Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
magari balotelli... giocatore ancora giovane dal vivaio italiano che gioca in diverse posizioni e che ci darebbe quel qualcosa in più a livello mediatico . per il resto confido in peruzzi

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

solo i pazzi possono prendersi questa città

Alex_k

Visitatore
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Balotelli immobile e' una signora coppia...quella titolare dell'italia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: fabichan il 19 Ago 2016, 18:54
cosi' poi dobbiamo comprare le due punte di riserva.
No, Keita'-Djordjevic:

Marchetti
Basta    DeVrij    Wallace   Lukaku
(Patric) (Bastos) (Hoedt)   (Radu)
     Parolo      Biglia       Lulic
   (Cataldi) (Leitner) (Morrison)
                  Milinkovic
                 (Anderson)
            Immobile    Keita
        (Djordjevic)  (Balotelli)

Se invece ti mett i a tre dietro (3142), Basta e Lukaku salgono sulla linea dei centrocampisti (Parolo e Milinkovic) con Biglia più arretrato per il resto cambia poco. Con questo schema non troverebbe collocazione Anderson che, solo in questo caso, potrebbe giocare seconda punta anomala alla Tevez e pertanto potresti vendere uno tra Djo e Keita.
Per cui la batteria delle punte sarebbe Immobile, Balo, Anderson ed uno tra Keita o Djordjevic.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ranx, io ho il terrore che se lo legge Inzaghi il post tuo manco lo capisce. Adesso volete fargli cambiare modulo? Aiuto.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Io, lo ribadisco, prenderei sia lui che Cassano (all'Altafini), due matti, ma due fenomeni veri. :asrm

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Coi pazzi questa estate abbiamo già dato.
Ci darebbe qualcosa in più a livello mediatico... Negativamente.
Darebbe una scossa all'ambiente che si fomenterebbe (?) per il nulla, tornando subito sulla terra alla prima partita inutile, al primo gesto irritante, Balotelli non le manda a dire nemmeno ai suoi stessi tifosi... Non vedo proprio come potrebbe funzionare!
Non penso possa diventare giocatore vero da noi, d'altronde non lo è mai stato.
Spero che non venga!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Cioe schifate balotelli come se avessimo in rosa suarez e diego costa.
Ad oggi abbiamo immobile che per carità di Dio meno male che è stato acquistato, però le ultime due annate non sono state certo ppsitive.
In piu in panca abbiamo un vera sega che solo chi ha gli occhi foderati de tare può preferirlo a balotelli

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Ragazzi, Balotelli ha altre priorità rispetto al calcio. E' giovane e molto ammirato dalle ragazze, ma che gli importa di sacrificarsi in allenamento, fare gruppo e giocare. Credo che riprenderà a giocare (il minimo indispensabile) l'anno prossimo, quando gli mancherà solo 1 anno alla scadenza del contratto.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: AquilaLidense il 19 Ago 2016, 19:53
Me fate tajà!
Ad oggi abbiamo immobile che per carità di Dio meno male che è stato acquistato, però le ultime due annate non sono state certo ppsitive.
In piu in panca abbiamo un vera sega che solo chi ha gli occhi foderati de tare può preferirlo a balotelli
Non è che io gli preferisca Balotelli dal punto di vista delle qualità calcistiche, è che lui proprio non ha voglia, come fa a giocare? Poi se viene pronto a sostenerlo ed applaudirlo fino all'ultimo giorno in biancoceleste eh!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Per come si è messo il mercato io credo che dovremmo iniziare a prendere in considerazione balotelli.
Ha appeal in una parte della tifoseria, gioca molto bene da esterno destro e discretamente da punta centrale, in questa maniera hai felipe  balo  immobile per due posti, ci sta.

P.s. io non prenderei mai balotelli in un situazione normale.

P.s.2 cmq sia stata tirata su sta squadra, evito ulteriori commenti, è almeno un gradino sopra quella scorsa.

P.s.3 bastos è forte, faccio marcia indietro dopo essermi informato.
Il modulo rimarrebbe il 433, inzaghi non lo tocca il modulo.
Vediamo, dai, una scossa di adrenalina.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: trax_2400 il 19 Ago 2016, 19:56
Ragazzi, Balotelli ha altre priorità rispetto al calcio. E' giovane e molto ammirato dalle ragazze, ma che gli importa di sacrificarsi in allenamento, fare gruppo e giocare. Credo che riprenderà a giocare (il minimo indispensabile) l'anno prossimo, quando gli mancherà solo 1 anno alla scadenza del contratto.

Mejo djordjevic, vè?

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: AquilaLidense il 19 Ago 2016, 20:11
Mejo djordjevic, vè?
Di gran lunga, almeno si impegna e non ti fa un favore a scendere in campo.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Se dobbiamo andare avanti a scommesse almeno facciamone qualcuna dal coefficente alto.
Se gira bene spacchi.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
A me balotelli fa schifo totale. Gioca da fermo, sono due anni che fa ridere,è un tdc e chi più ne ha più ne metta. Però a sto punto,dopo aver preso immobile,non avrei niente da ridire al suo ingaggio. Male che vada hai buttato 2 milioni di ingaggio,ma per ste cose siamo vaccinati (postiga docet).

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.966
Se viene Balotelli mi tatuo il faccione di Lotito sulla schiena.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: fabichan il 19 Ago 2016, 19:07
Poi copriamo io e te :)

Speriamo sia solo l'ennesima cazzata giornalistica (o "obiettivo sfumato" per I pessimisti). Balotelli e' un ex giocatore a caccia di contratto.

Il contratto ce l'ha già, a Liverpool gli danno 100 mila sterline a settimana fino a giugno 2018, quindi la cazzata è quella che è a caccia di un contratto.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
ma che scossa volete che dia Balotelli ?  Qui ci vuole gente che ha fame almeno ... per me non rimpiazza Djo ma si ad aggiungere a lui con l' aggravante della tdc. Boh

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: AquilaLidense il 19 Ago 2016, 19:53
Me fate tajà!
Sicuramente Balotelli ha una bella pezza e qualche situazione anche al minimo te la può risolvere.
A me preoccupa il modo che a volte abbiamo di vivere i giocatori... domanda: se non gira lo fischiamo o lo aspettiamo? Se segna un gol e azzittisce lo stadio perché lo abbiamo fischiato lo insultiamo?
Oppure se viene lo sosteniamo e basta?
Altrimenti non abbiamo bisogno di altri casini visto che a livello ambientale siamo un po' allo sbando.

Discussione precedente - Discussione successiva