticinque. Forse Barzagli. Altri non mi vengono proprio in mente.
Però capisco che siccome il profilo della Lazio ormai è "salvezza anticipata" come previsto da qualcuno, evidentemente Sartori potrebbe proprio essere il profilo ideale.
Sartori o non Sartori quello che sta combinando Tare e' inenarrabile.

Quante volte e' venuto in conferenza a fine mercato per raccontarci che i Bisevac di turno erano da vedere sul campo o che gli affari erano saltati per fax o procuratori o i cattivoni dei giocatori ?

Per me con Bielsa ha finito i bonus.. Recuperabili con un mercato sontuoso che non ha fatto

skizzo87

Visitatore
...e quelle di Onazi invece? A me hanno fatto riflettere parecchio.  :(

Quelle di Onazi erano sullo spogliatoio e si sapeva. Imho andavano tolti altri elementi oltre Candreva, ma non sono io il DS.
Gli e' stato chiesto se aveva rapporti con Lotito e lui ha risposto no come e' giusto che sia.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Ago 2016, 13:25
Le ali titolari DEVONO essere Felipe e Keita. Altrimenti, tanto vale cedere uno dei due o entrambi.
Quindi è giusto inserire un esterno che non abbia un profilo troppo ingombrante onde evitare nuovi tumulti nello spogliatoio.

In difesa e a centrocampo stiamo bene così, Patric a mio avviso è un terzino decente che mostrerà grossi passi avanti, al pari degli altri giovani (Hoedt, Morrison, Cataldi, Sergej e Kishna).

Se Djordjevic torna il giocatore decente di due anni fa, anche nel comparto "punte centrali" non c'è bisogno di grossi interventi.
D'accordo sulle ali, anche se, per me, se prendono Grosicky potrebbe diventare titolare perchè è più esperto e credo  possa essere più continuo.
A centrocampo e in attacco due giocatori che non hanno il fisico per il calcio: uno troppo esile, Leitner e l'altro troppo robusto, Djordjevic

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Alcuni siti inglesi parlano di un incontro Mourinho-Balotelli. Pare che lo special one stia pensando a Balo, già allenato all'Inter per portarlo a Manchester...

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: andyco il 19 Ago 2016, 08:10
giù le mani dal concittadino :)
(che me fate litigare un'altra volta con la moglie)

Se prendiamo il tuo compaesano ti tocca andare allo stadio in ginocchio sui cerci.   :=))

JJ67

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: Alcor il 19 Ago 2016, 14:34
Alcuni siti inglesi parlano di un incontro Mourinho-Balotelli. Pare che lo special one stia pensando a Balo, già allenato all'Inter per portarlo a Manchester...

Ma la fregnaccia di Balo all'Olgiata? "Sembra sia stato visto...." Ma da chi? Quando? Qual è la fonte de sta calla? Oggi tra radio e sitarelli stanno tutti a ribadire quest'ipotesi... Ma uno che si prende la briga di verificare sta notiziona, no eh?
Oggi il Balo starebbe invece con il Mou in Inghilterra. E vabbè, deve essere che viaggia molto.

8)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Ranxerox il 19 Ago 2016, 14:19
Bisogna prenderne atto.
Leggo di Sartori.
Ma tutta questa gente che vale 25 dopo due campionati, nella Lazio, quale sarebbe? Ma valutazioni reali di mercato eh, non le nostre fantasie (tipo keita, che tutti valutiamo vari fantastilioni, poi offerte zero).

Perché io, a parte candreva (che è stato pagato comunque un bel po) e forse DV (con l'incognita della tenuta), tutte queste offerte da 25 in su non le ho viste.

Che Tare abbia trovato tanti calciatori funzionali, che sia un ottimo talent scout, credo sia palese. Ma ha delle lacune davvero grandi, penalizzanti per la Lazio.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
È solo un problema di mancanza di fosforo che, si sa, aiuta la memoria. Dopo il gran rifiuto di Bielsa e la sostituzione con Inzaghi, quasi tutti commentavano dicendo che l'unica strada era una campagna acquisti sontuosa con nomi che ridessero entusiasmo....... poi le ferie, il mare, il sole, la passione...... e così tanti si sono convinti della bontà di una campagna acquisti ancora incompleta, il cui unico "nome" è un giocatore da rilanciare, gli altri tutte scommesse da vincere. Sinceramente mi aspettavo molto di più, ma è vero che lo scemo sono io che ogni volta spero che i mercati significativi siano la regola e non l'eccezione.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
leopoldo von sacher masoch è un dilettante

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
-in difesa siamo migliorati;
-Leitner/Onazi sulla carta è uno "scambio" alla pari;
-Con Immobile siamo migliorati rispetto all'ultimo Klose...il "buco nero" è chi sostituirà Candreva e come reagirà l'allenatore ad un campionato intero: il mio "moderatamente" sta tutto qui

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Lucky Luke il 19 Ago 2016, 15:03
È solo un problema di mancanza di fosforo che, si sa, aiuta la memoria. Dopo il gran rifiuto di Bielsa e la sostituzione con Inzaghi, quasi tutti commentavano dicendo che l'unica strada era una campagna acquisti sontuosa con nomi che ridessero entusiasmo....... poi le ferie, il mare, il sole, la passione...... e così tanti si sono convinti della bontà di una campagna acquisti ancora incompleta, il cui unico "nome" è un giocatore da rilanciare, gli altri tutte scommesse da vincere. Sinceramente mi aspettavo molto di più, ma è vero che lo scemo sono io che ogni volta spero che i mercati significativi siano la regola e non l'eccezione.
Sì, dicono che gli omega3 presenti nel pesce rinforzino la memoria, dovresti mangiarne tanto.
Oltre a Immobile che, bontà tua, non inserisci nell'elenco delle incognite ti ricordo quali sono le 'scommesse' del mercato di quest'anno, a mio parere scommesse solo per chi non segue il calcio e pontifica lo stesso: Wallace ha giocato da titolare nel Monaco che è arrivato 3° nel campionato francese, Lukaku ha giocato i campionati europei nel Belgio che era la nazionale n. 1 del ranking mondiale, Bastos titolare in Russia e giudicato il miglior difensore di quel campionato. Il solo Leitner può essere definito una scommessa, visto che negli ultimi 2 anni ha giocato pochino.
Poi i giocatori possono piacere o non piacere, ma tutto sono tranne che "scommesse".

Discussione precedente - Discussione successiva