Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
Ricordati di chiudere la porta quando esci...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.240
Citazione di: maverickiv2007 il 20 Ago 2016, 17:24
Eccolo ha cantato:
Non permetto a nessuno di mettere in dubbio la mia parola. Ho un problema al ginocchio e, dopo una visita effettuata per una brutta botta, mi è stato detto di non rischiare contro l'Atalanta. Strano che non lo capisca chi è stato giocatore e ha provato queste sensazioni.

Sono un professionista e vivo per giocare. Volevo andare a Bergamo per dimostrarlo. Come ho detto in passato daró sempre il massimo per questa società. Fino all'ultimo secondo della mia avventura o del mio contratto.
Anche se, come vedete, cercano di mettermi i bastoni tra le ruote in ogni occasione.
A questo punto è chiaro che qualcuno pensa, con questi metodi, di costringermi a fare quello che loro vogliono...
Ho già detto più volte come la penso. Pur non condividendo questo modo di fare, darò tutto per la Lazio e per i suoi tifosi. Perché io sono orgoglioso di vestire questa maglia, e gioco per la Lazio non per un progetto o per gli interessi di qualcuno.!!

cazzate su cazzate
scritte dal procuratore

lasciasse la maglia e se ne andasse
altro che sta retorica de me....

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
tutte cazzate, doveva presentarsi al ritiro
ora non ha più nessuna credibilità
i testi glieli scrive quel genio del procuratore
faranno entrambi una fine di merda

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Endimione il 20 Ago 2016, 17:06
La società, una qualunque società - anche il Val di Sangro - avrebbe fatto in modo che Keita non fosse indispensabile alla prima di campionato. Fa le bizze, non rinnova, non gioca, non va qui e lì, bene, io mi compro due giocatori (due giocatori, no fenomeni o divinità) nel suo ruolo o simile e lo faccio marcire fino alla scadenza del contratto, tra panchina, tribuna e non convocazioni. Non che al 21 agosto, dopo una delle estati più oscene calcisticamente mai vissute da me (tifoso 30enne) ti fai stingere il cappio al collo, già livido dal caso Bielsa - e fai dire al tuo allenatore che Djordjevic, ovvero l'equivalente dell'ultimo bierhoff senza colpo di testa, può fare l'esterno, come dire che Solange può conquistare Monica Bellucci. Poi sto silenzio da parte di questa stessa società che oggi ha mandato Inzaghi al solito macello..ma basta, Diaconale è in ferie?..metteteci la faccia e dite poche, semplici parole: "scusate tutti, non è cosa nostra gestire la Lazio" no che millanti denunce, ridi, ti fai il superiore. E sia chiaro, io andrò allo stadio e tiferò Lazio fino a restare senza voce..eccheccacchio però
Come a Bologna per Diawara e Torino per Maksimovic? Si si... purtroppo in questo calcio se la comandano i giocatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
Quindi siamo davanti al primo caso della storia nel quale il "non rischiare" è sinonimo di "dare tutto per la maglia"...
Capito...

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: maverickiv2007 il 20 Ago 2016, 17:24
Eccolo ha cantato:
Non permetto a nessuno di mettere in dubbio la mia parola. Ho un problema al ginocchio e, dopo una visita effettuata per una brutta botta, mi è stato detto di non rischiare contro l'Atalanta. Strano che non lo capisca chi è stato giocatore e ha provato queste sensazioni.

Sono un professionista e vivo per giocare. Volevo andare a Bergamo per dimostrarlo. Come ho detto in passato daró sempre il massimo per questa società. Fino all'ultimo secondo della mia avventura o del mio contratto.
Anche se, come vedete, cercano di mettermi i bastoni tra le ruote in ogni occasione.
A questo punto è chiaro che qualcuno pensa, con questi metodi, di costringermi a fare quello che loro vogliono...
Ho già detto più volte come la penso. Pur non condividendo questo modo di fare, darò tutto per la Lazio e per i suoi tifosi. Perché io sono orgoglioso di vestire questa maglia, e gioco per la Lazio non per un progetto o per gli interessi di qualcuno.!!

Pagliaccio, dichiarazione preparata. Credibilità zero. Questo non deve mettere più piede in campo manco con la tuta della Lazio.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Fino all'ultimo secondo della mia avventura o del mio contratto.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Praticamente con questa dichiarazione si mette contro l'allenatore. Inzaghi ora lo deve lasciare marcire in tribuna fino a quando la società non lo vende .

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.231
Multa subito.
Poi inchiodato alla panchina per un anno intero o fuori dalle pll a chi decide la società.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Mi sembra evidente che anche Inzaghi si sia rotto le palle degli atteggiamenti del bimbominkia. Qui non c'è più niente di recuperabile. O porta i soldi oppure onorerà la tribuna fino a scadenza. Ho letto alcuni commenti sul suo profilo FB e devo dire che viene massacrato dalla stragrande maggioranza delle persone. Anche da chi è contro la Società. Bene così, terra bruciata per chi prende per il culo la mia Lazio

Contenuto sponsorizzato

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Piedi buoni, grande tecnica, poco cervello, pessimo carattere da bimbominkia.
Piccoli Balotelli crescono.
L'uscita è la prima porta in fondo al corridoio sulla destra.
Grazie e saluti cordiali.

fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916
E' la seconda estate consecutiva che cerca di svignarsela cercando le più improbabili scuse. L'anno scorso si parlava di "rottura insanabile" tra lui e Pioli, quest'anno quel furbetto del suo procuratore gli ha consigliato di twittare due stupidaggini approfittando dell'incazzatura generale per il caso Bielsa, in modo da rompere con la Lazio e avere al tempo stesso l'appoggio e la comprensione dei tifosi.
E' un calciatore che a me piace, ma si sta comportando così male che francamente non mi dispiacerebbe più perderlo o lasciarlo ai margini del progetto.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Volendo cercare un aspetto positivo, almeno si esce dall'equivoco di considerarlo come un titolare per questa stagione. Meglio ora che a settembre a mercato chiuso. Si cerchi un giocatore nel suo ruolo, anche a costo di fare un piccolo sforzo economico imprevisto e poi si prende un giovane di prospettiva come quarta opzione sulle fasce. Se l'obiezione sono i soldi esistono anche i prestiti con diritto di riscatto (non credo ce li abbiano vietati per regolamento). A quel punto Keita può rimanere a fare la muffa in panchina. Credo si possa giocare a calcio anche senza.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.560
Citazione di: Tyler87 il 20 Ago 2016, 17:39
Come a Bologna per Diawara e Torino per Maksimovic? Si si... purtroppo in questo calcio se la comandano i giocatori.

Però se lo metti fuori rosa viene quella merda di Tommasi con associazione calciatori a rompere i [...].
Perché Tommasi e la sua associazione di merda non interviene sui giocatori quando fanno queste scorrettezze? Ma tanto la colpa è sempre di Lotito

stewash78

*
Lazionetter
* 220
Prendine due di ali o meglio un ala è una seconda punta e sti bambini vedi la fine che fanno...occhio che quello che sta in Brasile è uguale...se non andava alle
Olimpiadi era un altro caso...mamma che immaturi!

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Lo dico da tempo, se non firma deve passare due anni lunghissimi con zero minuti di gioco.
Lo distruggi.
La realtà è che la Lazio, già in difficoltà economica x sostituire candreva si troverebbe in enorme difficoltà a doverne sostituire due .
E' un bagno di sangue .
Io voglio, se resta e non firma, che si faccia di tutto x distruggerlo .
Due anni fermo nel calcio sono un'eternità, non passano mai.
Io da esterno lo scrivo da un anno che Keita punta ad andare via a zero, non capisco come Lotito e tare non lo abbiano capito e non lo abbiano venduto lo scorso anno o a gennaio.
Ogni giorno che passa vale di meno.
Adesso puoi solo farlo ammuffire tra panca e tribuna.
Se lo mettono in campo senza firma li schifo però.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.018
Citazione di: cippolo il 20 Ago 2016, 18:23
Però se lo metti fuori rosa viene quella merda di Tommasi con associazione calciatori a rompere i [...].
Perché Tommasi e la sua associazione di merda non interviene sui giocatori quando fanno queste scorrettezze? Ma tanto la colpa è sempre di Lotito

Ma che fuori rosa....  Allenamento, convocazione ( così non si fa i weekend al mare) e poi panchina o tribuna

Nel 2018 se ne riparla

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.904
Citazione di: Splash21 il 20 Ago 2016, 17:40
Fino all'ultimo secondo della mia avventura o del mio contratto.

Chi gli ha consigliato di non forzare é il procuratore, per non compromettere eventuale cessione.

Siamo una tifoseria devastata ma lui ce prende pe' cretini.

Discussione precedente - Discussione successiva